Ovviamente no, perché devi effettuare una ricarica da 10, mentre se ne fai 5 sarebbe una 5+5
PS: comunque il senso che intendevi era molto celato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:
Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11
Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
bah
Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
O faccio con corriere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiorno a tutti,
finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.
ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.
attendo l'sms e la sim.
EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
Ultima modifica di Odeen; 15-10-14 alle 12:04
Mandato SMS ieri, contattato questa mattina ma avevo il cell spento.. Speriamo mi ricontattino quanto prima... Io attualmente i 1000 min li ho con TIM, ma sinceramente preferisco la Vodafone, che dalle mie parti risulta essere più potente...
Io per sfizio avevo una scheda Wind ho inviato il messaggio e mi hanno richiamato mi hanno offerto la 1000 a 10.08 ho accettato ma i 2gb non sono lte qui ho letto il contrario, devo rifiutare la sim quando arriva Bartolini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Attenzione ai 2Gb...quando sono passato in VODA...circa un mesetto fa, mi avevano garantito e spergiurato che i 2Gb erano LTE...ho cosi' fatto passare anche 4 amici,
ed anche a loro stessa cosa...morale della favola...nessuno ha LTE...inutili chiamate al 190...servizio logistica...non abbiamo ottenuto nulla...del resto,
nella registrazione non era chiaramente espresso LTE ma internet veloce. Fateci sapere come e' andata a voi.