Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
Edit correggo, il tracking contiene una sola lettera, infatti inizia per A
perfetta correzione ..../Come tutti i numeri di PRATICA.......anche a me è A grande seguito da 7numeri --------A MAIUSCOLA + numeri va inserito nel TRACKING .....
-
A me non c'è la A
Edit: svelato il mistero, nel mio SMS o sotto il codice a barre non c'è nessuna A ma inserendola nel tracking compare correttamente. Grazie per l'aiuto
-
E vaiii.....tracking attivato......bravo....
-
Quote:
Bartali66
In caso di anomalie si chiama il 119 e si fa riferimento anche a quel numero di PRATICA similitudini con altri numeri è puraamente casuale.....
Quote:
mau88playx
Ok allora chiamo il 119 e sento che mi dicono. Grazie
sarà stato un errore, ma si chiama il 190, altrimenti al 119 vi mandano a quel paese Xd
-
Sto facendo un pò di confusione ma grazie è il 190 che deve chiamare .......
-
Quote:
Bartali66
Bhe talvolta di sabato o domenica è difficile essere contattati io riproverei Lunedi--- Poi Lunedi se vuoi mi puoi contattare in mp ..ma non prometto nulla ...
Mi hanno chiamato oggi...il fantomatico 02 e mi hanno proposto la special :)
-
Quote:
Federicadr
Mi hanno chiamato oggi...il fantomatico 02 e mi hanno proposto la special :)
E tu cosa hai deciso??????
-
Quote:
Bartali66
E tu cosa hai deciso??????
Sono ritornata in Vodafone. Noverca era ottima come prezzo e velocità di connessione, però le chiamate erano di qualità troppo scarsa, risultavo irraggiungibile, non riuscivo a chiamare a volte...gli operatori fisici saranno anche ladri ma offrono più stabilità. Mi dispiace solo non poter più fare tethering..mi farò una scheda dati per l'ipad, pazienza!
-
Mica offrono qualcosa di particolare se ti rechi all estero?
-
Quote:
marc
Si, offrono belle mazzate.
-
Quote:
marc
Abbinata alla special c'è Vodafone passport, ma non ho la minima idea di cosa offra...
-
Quote:
Federicadr
Abbinata alla special c'è Vodafone passport, ma non ho la minima idea di cosa offra...
Si, ma si paga a parte ed è cara
-
Quote:
marc
Ancora qualche giorno e dopo pare che ci saranno altre offerte (quelle a cartello )
-
Raga sapete dirmi se è normale che dopo 3 giorni nel tracking mi spunta ancora controlli amministrativi?
-
Quote:
Vicyo94
Raga sapete dirmi se è normale che dopo 3 giorni nel tracking mi spunta ancora controlli amministrativi?
A che percentuale ti trovi? 12% suppongo, beh forse è il caso che ti informi, magari hanno sbagliato a segnare qualcosa
-
Cioè tra pochi giorni la Vodafone special scomparirà?
-
Quote:
marc
Cioè tra pochi giorni la Vodafone special scomparirà?
Per ora sono supposizioni, doveva terminare a gennaio, poi ad aprile, poi a maggio e ora a giugno. Staremo a vedere, se la volete avere non conviene aspettare il mese prossimo per poi pentirsi nel caso la tolgono davvero.
-
Quote:
marc
Quote:
Federicadr
Smart passport. 3 euro.
25 min in uscita.
25 min in entrata
50 mess
Internet illimitato (500 mb)
-
Quote:
paolov
Smart passport. 3 euro.
25 min in uscita.
25 min in entrata
50 mess
Andrebbe specificato che la tariffa ha valenza giornaliera e non mensile
-
Quote:
paolov
Smart passport. 3 euro.
25 min in uscita.
25 min in entrata
50 mess
Quote:
th3D0ct0r
Andrebbe specificato che la tariffa ha valenza giornaliera e non mensile
Lo dimenticai. Forse lo davo per scontato.
Tks.
-
UN info da ultima ora mandando sms con scritto ''special'' a quessto numero 342 4150536 viene offerta CON MNP
......Passa a VODAFONE: 400min vs tutti, 1000sms, 2GB di internet, min illimitati al tuo Vodafone preferito a solo 10.08€ al mese x sempre.
