Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ahhh OK è la VD SP (r6) 400/1000/2gb (Non LTE) a 10 euri con raddoppio di ricariche x sei mesi e primo mese gratis....GIUSTO????
Lei. Penso di si non ricordo queste sigle, il mio amico mi ha detto solo le soglie...
-
Quote:
AlexC1984
Lei. Penso di si non ricordo queste sigle, il mio amico mi ha detto solo le soglie...
VDSP R6= Vodafone Special con Raddoppio ricarica per sei mesi .......(R12(prima serie ) raddoppio di ricariche per Dodici mesi ).....
-
Ciao a tutti, secondo la vostra esperienza, si può tentare di chiedere la "Special" solo per MNP o anche per Nuova Attivazione? Grazie
-
Presuppongo che sia solo per MNP.
Eventualmente ti compri un nuovo numero su Tim/Wind/H3G e poi fai immediatamente la trasferibilirà su Vodafone
-
Ciao a tutti, secondo la vostra esperienza, si può tentare di chiedere la "Special" solo per MNP o anche per Nuova Attivazione? Grazie
Quote:
lel99p
Presuppongo che sia solo per MNP.
Eventualmente ti compri un nuovo numero su Tim/Wind/H3G e poi fai immediatamente la trasferibilirà su Vodafone
"Doc" e "Bartali" mi confermate anche voi quanto riportato da lel99p? (Non per mancanza di fiducia in lui, ma solo per sentire più pareri...)
Grazie e ciao
-
Si, funziona solo per Mnp e non per nuove attivazioni, ma il problema,si risolve facile, attivi una sim di altri operatore e fai mnp
-
Quote:
ktk
Solo x mnp
e solo on line...in store fisso solo se si viene ^esortati ^a ritornare in VODA(winback con arrivo sms )
-
Grazie 1000....allora farò come suggerito.
(ebbene sì...mi sono letta tutto il thead!!!!)
Se può essere utile, vi tengo informati.
-
Aggiornamenti sulla scadenza dell'offerta? Vorrei provare a triangolare, ma ora non ho molto tempo...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
LordJackJack
Aggiornamenti sulla scadenza dell'offerta? Vorrei provare a triangolare, ma ora non ho molto tempo...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
chi a tempo non aspetti tempo mancano pochi gg
-
Quote:
AlexC1984
............
Ma non e'vietato scrivere questo
-
Quote:
Bartali66
Ma non e'vietato scrivere questo
Infatti.....
-
Non ho capito cos'è vietato scrivere, scusatemi....
-
Quote:
AlexC1984
Non ho capito cos'è vietato scrivere, scusatemi....
Offrire presentazioni.
Tu sei sicuramente in buona fede, ma troppo spesso si sono inseriti nella discussione di Call center.
Si è deciso per evitare offerte non controllabili.
-
Ah ok, scusatemi! Non lo sapevo, seguo il topic da pochi giorni....
Io del call center?! Ahahahah no no no rotfl
Comunque ok no problem, avete fatto bene a dirlo.
;)
-
Quote:
AlexC1984
Ah ok, scusatemi! Non lo sapevo, seguo il topic da pochi giorni....
Io del call center?! Ahahahah no no no rotfl
Comunque ok no problem, avete fatto bene a dirlo.
;)
Abbiamo avuto problemi in sezione tim.
A questo punto o tutti o nessuno.
-
Ciao a tutti, ho appena fatto il contratto telefonico per tornare in VODA con la Voda Special: 400min 1000sms 2gb + 6mesi di raddoppio ricarica + numero amico voda illimitato.
All'operatore ho poi chiesto...ma i 2gb di traffico internet sono in 4G? E lui mi ha risposto: "certo che si a patto di: avere la SIM in 4G (e ci siamo), avere copertura 4G ( e ci siamo )e avere il cellulare predisposto ( e ci siamo )".
Mi ha lasciato a bocca aperta. A dire il vero seguendo questo forum da diverso tempo stento a crederci...pero'!!! Io gli ho detto che sapevo che per avere il 4G bisognava pagare e lui mi ha risposto che bisogna pagare per avere 2gb di 4G aggiuntivi!!! Voi cosa ne pensate? Comunque chi vivra' vedra'!!! A presto.
-
Quote:
magodip
Ciao a tutti, ho appena fatto il contratto telefonico per tornare in VODA con la Voda Special: 400min 1000sms 2gb + 6mesi di raddoppio ricarica + numero amico voda illimitato.
All'operatore ho poi chiesto...ma i 2gb di traffico internet sono in 4G? E lui mi ha risposto: "certo che si a patto di: avere la SIM in 4G (e ci siamo), avere copertura 4G ( e ci siamo )e avere il cellulare predisposto ( e ci siamo )".
