CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 141 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    I servizi recall e chiamami si pagano 6 centesimi al giorno quando si usano.
    Conviene disattivarli
    grazie per l'intervento.

Li disattivo così come mi ha detto il mio amico? chiamando il 4070?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    grazie per l'intervento.

Li disattivo così come mi ha detto il mio amico? chiamando il 4070?
    Il numero non lo conosco, ho disattivato questi servizi dal sito.
    PS: per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

lili13 (06-11-14)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

ma le chiamate gratis verso un numero amico offerte con la special 1000 sono valide solo se il numero amico è un numero vodafone?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

A partire dal 21 Luglio 2014 TIM e VODAFONE hanno deciso di far pagare questi servizi con modalità diverse. TIM farà pagare un canone ogni 4 mesi di 1.90 euro se si utilizza almeno uno dei due servizi, invece con VODAFONE si pagherà 6 centesimi al giorno se utilizzi almeno una volta uno dei due dei servizi in quel giorno.

Tutti i Clienti Tim e Vodafone coinvolti da tale adeguamento riceveranno apposito SMS informativo con le modalità per conoscere le nuove condizioni. La modifica sarà automatica, quindi chi non vuole pagare i costi dei servizi di reperibilità dovrà disattivarli entrambi. Entro il giorno precedente della modifica unilaterale potranno esercitare il diritto di recesso gratuito della propria scheda ricaricabile entro 30 giorni come previsto dall’art 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e dalla vigente normativa o effettuare portabilità verso un altro gestore.

I servizi di TIM si chiamano “Lo Sai di Tim” e “Chiama Ora di Tim“, invece di Vodafone si chiamano “Chiamami” e “ReCall“. Per attivare o disattivare uno o entrambi dei servizi di reperibilità con TIM si deve chiamare 40920 dalla propria scheda ricaricabile, invece per i servizi di VODAFONE si deve chiamare 42070 dalla propria scheda ricaricabile. Vodafone ha creato anche il numero dedicato alla “rimodulazione” il numero 42593, invece TIM utilizza solo il numero 40920 per tutte le informazioni su servizi di reperibilità. Condividi con i vostri amici, parenti questa comunicazione, perchè molti clienti possono non aver letto SMS informativo a partire dal 21 Luglio 2014 possono trovarsi con costi inaspettati di servizi da sempre gratuiti. Per chi attiverà una nuova scheda ricaricabile Tim e Vodafone a partire dal 21 Luglio 2014 dovrà disattivare successivamente i servizi di reperibilità, perchè vengono attivate in automatico durante l’attivazione della stessa scheda. TIM per adesso offrirà il primo canone di 4 mesi gratuito, invece Vodafone addebiterà 6 centesimi al giorno solo se uno dei due servizi sarà utilizzato.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    ma le chiamate gratis verso un numero amico offerte con la special 1000 sono valide solo se il numero amico è un numero vodafone?
    Beh, sicuramente deve essere vodafone.
    Mai sentito di operstori che danno chiamate illimitate verso un numero di altro operatore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si dice numero preferito....ed è solo con un numero VODA-----ciao Mulo...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, sicuramente deve essere vodafone.
    Mai sentito di operstori che danno chiamate illimitate verso un numero di altro operatore.
    a me la Vodafone per 2 euro al mese da minuti illimitati (non illimitati come in realtà pubblicizzato, ma 6000, ma tant'è) verso un numero Tim.
    Pensavo che con la rimodulazione selvaggia delle offerte dell'ultimo periodo avessero abbattuto il costo dei 2 euro.
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si dice numero preferito....ed è solo con un numero VODA-----ciao Mulo...
    io ero rimasto ancora al numero you & me e a Megan Gale :o
    Ultima modifica di continua.mente; 06-11-14 alle 12:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si la vodafone per un periodo ha dato il pacchetto extra Scegli Super You And Me al costo di 2 euro al mese in cui si avevano 6000 minuti di chiamate al mese verso un numero anche NON vodafone
    Ultima modifica di paolov; 06-11-14 alle 13:12

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1001 Visualizza il messaggio
    Si la vodafone per un periodo ha dato il pacchetto extra Scegli Super You And Me al costo di 2 euro al mese in cui si avevano 6000 minuti di chiamate al mese verso un numero anche NON vodafone
    Esatto, ho attivato proprio quella promo.
    Era attivabile l'anno scorso nello stesso periodo in cui regalavano i messaggi illimitati e 1gb extra al mese.
    Ultima modifica di paolov; 06-11-14 alle 13:12

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho mandato 6 messaggi in 2 settimane, ma ancora nessuna chiamata. 😱
    Anchio provo da un paio di settimane, ma niente da fare. Sarà perchè in realtà contattano quelli che li portano come "numero amico". Su un altro forum in privato uno mi ha contattato dicendo che se gli davo numero di telefono e nominativo mi faceva richiamare subito da un suo amico al call-center (con cui fa ovviamente a mezzo); ma primo a me non va di dare il mio numero a un estraneo e nominativo a un estraneo (mi pareva già sufficiente mandare un messaggio a un cellulare sconosciuto che dovrebbe essere un call-center vodafone) e poi certi sistemi non mi piacciono granchè. Lo trovo piuttosto scorretto

Pagina 124 di 141 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio