Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
disfido
Il senso era: vodafone you dà un premio per ogni ricarica di 10 euro, se la faccio da 5 ne ho 10, vale lo stesso?
Ovviamente no, perché devi effettuare una ricarica da 10, mentre se ne fai 5 sarebbe una 5+5
PS: comunque il senso che intendevi era molto celato
-
1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:
Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11
Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
-
Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
O faccio con corriere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
O faccio con corriere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ti conviene per accelerare, ma ricordati che al corriere, devi comunque dare la copia ;)
-
Quote:
evcz
1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:
Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11
Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
Puoi usare spotify a 7 euro al mese, sono quasi il doppio rispetto a cubomusica e i dati non sono inclusi, ma con la versione a pagamento di spotify puoi scaricare la musica.
Per chi ha lte è gratis per sei mesi, mentre per i clienti 3g è gratis per 3 mesi
-
buongiorno a tutti,
finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.
Quote:
SteNoir
Si ti conviene per accelerare, ma ricordati che al corriere, devi comunque dare la copia ;)
ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.
attendo l'sms e la sim.
EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
-
Mandato SMS ieri, contattato questa mattina ma avevo il cell spento.. Speriamo mi ricontattino quanto prima... Io attualmente i 1000 min li ho con TIM, ma sinceramente preferisco la Vodafone, che dalle mie parti risulta essere più potente...
-
Io per sfizio avevo una scheda Wind ho inviato il messaggio e mi hanno richiamato mi hanno offerto la 1000 a 10.08 ho accettato ma i 2gb non sono lte qui ho letto il contrario, devo rifiutare la sim quando arriva Bartolini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare spotify a 7 euro al mese, sono quasi il doppio rispetto a cubomusica e i dati non sono inclusi, ma con la versione a pagamento di spotify puoi scaricare la musica.
Per chi ha lte è gratis per sei mesi, mentre per i clienti 3g è gratis per 3 mesi
Io faccio tutto in streaming... non scarico nulla... fai presto a fare decine di gigabytes al mese di traffico con cubomusica...
-
Quote:
Odeen
buongiorno a tutti,
finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.
ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.
attendo l'sms e la sim.
EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
Attenzione ai 2Gb...quando sono passato in VODA...circa un mesetto fa, mi avevano garantito e spergiurato che i 2Gb erano LTE...ho cosi' fatto passare anche 4 amici,
ed anche a loro stessa cosa...morale della favola...nessuno ha LTE...inutili chiamate al 190...servizio logistica...non abbiamo ottenuto nulla...del resto,
nella registrazione non era chiaramente espresso LTE ma internet veloce. Fateci sapere come e' andata a voi.