vinc07 (07-12-14)
Gatsu, gli sms vanno inviati dal lunedì al sabato? Thanks
Qualsiasi giorno e/o orario ma si viene richiamati dal lunedi al sabato fino alle 20e30.
Bomberina23 (07-12-14)
Ragazzi avete qualcuno tra le vostre amicizie che ha la Special 1000?
Provate a farvi segnalare da lui/lei per passare a Vodafone con quell'offerta e quando vi chiedono chi ve ne ha parlato fate nome e numero di questa persona!
Potrebbe funzionare..
Ragazzi, soprattutto @Bartali66 e @Gatsu (essendo più informati), se richiedessi la scheda sul sito, me la spediscono a casa ? Sempre pagando la "cifra" (che a me non interessa pagare o meno, anzi. Basti che funzioni il cellulare) però mi è venuto questo dubbio, se si pagasse o meno, perchè ci sono tante schede: Nano sim 4g, MicroSim 4g, 4g nfc, bis e sim 4g..
si confermo che con il 'passaparola' funziona ancora. l'unica differenza che ho notato e che con la special400 era l'operatore a chiedere se si conosceva qualcuno interessato all'offerta, con la 1000 invece lo fanno solo se la richiesta viene dall'intervistato. ad ogni modo una volta comunicato il numero, nei quattro casi che conosco, sono stati chiamati entro mezz'ora
Buono a sapersi, quando passerò a Vodafone con la 1000 segnalerò un po' di amici! 😝
Come fare per segnalare gli amici?
Credo basti telefonare al 190 e parlare con un operatore.. Lui o lei si segnerà sicuramente il numero e lo farà richiamare dalla divisione commerciale!