Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Il 94 mi fa supporre che hai 20 anni, puoi attivare il GB aggiuntivo a 2 euro al mese, sperando che arriva fino a settembre (più probabile della summer sicuramente).
Io spero che inizino a mettere più GB, non si possono vedere 500mb e 1gb con il traffico dati che abbiamo attualmente. A molti un GB basta, ma con gli attuali servizi streaming (spotify) 2gb sono d'obbligo
Attualmente tra le offerte sul mercato la migliore (ovvio con copertura ) è la voda che in + con 9,90 una tantum ti dà l'opportunità di avere per 4 mesi 4gblte(2+2 lte totale 4gblte ) .......(chiaro che 9,90 : 4 = 2,5 circa mese media in più ----possono sembrare tanti ) ....a chi come te (detto da te ) con meno soldi preferivi + gb----ma ho paura che ancora per un anno (banda larga ??') questo passa il convento ....Intanto se si pensa che h3g da a 5 euri 3gb UMTS (ma la copertura è scarsa al 89%...e poi solo x chiavette e moden ).....
-
Ragazzi mi sa che per la portabilità del numero della mia ragazza non si può fare nulla...il numero è sbagliato e nn riesco in nessun modo (chiamando il 190,segnlandolo al numero praitica e provando a chimare il 42995 che nn funziona) a cambiarlo. Posso lasciare il numero in privato a qualcuno per attivare la Vodafone Special 400 + raddoppio ricariche???
-
Quote:
AlanSmith17
Ragazzi mi sa che per la portabilità del numero della mia ragazza non si può fare nulla...il numero è sbagliato e nn riesco in nessun modo (chiamando il 190,segnlandolo al numero praitica e provando a chimare il 42995 che nn funziona) a cambiarlo. Posso lasciare il numero in privato a qualcuno per attivare la Vodafone Special 400 + raddoppio ricariche???
Più di così non so cosa fare (leggi MP ) e tienimi aggiornato ...auguri
-
Quote:
AlanSmith17
Di solito, quando ti arriva la sim e si avvia la portabilità ti chiamano nel caso in cui non va a buon fine.
-
Quote:
th3D0ct0r
Di solito, quando ti arriva la sim e si avvia la portabilità ti chiamano nel caso in cui non va a buon fine.
Si devo solo aspettare domani che vada in KO la portabilità che cmq ci sono seriale e numero diverso...poi vado al centro vodafone e faccio nuova portabilità nella SIM provvisoria già attiva con la Special e Raddoppio Ricarica. ;) speriamo bene!
-
Buongiorno! Volevo sapere se è ancora possibile attivare la vodafone special!
-
Quote:
dany0wnz
Buongiorno! Volevo sapere se è ancora possibile attivare la vodafone special!
Puoi provare a fare la procedura e farci sapere che ti dicono.
-
Vorrei sapere qual è la procedura! so che devo mandare un sms ad un numero....ma non so ne che scrivere e ne il numero a cui inviarel'sms
-
Quote:
dany0wnz
Vorrei sapere qual è la procedura! so che devo mandare un sms ad un numero....ma non so ne che scrivere e ne il numero a cui inviarel'sms
Questo mi sembra il post più esaustivo...
Quote:
mariokart
Stamattina ho inviato 1 messaggio al 3424150592 con scritta si e 1 messaggio al 3424150536 con scritta special.
alle 11 circa mi ha contattato vodafone numero con iniziale 011 torino mi ha detto l'operatrice chiamo per la special
e mi hanno offerto la special+ricariche doppie per 6 mesi, mi ha detto che il 15 luglio arrivera' bartolini e devo solo consegnare solo
copia documento d'identita' nessun contratto da firmare abbiamo fatto il tutto con la registrazione vocale dove mi ha specificato
l'offerta e c'era tutto 400 minuti ,1000 messaggi ,2gb,numero amico,ricariche doppie per 6 mesi massimo 200 euro
Il post è del 4 luglio, quindi dovresti riuscire
-
Messaggi inviati, appena mi chiamano vi faccio sapere tranquillamente. Intanto ti ringrazio Doc!