Fai come vuoi....se va facci sapere.....
Visualizzazione stampabile
Per i raddoppi spero che tutti sapete come funzia .....sono bonus e quindi utilizzabili solo in VODA ...in caso di altra portabilità passa solo l'effettiva ricarica (o il suo residuo ).....CLARO
Conta che richiedere la restituzione del credito significa chiudere la Sim, non ti mandano credito altrimenti, inoltre ha dei costi (5 euro mi pare) ed infine non credere che ti arrivi subito e liquido, ci vuole tempo e dovrebbe arrivare con assegno (circolare forse). Arrivare a questi livelli per raddoppiare 50 euro? Ne vale la pena? Bah vedete voi.
Per chi ha chiesto dei raddoppi, non arrivano subito, ma Vodafone chiede una attesa di 72 ore al massimo. Non abbiate fretta.
ragazzi,scusate ma i raddoppi,cosi come le porta un amico non sono bonus...se si passa ad altro operatore passa tutto,quindi anche i raddoppo e le porta un amico ;)
Anche io mi baso su conoscenze personali e su attenta lettura dei moduli di portabilità.Quote:
Originariamente inviato da paolov
Mi auguro che tu abbia ragione, ma su tutti i moduli di portabilità è scritto che il traffico omaggio non viene accreditato.[/QUOTE]
Se passi ad un altro operatore, ed hai credito Di porta un amico o raddoppi di Ricarica il traffico passa tranquillamente all'altro operatore..poi si può richiedere il rimborso una volta ché il passaggio è andato a buon fine... ;)
E ti arriva tranquillamente l'assegno, ovviamente le tempistiche variano e non sono velocissime... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dipende dell'entità del raddoppio, se hai sotto i 100 euro ci sono testimonianze che dicono che passa, ma se hai oltre quella cifra stai sicuro che neanche con un avvocato te li danno. Sul sito specificano a chiare lettere che il credito bonus non passa, hanno un vantaggio, perché dovrebbero fare la cosa dove vanno a perderci.
Ci sono post su altri forum che dicono < i bonus(RADDOPPI) (Oggi) maturati in VODA sono a solo a utilizzo in voda (anche questo sta succedendo in tim con extra ricarica ) poi ogniuno si regola e fa come meglio crede ..(sono ormai finiti i tempi del VILcoyote ) quindi chiedere qui o in altri 3d o forum lascia il tempo che corre ad risposte positive o concrete ....Quindi sono solo a riscontro personali.....ma ....se passa buon x voi .....ma io starei attento ad^ investire ^ ......
vodafone è impazzita - Telefonino.net Forum
PORTA un amico NON partecipa al raddoppio ...ma è un accredito fine a se stosso....IO ho parlato di raddoppi (per sei mesi ) delle ricariche .....Per il Porta un amico (mai avuto la possibilità ()..quindi non so come viene visto in caso di portabilità.....)Ma Non so neanche se vi è un limite al suo uso...mentre per i bonus (PER ricarica raddoppiata ) il suo limite è in base alla sua consistenza.....
Ho letto che va un po a come gira a Vodafone, la cosa migliore è cambiare operatore solo con credito 0 in modo da non avere brutte sorprese.
Comunque sia, non mi piace la politica di erosione del credito, il credito bonus dovrebbe essere eroso prima di quello effettivo (vedi Tim) si vede che Vodafone vuole un motivo in più per trattenere i clienti.
Certo chi spera di fare investimenti la tua esortazione non verrà sicuramente accettata ......ma come ho detto ormai meglio che ogniuno sappia cosa fa e quello che spera sono cavoli suoi....(molti alla fine con BIP hanno avuto una GRANDISSIMA delusione...e grosse perdite anche oltre i 600 euri )...con voda e con tim le cose sono molto diverse ....ma la cupidigia talvolta gioca brutti scherzi.......Quindi contenti loro.....Poi se qualcuno riesce ad farsi passare pochi spiccioli buon per lui (tempo fa si sapeva che al max 100 euri e tutti dicevono di non farsi illusioni ed eravamo agli albori della special con r6 oR12 6/2013 ) ed io sino ad ora non ho saputo che nessuno si è arricchito con questi raddoppi..(pronto ad essere smentito )
Dici che la TIM ora erode primo il bonus e poi il caricato ????
Ps.Il mio pensiero chiaro non fa testo.....(personalissimo ) ma credo che il bonus serve per utilizzo in quei mesi che non si ricarica mentre in caso che si ha ancora credito residuo effettivo l'erosonie è giusta da LUI .....
ESEMPIO ..carico cento euro il primo mese (dei sei ) questo mi da la possibilità di avere un raddoppio di 100 quindi con un totale di 200 euri e mi darebbe l'opportunita di di avere copertura per 20 mesi....ma i primi dieci mesi si erode da i cento caricato...mentre gli altri dieci mesi i 100 raddoppiati... Quindi dopo nove mesi mi dovrei trovare 110 di cui 10 ricarica effettiva e 100 di bonus.....ma forse mi sbaglio ????
