Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che la wind è lentissima..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Il fatto è che la wind è lentissima..
Da me TS è pari alle altre compagnie...
-
Quote:
Bartali66
Da me è pari alle altre compagnie...
Dove sei tu?
-
Rientro in Vodafone
Ho mandato l'sms col fatidico SI ieri, ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata...
-
Quote:
Federicadr
Ho mandato l'sms col fatidico SI ieri, ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata...
Bhe talvolta di sabato o domenica è difficile essere contattati io riproverei Lunedi--- Poi Lunedi se vuoi mi puoi contattare in mp ..ma non prometto nulla ...
-
Bartali ma tu sei di qualche call center?
-
No ma il 02 e o 07 sono uffici commerciali e di sabato e domenica NON lavorano.....se ti riferisci al mp....non lavoro in call center ma ho quanlche canale che....ma essendo
ormai alla fine questa offerta mi risulta che sono un pò ingolfati ma tutto si potrebbe fare......
-
Ah capisco.. Comunque se puoi passa dalla sezione tim che ti sto scrivendo una cosa
-
Quote:
Bartali66
Fidati non la danno più -----
Forse ancora (sempre con MNP ) 400/1000/2gb(non lte)+cubom.------ma è una rarità---
si, può essere...che poi è identica alla special
-
Oggi mi arriva la Sim con la 400+1000+2gb
-
Quote:
mau88playx
Oggi mi arriva la Sim con la 400+1000+2gb
e il raddoppio ????
in ogni modo fino a fine (se interessati ) è ancora attivabile !!:cool:
-
Quote:
Bartali66
e il raddoppio ????
Quote:
Bartali66
Non fare doppi post.
edita il precedente.
Grazie.
-
Quote:
Bartali66
e il raddoppio ????
Si si con il raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Poi vorrei aggiungere l'offerta Summer qualcosa per lte
-
I primi due gb NON sono LTE ma se attivi dopo la Summer (9,90 totale per avere 3mesi di 2gblte ) ovviamente cosi (xtre mesi ) avrai 4gb 4G....Pagando la Summer (9,90)con il bonus raddoppio .....
-
Quote:
Bartali66
I primi due gb NON sono LTE ma se attivi dopo la Summer (9,90 totale per avere 3mesi di 2gblte ) ovviamente cosi (xtre mesi ) avrai 4gb 4G....Pagando la Summer (9,90)con il bonus raddoppio .....
Si si lo sapevo che non erano lte, ma la tipa mi ha detto che aggiungendo la Summer avrei 2gb in 4g e 2gb in 3G.
Sei sicuro che avrò 4gb in 4g?
-
Ciao,
ti confermiamo che, se hai uno smartphone e una SIM 4G e ti trovi in una zona coperta dalla rete veloce 4G, attivando Giga Summer, tutti i Giga disponibili ti consentiranno di navigare in 4G.
Una volta che Giga Summer verrà disattivata, la velocità massima di navigazione sarà quella prevista dal pacchetto base.
Giulia - Vodafone
-
Quote:
Bartali66
e il raddoppio ????
Dove??? A me hanno detto che nn è attivabile :( mi dici come fare pls? Adesso mi sto incavolando :O.
Mi mancano 2 giorni e mi riattivano l offerta i bastardi della wind vi pregoooooooo
-
Rientro in Vodafone
Allora raga me la sta attivando alla fine una ragazza della vodafone troppo dolce xD comunque non mi ha detto del raddoppio delle ricariche adesso glielo chiedo io..mi sta dando come detto poco fa dagli altri 400 1000 e 2gb.
Adesso le chiedo per il raddoppio perche mi deve richiamare..
vi ringrazio per le dritte :)
P.s. Sprero di non pentirmi di sto cambio di gestore xD
-
Allora raga abbiamo finito la registrazione e tutto.. Mi ha detto che in 10 giorni deve arrivare la scheda..
Ho dimenticato a chiederle peró se c é un minimo di tempi con cui dover stare con vodafone, e se in caso di cambio operatore ci sono penali..voi mi sapete dire qualcosa?
Comunque vi ringrazio ancora per le info :)
-
Quote:
Vicyo94
Allora raga abbiamo finito la registrazione e tutto.. Mi ha detto che in 10 giorni deve arrivare la scheda..
Ho dimenticato a chiederle peró se c é un minimo di tempi con cui dover stare con vodafone, e se in caso di cambio operatore ci sono penali..voi mi sapete dire qualcosa?
Comunque vi ringrazio ancora per le info :)
Nessun vincolo( SOLO PER ABBONAMENTO) puoi starci quanto ti pare e piace....spero che ti ha confermato il raddoppio ecco solo questo ha un vincolo ovvero è x 6 mesi con un max di ricarica 200 euri mensile e un max 1000 al semestre (il primo mese è GRATIS) ....quindi i Bonus del raddoppio non sono trasportabili verso altro operatore ma a consumo in voda....Poi hai accettato che sim (normale micro o nano ??).......