Mi ha lasciato a bocca aperta. A dire il vero seguendo questo forum da diverso tempo stento a crederci...pero'!!! Io gli ho detto che sapevo che per avere il 4G bisognava pagare e lui mi ha risposto che bisogna pagare per avere 2gb di 4G aggiuntivi!!! Voi cosa ne pensate? Comunque chi vivra' vedra'!!! A presto.
Ovviamente ti ha detto una gran bella cavolata
-
Quando ho chiesto, mi è stato detto che era 3G e per avere i 4G devo sottoscrivere la gigasummer
-
Quote:
lel99p
Quando ho chiesto, mi è stato detto che era 3G e per avere i 4G devo sottoscrivere la gigasummer
Esatto......
-
lel99p
Questo almeno è stato ^onesto^ infatti i 2gb di VDSP NON sono 4g (lte) ma se abbinata all'offerta GS (9,90 x attivazione ad avere per tre mesi 2GBlte) si avrà tutto in 4g (lte) ma alla fine dei tre mesi , se non si attiva (10e al mese )la GS , si tornerà ad avere tutto in 3g....
-
Ma infatti anche io la sapevo come voi...capitano tutte a me...comunque domani mi richiama per fare passare un amico sempre con la stessa offerta e gli e lo ridomando ancora...cavoli ma piu' schietto di cosi' cosa dovevo chiedergli?? Gli diro': "sei sicuro che non debba attivare la VODA SUMMER per avere il traffico dei 2gigabyte in velocita' LTE o 4G? Se poi non è cosi' posso richiamarti a qualche numero?"...credo che la domanda sia completa.
Vi aggiorno...io comunque non ci credo sia 4G.
-
Quote:
magodip
..io comunque non ci credo sia 4G.
E fai bene la VDSpecial R6 è 400/1000/2gb(NON LTE) + raddoppio delle ricariche x sei mesi (R6) più il primo mese tutto gratis + 5e...in dual cut----STOP
-
Quote:
Bartali66
E fai bene la VDSpecial R6 è 400/1000/2gb(NON LTE) + raddoppio delle ricariche x sei mesi (R6) più il primo mese tutto gratis + 5e...in dual cut----STOP
L'offerta Vodafone Special è ancora attivabile???
Per favore, chi ha attivato da poco l'offerta Vodafone Special, mi saprebbe dire se sul contratto viene riportata una scadenza (oppure una dicitura del tipo: offerta valida fino al....).
Grazie e ciao
-
Quote:
ktk
L'offerta Vodafone Special è ancora attivabile???
Per favore, chi ha attivato da poco l'offerta Vodafone Special, mi saprebbe dire se sul contratto viene riportata una scadenza (oppure una dicitura del tipo: offerta valida fino al....).
Grazie e ciao
si al momento e'ancora attivabile.Come tutte le offerte la scadenza non e' messa sul. Contratto..
Essendo per sempre(ovvero indeterminata) (ovvero sino ad una sua rimodulazione
-
Quote:
Bartali66
si al momento e'ancora attivabile.Come tutte le offerte la scadenza non e' messa sul. Contratto..
Essendo per sempre(ovvero indeterminata) (ovvero sino ad una sua rimodulazione
Bartali66,
Grazie 1000!
Preciso, come sempre.
-
Quote:
Bartali66
si al momento e'ancora attivabile.
Confermo anch'io che l'offerta è ancora attivabile.
Proprio ieri pomeriggio, sono stato contattato da un numero 011....(a seguito del sms che mandai i giorni scorsi) che mi offriva appunto la Vodafone Special. Ho risposto che io avevo già accettato l'offerta ed ho chiesto se potevo segnalare il nr di mia cognata, interessata anche lei a fare MPN con la Vodafone Special. Lei è stata ricontattata nel giro di mezz'ora ed ha preso al volo questa oppotunità...
-
Ho ricevuto ieri il Corriere Bartolini per SIM Vodafone...peccato che mi ha consegnato 2 SIM...ihihi...entrambe vogliono fare la portabilita' del mio numero TIM...fortissimo.
Ho chiamato il 190...e stanno cercando di risolvere la cosa...questa non l'avevo mai sentita...
-
Quote:
magodip
Ho ricevuto ieri il Corriere Bartolini per SIM Vodafone...peccato che mi ha consegnato 2 SIM...ihihi...entrambe vogliono fare la portabilita' del mio numero TIM...fortissimo.
Ho chiamato il 190...e stanno cercando di risolvere la cosa...questa non l'avevo mai sentita...
Ma allora sei proprio un mago :O
Parlando seriamente, in effetti è proprio strano, ma hai firmato due contratti, o hai ricevuto 2 sim nella stessa busta?
-
ehehehhe....2 contratti...2 buste...2 sim...1 portabilita' ...stessa ora/giorno di emissione di tutto...un duplicato errore...