Si, per esperienza, Tim erode prima il bonus e poi il traffico effettivo, ma loro non hanno di questi problemi, dopo che sei in Tim è difficile che te ne vai.
Riprendendo il tuo ragionamento sui 100 euro, direi che il quadro che hai prospettato è quello corretto.
Ma quindi da dopo domani non ci sara più la possibilità del raddoppio della ricarica?
Pare che sia così...si Vodafon special ma prima maniera senza raddoppi
ma se si tenta oggi o domattina forse si è ancora in tempo (xR6) Basta chiedere non costa nulla in caso rifiutare....
be,possono scrivere e tutelarsi certo,io ho passato una scheda e non ho avuto problemi...la mia testimonianza è questa ;)
@mau88playx
Se hai la VDDSP/r6 (attivata ) prima del 30/ le ricariche fatte vengo raddoppiate entro il gg dopo NON subito (rare volte )
per la nuova se fatta oggi non ho ancora nessun riscontro se la danno ancora e con che caratteristiche....intanto il primo numero (quello con sms SI ) NON è iù utilizzabile
anzi attenzione propongono ADSL....Avvisati !!!
Perchè C'è qualcuno che vuole ancora la special con raddoppio su passaggio a Vodafone?! :)
Intanto mi sembra che oggi in voda ci sia un silenzio ovvero pare che non rispondono da nessun numero o che se rispondono propongono la adsl...anche da tim oggi pare che stanno facendo orecchi da mercante.....forse attendono di vedere come si muove la RIVALE....
Ancora si può fare tranquillamente la special su passaggio :)
Domanda o affermazione...?????Oggi era l'utimo gg...e mi sembra che ormai siamo in ^fuori orario ^^^
No no è un affermazione...visto che un caro amico che lavora in Vodafone :) non dico mai ciò di cui non sono sicuro ;)
Senza offesa ogni TUA affermazione è sempre stata da me creduta...ma da altre partì le campane suonano a morte...cosi anche per la tim sts chiusura al 30/6
ma si dice ...come già accennato che VD prosegue ma senza R....ma se il tuo amico dice di NO e tutto va avanti GRAZIE......lo sapremo certamente in questi prossimi gg come si evolvono le offerte .....
Ciao
Non tanto per quanto ma con che numero o sistema ....!!!!!!
Provati tutti da un'ora (tre utenze con sms e dal sito ) ma solo il 02...con offerta adsl.....ma s e gli amici danno pareri farevoli ...vuol dire che io sbaglio qual'cosa
Se ne avrà voglia ci dirà i canali per poterne usufruire. Altrimenti la dichiariamo chiusa finché non abbiamo altri feedback più precisi.
rotfl :bd:
Se volete sapere il canale ve lo dico tranquillamente! Ma credo di non poterlo fare in pubblico per il regolamento del forum!!!! Non posso mettere link in pubblico ;)
Di certo non li faccio io i passaggi ragazzi!!! E poi privacy o meno è semplicemente questione di cercare bene in rete..pensate che sul Vodafone lab c'è una tizia che si fa pagare, avete capito bene... si fa pagare dieci euro per fare il passaggio con la special!!! Che ricordiamo è assolutamente gratuito!!!! Basta cercare bene e vi assicuro non è difficile trovare ragazzi gentili che lavorano onestamente e vi aiutano!niente! :D
Non ti fare un cruccio io ho anche amici spintarelle ....senza fine di lucro...ma mi hanno assicurato che per ora è STOP...Ma ripeto ....per ora attendo e mi fermo...ma sarò ben lieto se vi saranno buone nuove a dare QUI il mio disinteressato aiuto ...Grazie davvero della tua squisita collaborazione a buon rendere..Ciaooooooooo
Ps.intanto ancora ci sono ^briciole ^ in TIM solo con MNP da VODA (1000/1000/1gbLTE):p;)
Dai ragazzi,senza problemi vi dico il modo. Anche gli amici che lo fanno senza lucro,non lo faranno con lucro nel senso che non si fanno pagare da noi,ma è ovvio che in questi callcenter o comunque vodafone stessa,paga per ogni passaggio eseguito...e per fare un passaggio,ci sono 2 cose da rispettare...1 è non farlo pagare...2 è mettere una promo che tira!!!!!Ovvero la special!!!! ;) lo hanno capito e quindi ancora lo fanno...senno col cavolo che la gente passa a vodafone eheheheh :D il metodo è semplice..tanti ragazzi come noi,che lavorano in callcenter,sono iscritti a diverse community...sperando che qualcuno arrivi anche qui su androidiani io mi servo da un'altra!Con tutto il rispetto di androidiani che è la meglio ;)