grazie per l'intervento.
Li disattivo così come mi ha detto il mio amico? chiamando il 4070?
Visualizzazione stampabile
ma le chiamate gratis verso un numero amico offerte con la special 1000 sono valide solo se il numero amico è un numero vodafone?
A partire dal 21 Luglio 2014 TIM e VODAFONE hanno deciso di far pagare questi servizi con modalità diverse. TIM farà pagare un canone ogni 4 mesi di 1.90 euro se si utilizza almeno uno dei due servizi, invece con VODAFONE si pagherà 6 centesimi al giorno se utilizzi almeno una volta uno dei due dei servizi in quel giorno.
Tutti i Clienti Tim e Vodafone coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove condizioni. La modifica sarà automatica, quindi chi non vuole pagare i costi dei servizi di reperibilità dovrà disattivarli entrambi. Entro il giorno precedente della modifica unilaterale potranno esercitare il diritto di recesso gratuito della propria scheda ricaricabile entro 30 giorni come previsto dall’art 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e dalla vigente normativa o effettuare portabilità verso un altro gestore.
I servizi di TIM si chiamano “Lo Sai di Tim” e “Chiama Ora di Tim“, invece di Vodafone si chiamano “Chiamami” e “ReCall“. Per attivare o disattivare uno o entrambi dei servizi di reperibilità con TIM si deve chiamare 40920 dalla propria scheda ricaricabile, invece per i servizi di VODAFONE si deve chiamare 42070 dalla propria scheda ricaricabile. Vodafone ha creato anche il numero dedicato alla “rimodulazione” il numero 42593, invece TIM utilizza solo il numero 40920 per tutte le informazioni su servizi di reperibilità. Condividi con i vostri amici, parenti questa comunicazione, perchè molti clienti possono non aver letto SMS informativo a partire dal 21 Luglio 2014 possono trovarsi con costi inaspettati di servizi da sempre gratuiti. Per chi attiverà una nuova scheda ricaricabile Tim e Vodafone a partire dal 21 Luglio 2014 dovrà disattivare successivamente i servizi di reperibilità, perchè vengono attivate in automatico durante l’attivazione della stessa scheda. TIM per adesso offrirà il primo canone di 4 mesi gratuito, invece Vodafone addebiterà 6 centesimi al giorno solo se uno dei due servizi sarà utilizzato.
a me la Vodafone per 2 euro al mese da minuti illimitati (non illimitati come in realtà pubblicizzato, ma 6000, ma tant'è) verso un numero Tim.
Pensavo che con la rimodulazione selvaggia delle offerte dell'ultimo periodo avessero abbattuto il costo dei 2 euro.
io ero rimasto ancora al numero you & me e a Megan Gale :o
Si la vodafone per un periodo ha dato il pacchetto extra Scegli Super You And Me al costo di 2 euro al mese in cui si avevano 6000 minuti di chiamate al mese verso un numero anche NON vodafone
Anchio provo da un paio di settimane, ma niente da fare. Sarà perchè in realtà contattano quelli che li portano come "numero amico". Su un altro forum in privato uno mi ha contattato dicendo che se gli davo numero di telefono e nominativo mi faceva richiamare subito da un suo amico al call-center (con cui fa ovviamente a mezzo); ma primo a me non va di dare il mio numero a un estraneo e nominativo a un estraneo (mi pareva già sufficiente mandare un messaggio a un cellulare sconosciuto che dovrebbe essere un call-center vodafone) e poi certi sistemi non mi piacciono granchè. Lo trovo piuttosto scorretto