-
Rientro in Vodafone
Quote:
Bartali66
Nessun vincolo( SOLO PER ABBONAMENTO) puoi starci quanto ti pare e piace....spero che ti ha confermato il raddoppio ecco solo questo ha un vincolo ovvero è x 6 mesi con un max di ricarica 200 euri mensile e un max 1000 al semestre (il primo mese è GRATIS) ....quindi i Bonus del raddoppio non sono trasportabili verso altro operatore ma a consumo in voda....Poi hai accettato che sim (normale micro o nano ??).......
Non me l ha chiesto quale sim :/ mi ha chiesto pero che cellulare utilizzo.. Comunque se ad esempio io faccio una ricarica da 50 ne avró 100 giusto? Quando scaleranno i 10€ dal credito, verranno scalati prima quelli del bonus o gli altri? E in piu per quanto tempo sara disponibile il bonus?
Comunque si il raddoppio me lo ha confermato nella registrazione.. L ho ascoltata per bene..
-
Quote:
Vicyo94
Non me l ha chiesto quale sim :/ mi ha chiesto pero che cellulare utilizzo.. Comunque se ad esempio io faccio una ricarica da 50 ne avró 100 giusto? Quando scaleranno i 10€ dal credito, verranno scalati prima quelli del bonus o gli altri? E in piu per quanto tempo sara disponibile il bonus?
Comunque si il raddoppio me lo ha confermato nella registrazione.. L ho ascoltata per bene..
E che cellulare utilizzi ????-------Per la questione ricarfica ripeto
per6(SEI) mesi ogni ricarica di max 200 euri viene raddoppiata...(ovvio dopo che ricevi sms conferma raddoppio ) si possono però caricare NON PIU' di 1000 nell'arco dei sei mesi (NON 1200 come LA MATEMATICA IMPORREBBE ) Il bonus è disponibile in base alla sua consistenza....ovvero se carico ESEMPIO max 60 in sei mesi il raddoppio sarà di 60 di bunus che a 10,08 (gli spiccioli ovviamente da tenere d'occhio)mi daranno la possibilità di i primi sei mesi( 10 x6 )coperti dalla ricarica ed i secondi sei mesi dal bonus
Erodono ovviamente prima la ricarica effettiva e dopo i bonus maturati (che NON possono essere portati ad altra MNP ) CLARO ????
-
Quote:
Bartali66
per6(SEI) mesi ogni ricarica di max 200 euri viene raddoppiata...(ovvio dopo che ricevi sms conferma raddoppio ) si possono però caricare NON PIU' di 1000 nell'arco dei sei mesi (NON 1200 come LA MATEMATICA IMPORREBBE ) Il bonus è disponibile in base alla sua consistenza....ovvero se carico ESEMPIO max 60 in sei mesi il raddoppio sarà di 60 di bunus che a 10,08 (gli spiccioli ovviamente da tenere d'occhio)mi daranno la possibilità di i primi sei mesi( 10 x6 )coperti dalla ricarica ed i secondi sei mesi dal bonus
Erodono ovviamente prima la ricarica effettiva e dopo i bonus maturati (che NON possono essere portati ad altra MNP ) CLARO ????
Ah ecco prima il credito effettivo e poi il bonus.. Chiarissimo grazie :) comunque utilizzo un samsung galaxy note.. Ma a che serve?
-
Quote:
Vicyo94
Ah ecco prima il credito effettivo e poi il bonus.. Chiarissimo grazie :) comunque utilizzo un samsung galaxy note.. Ma a che serve?
Scusa la mia grandissima ignoranza in materia di sim ...CHE sim utilizza il SGnote ???.....serve che se ti mandano una dual cut che è una sim normale con una MICRO inserita..
quindi a dual utilizzo ed a richiesta NORMALE danno anche 5 euro gratis (che non guastono mai )Ma se a richiesta è stata MICRO ti arriva una dualcut ma senza i 5 euro...
(stranezza della VODA)
-
Utilizza quella normale.. Ma la ragazza mi ha detto che sarà con i 5€ quindi credo la invieranno normale
-
Quote:
Vicyo94
Utilizza quella normale.. Ma la ragazza mi ha detto che sarà con i 5€ quindi credo la invieranno normale
NORMALE=Dualcut 128 special.s questo è quello che si indica per normale.....e quindi ok avrai anche i 5 euro gratis.......
