Si sa qual è il periodo in questione e con quale modalità sarà riproposta?
Probabile nella settimana di Natale.
Bomberina23 (09-12-14),vinc07 (09-12-14)
Rimaniamo connessi su questo threadsi saprà sicuramente prima hihi
Bomberina23 (09-12-14)
Mah...una sim deve avere un intestatario... magari poi lo cambi ma io non metterei in mano ad uno sconosciuto diversi miei dati, comunque sia non è mica l'ultima offerta sulla faccia della terra. Gatsu ha appena detto che molto probabilmente nella settimana di Natale l' offerta potrà essere attivata. Al massimo attendo quella settimana e se non va pazienza. Oh è una promo mica un lingotto d'oro 24kt![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sparda83 (09-12-14)
Hanno contattato pure me... Purtroppo per offrirmi altro telefono e contratto ma non la mille![]()
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Bomberina23 (10-12-14)
Mi hanno richiamato domenica.
Purtroppo la prima operatrice che mi aveva chiamato da Iglesias è stata "furba" (ed io stupido) a non effettuare la registrazione.
Quindi senza registrazione niente pratica, l'operatore mi ha confermato che proprio non parte. Mi ha anche detto che inoltra il mio problema ai commerciali e se il mio numero è in lista (cosa che subito fortemente) mi richiameranno per effettuare la registrazione per la special 1000.
Temo che resterò in wind per un po'. A meno che per natale non offrano ancora la 1000 ai non in lista.
Mi chiedo i dati che ho dato senza registrazione dove siano andati a finire. Sicuramente nelle pubblicità perché nell'arco di 2 giorni avevo ricevuto 2 o 3 messaggi pubblicitari.