Ma attenti sino al 30/6 PARE che danno ancora il raddoppio x sei mesi ......mentre dopo Pare che sia questa senza raddoppi (HO detto pare
quindi chi vuole seguire quel numero (prima si inviava SI mentre ora dicono ''SPECIAL''.)OCCHIO e orecchie ben aperti ....
-
-
Quote:
kronos666
Ma ti è arrivato l'sms?
se la domanda era per me....risposta NO info da ^spintarella ^ :) :)
-
Dovevano farmi il passaggio del numero il 27 e ancora niente :'(
-
Quote:
mau88playx
Dovevano farmi il passaggio del numero il 27 e ancora niente :'(
Vedrai che lunedì faranno il passaggio
-
Quote:
th3D0ct0r
Vedrai che lunedì faranno il passaggio
Hanno sbagliato i dati.... Mi passano martedì il numero... In compenso mi hanno dato un euro e altri 500 minuti e 500 SMS per un mese XD
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Un euro, wow XD
Perché avevo credito 0... Meglio di niente XD
-
Quote:
mau88playx
Perché avevo credito 0... Meglio di niente XD
Ah già è vero
-
Ma le ricariche doppie quando arrivano? Ho fatto una ricarica da 10 pensavo che mi arrivava subito la seconda da 10.
-
Quote:
th3D0ct0r
A che percentuale ti trovi? 12% suppongo, beh forse è il caso che ti informi, magari hanno sbagliato a segnare qualcosa
Ieri sera è spuntato 27-06-2014 09.46.27 preparazione spedizione in corso..
Sapete quanto c impiega ad arrivare?
-
@mau88playx
Calma calma (intanto hai ricevuto sms con i raddoppi attivati ???) Poi di solito il gg dopo sono disponibili.....ma all'inizio il primo mese è gratis quindi.....
-
Quote:
Bartali66
Calma calma (intanto hai ricevuto sms con i raddoppi attivati ???) Poi di solito il gg dopo sono disponibili.....ma all'inizio il primo mese è gratis quindi.....
Ho ricevuto l'sms. Quindi devo aspettare domani? Ok grazie
-
Per quanto rigurada i raddoppi.. Io ho del credito residuo (50€) quando faranno la portabilità questo credito verrà spostato, un operatore mi ha detto che il raddoppio verrà effettuato anche su questo credito. È vero? Perche altrimenti potrei richiedere il credito tramite rimborso e poi fare la ricarica no?
-
@mau88playx
Scusa penso domattina .....
-
Quote:
Vicyo94
Per quanto rigurada i raddoppi.. Io ho del credito residuo (50€) quando faranno la portabilità questo credito verrà spostato, un operatore mi ha detto che il raddoppio verrà effettuato anche su questo credito. È vero? Perche altrimenti potrei richiedere il credito tramite rimborso e poi fare la ricarica no?
No il credito residuo è una cosa le ricariche raddoppiate sono altro.......
-
Quote:
Bartali66
No il credito residuo è una cosa le ricariche raddoppiate sono altro.......
Vabbè ma è come se facessi una ricarica..come ho detto prima, potrei richiedere il rimborso del credito residuo a wind e poi fare la ricarica no??
-
Tenendo conto che il sabato e domenica nessuno fa consegna ..di solito 3 gg ovvio ci sono zone e zone .........
-
Quote:
Vicyo94
Vabbè ma è come se facessi una ricarica..come ho detto prima, potrei richiedere il rimborso del credito residuo a wind e poi fare la ricarica no??
Non ho avuto mai conferma che il credito residuo faccia raddoppio......anzi arriva dopo la mnp (se va in porto )..e è decurtato di qualche euro ...ma che faccia raddoppio NON CREDO::: Poi scusa ..quanta fratta per il raddoppio ...il primo mese è gratis ........ed in più se hai chiesto una sim ^NORMALE^ hai anche 5 euro gratis ( che non raddoppiano .....)
-
Quote:
Bartali66
Non ho avuto mai conferma che il credito residuo faccia raddoppio......anzi arriva dopo la mnp (se va in porto )..e è decurtato di qualche euro ...ma che faccia raddoppio NON CREDO::: Poi scusa ..quanta fratta per il raddoppio ...il primo mese è gratis ........ed in più se hai chiesto una sim ^NORMALE^ hai anche 5 euro gratis ( che non raddoppiano .....)
Si ma avendo 50€ con il raddoppio andrebbero a 100€ :)