Ciao e auguri
-
Quote:
Bartali66
NORMALE=Dualcut 128 special.s
Ovverso?xD
-
Quote:
Vicyo94
Ovverso?xD
Sono quelle che hanno la possibilità di essere usate sia come normali Sim sia come Micro (perché si spezzano facilmente nella misura più piccola).
Ieri mi è arrivata la Sim, è normale che non funziona? Avevano detto che avrebbe funzionato con un'unica numero provvisorio per due o tre giorni.
-
Quote:
Bartali66
davvero erodono prima il traffico effettivo e poi il bonus? mi suona strana come cosa, credo che mi informerò in proposito.
Di solito vengono consumati prima i bonus e dopo il traffico effettivo, anche se Vodafone non fa differenze e il credito ti risulta tutto come effettivo quando controlli.
-
sim arrivate oggi, sul contratto sono riportate vodafone special con raddoppio ricariche, attivazione già avviata dal tracking. Ora aspettiamo :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
sim arrivate oggi, sul contratto sono riportate vodafone special con raddoppio ricariche, attivazione già avviata dal tracking. Ora aspettiamo :)
Solo a me il tracking non lo trova?
-
Quote:
mau88playx
Solo a me il tracking non lo trova?
guarda, leggendo in giro ho scoperto che ogni tanto sbagliano ad associare i codici fiscali con i numeri di pratica. Non è che magari al tuo numero di pratica hanno associato un cf sbagliato?
-
Quote:
zanettiilcapitano
guarda, leggendo in giro ho scoperto che ogni tanto sbagliano ad associare i codici fiscali con i numeri di pratica. Non è che magari al tuo numero di pratica hanno associato un cf sbagliato?
No ho controllato, che faccio, vado in un centro Vodafone?
Edit. Ho notato che il numero documento è simile al numero del tracking ma non uguale.... Non è che doveva essere uguale? Potete controllare per favore. Grazie
-
Quote:
mau88playx
No ho controllato, che faccio, vado in un centro Vodafone?
non saprei onestamente come intervenire (anche perchè tu hai concluso l'accordo con contratto telefonico). Io proverei prima a contattare l'assistenza vodafone su twitter, facebook o 190 e vedere cosa ti dicono. Se non risolvi neanche così prova in un centro vodafone
-
Quote:
zanettiilcapitano
non saprei onestamente come intervenire (anche perchè tu hai concluso l'accordo con contratto telefonico). Io proverei prima a contattare l'assistenza vodafone su twitter, facebook o 190 e vedere cosa ti dicono. Se non risolvi neanche così prova in un centro vodafone
Ho editato mi faresti il favore di controllare?
-
Quote:
mau88playx
Ho editato mi faresti il favore di controllare?
nono, numero documento e tracking non sono affatto uguali. Anzi, a me sono completamente diversi (Il numero del documento della carta d'identità inizia per AN, quello del tracking invece non contiene lettere)
Edit correggo, il tracking contiene una sola lettera, infatti inizia per A
-
Quote:
zanettiilcapitano
nono, numero documento e tracking non sono affatto uguali. Anzi, a me sono completamente diversi (Il numero del documento della carta d'identità inizia per AN, quello del tracking invece non contiene lettere)
No non parlavo della carta d'identità, non è possibile ovviamente che sia uguale XD parlavo del numero documento che c'è nella Nota di consegna che ti ha dato Bartolini.
-
Se si fa un po di logica....in caso (ovvio nei sei mesi ) uno passa ad altro operatore (può farlo ) passa solo il traffico realmente caricato e rimanente ...e non il bonus ..
un esempio se dopo due mesi uno vuole fare mnp ed ha caricato (esempio ) 20 euro con raddoppio +20---e tenedendo conto che il primo mese è FREE,,passa solo 10 euro scarsi ....giusto ???Ma forse mi sbaglio e passa 30 ????(non credo )
-
Quote:
mau88playx
No non parlavo della carta d'identità, non è possibile ovviamente che sia uguale XD parlavo del numero documento che c'è nella Nota di consegna che ti ha dato Bartolini.
Il numero di PRATICA (che serve nel tracking + codice fiscale dato in registrazione)viene inviato via sms dopo un po di tempo dalla registrazione (nel mio caso fatto ieri alle 12 ed stamattina ho ricevuto il messaggio con numero PRATICA)....poi in caso di smarrimento sms (succede ) lo si trova sul cartaceo che arriva con la sim (vedi su in alto a destra (o sinistra ) sotto un codice a barre.....è composta da una lettera MAIUSCOLA seguita da sette o più numeri....che servono per il controllo di tutta la pratica .....In caso di anomalie si chiama il 119 e si fa riferimento anche a quel numero di PRATICA similitudini con altri numeri è puraamente casuale.....
-
Ok allora chiamo il 119 e sento che mi dicono. Grazie