-
Quote:
magodip
ehehehhe....2 contratti...2 buste...2 sim...1 portabilita' ...stessa ora/giorno di emissione di tutto...un duplicato errore...
Eh, ma scusami, perché hai accettato 2 sim se ne stavi aspettando una?
-
E firmato doppi CONTRATTI e dato doppia Fotocopia documenti ????
Stavo pensando........come fa il ^Sistema ^ a fare doppia PORTABILITA' ?????
-
Ragazzi sto avendo problemi con la tim in cui dovevo pagare 10€ per 400 sms, 400 minuti e 2gb e invece adesso loro dicono che se ne pagano 15€ e ho anche 1 gb in meno.
Ho visto l'offerta vodafone 500 Minuti e 2Gb a 9,90€,e adesso vedo anche che molti si stanno attivando la Special a 10€,la special se vado in negozio è ancora attivabile?
Non è che succede che ci sia una rimodulazione delle offerte?(In 1 anno ho Cambiato da Wind(3g lentissimo e spesso non prendeva) a H3G(Non prendeva mai) a TIM(Servizio troppo caro))
-
Quote:
FranRukario
Ragazzi sto avendo problemi con la tim in cui dovevo pagare 10€ per 400 sms, 400 minuti e 2gb e invece adesso loro dicono che se ne pagano 15€ e ho anche 1 gb in meno.
Ho visto l'offerta vodafone 500 Minuti e 2Gb a 9,90€,e adesso vedo anche che molti si stanno attivando la Special a 10€,la special se vado in negozio è ancora attivabile?
Non è che succede che ci sia una rimodulazione delle offerte?(In 1 anno ho Cambiato da Wind(3g lentissimo e spesso non prendeva) a H3G(Non prendeva mai) a TIM(Servizio troppo caro))
Tutte le offerte di qualsivoglia compagnia NON SONO X SEMPRE..ma a TEMPO indeterminato e possono subire Rimodulazioni a LORO piacimento )<) ^^ Le Società si riservano la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.^^
-
Quote:
Bartali66
Tutte le offerte di qualsivoglia compagnia NON SONO X SEMPRE..ma a TEMPO indeterminato e possono subire Rimodulazioni a LORO piacimento )<) ^^ Le Società si riservano la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.^^
Secondo te quale tra le due da me dette è a meno rischio rincaro?
La special in negozio me la attivano?
-
Quote:
FranRukario
La special non si attiva in negozio, solo tramite call-center
A meno che non hai ricevuto un sms da Vodafone che ti dice di andare in negozio
-
Quote:
FranRukario
Reputo alla lunga.una RIMODULAZIONE .(tra un semestre/anno ) la VDspecial che avendo una regalia nel raddoppio potrebbe abbinare la LTE..che come ben sappiano NON sono i 2gb dati....mentre x la Timtanick il prezzo è tondo...e poi 1000 minuti e 1+1gblte chi te li da OGGI ???
La VdSpecial nel negozio te la danno solo se ricevi un LORO sms (winback/rientro ) o se^ ti porta un'amico ^ stasso dicesi x la STS
-
Quote:
th3D0ct0r
Eh, ma scusami, perché hai accettato 2 sim se ne stavi aspettando una?
La domanda e' lecita...il problema e' che avevo dato delega a mia suocera di 70anni di ricevere la SIM e lei ha firmato tutto...poco male.
In VODA mi hanno sistemato tutto...Attivato una SIM con il numero provvisorio e annullata l'altra SIM con ordine allegato.
Una domanda a chi lo sa...Si puo' registrare sul portale VODAFONE il numero provvisorio...pii al passaggio del definitivo si cambia tutto da solo??
Grazie
-
Quote:
magodip
La domanda e' lecita...il problema e' che avevo dato delega a mia suocera di 70anni di ricevere la SIM e lei ha firmato tutto...poco male.
In VODA mi hanno sistemato tutto...Attivato una SIM con il numero provvisorio e annullata l'altra SIM con ordine allegato.
Una domanda a chi lo sa...Si puo' registrare sul portale VODAFONE il numero provvisorio...pii al passaggio del definitivo si cambia tutto da solo??
Grazie
Ti conviene aspettare il passaggio, per 3 giorni non vedo il problema
-
Quote:
Bartali66
Reputo alla lunga.una RIMODULAZIONE .(tra un semestre/anno ) la VDspecial che avendo una regalia nel raddoppio potrebbe abbinare la LTE..che come ben sappiano NON sono i 2gb dati....mentre x la Timtanick il prezzo è tondo...e poi 1000 minuti e 1+1gblte chi te li da OGGI ???
Sob, perdonami, ma ho capito poco o niente di quanto hai riportato.
Siccome sei molto esperto e preciso, per favore, mi spiegheresti un po' più chiaramente.
Ciao e grazie