CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 391 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un'informazione: abbiamo fatto la registrazione per aderire alla promozione. Ma prima.mi hannco.chiesto i dati.di chi mi.ha parlato.della.promozione. Mi hanno richiamato.anche.dopo.per queste informazioni e.mi hanno.detti che.mi.avrebbero richiamato.prima.delle 16. Non mi hanno richiamato per quest informazione.ma ho ricevuto un altra chiamata per chiedeemi.se ero.stato.gia.contattato per.la.promozione. Dopo la.registrazione.mi.hanno.informato.che.sarei.stat o.chiamato dal.controllo.qualità ma ancora nulla. E tutto ok secondo voi?

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questa cosa che ad alcuni con corriere e ad altri negli store è un po scomoda. Qualcuno che ha chiesto la consegna nello store al posto di quella con corriere o viceversa? Hanno accettato?
    A me hanno detto Store, ma dato che ne ho uno vicino non ho chiesto x il corriere..
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kittyetobbias Visualizza il messaggio
    Un'informazione: abbiamo fatto la registrazione per aderire alla promozione. Ma prima.mi hannco.chiesto i dati.di chi mi.ha parlato.della.promozione. Mi hanno richiamato.anche.dopo.per queste informazioni e.mi hanno.detti che.mi.avrebbero richiamato.prima.delle 16. Non mi hanno richiamato per quest informazione.ma ho ricevuto un altra chiamata per chiedeemi.se ero.stato.gia.contattato per.la.promozione. Dopo la.registrazione.mi.hanno.informato.che.sarei.stat o.chiamato dal.controllo.qualità ma ancora nulla. E tutto ok secondo voi?
    Nel mio caso sono passate 2 ore

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questa cosa che ad alcuni con corriere e ad altri negli store è un po scomoda. Qualcuno che ha chiesto la consegna nello store al posto di quella con corriere o viceversa? Hanno accettato?
    In verità a me l'hanno chiesto corriere o centro vodafone.
    Ho preferito quest'ultimo non essendo quasi mai a casa...spero di non aver fatto una fesseria, visto che nel negozio potrebbero avanzare "richieste" particolari quali ricarica obbligatoria o altro.
    Che ne pensi ?

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    L'sms mi è arrivato stamattina :eek :
    Scusa potresti postare l'sms che ti hanno inviato? ovviamente oscura la pratica

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Perché per loro i 347 e altri prefissi risultano come numeri aziendali, concorsi oppure a programmi radiotelevisivi.
    Ovviamente si difendono con la solita frase a causa del disallineamento del sistema informativo.
    Comunque, ho avvisato perché molti inviano SMS anche dai loro numeri Vodafone per far passare altri, per esempio il numero del padre o qualche familiare che non ci capisca nulla o comunque non ferrato con seriale SIM e roba varia.
    Ciao ragazzi, a tal proposito volevo chiedervi un informazione, magari è già stata trattata, ma sono 50 pagine di discussione e non sono riuscito a leggerle tutte.

    Se invio oggi e domani gli SMS dal mio numero H3g, di cui voglio mantenere l'operatore, e vengo richiamato Lunedì, posso chiedere la portabilità di altre 2 schede TIM non intestate a me?

    Grazie a chi mi risponderà, intanto continuo a leggere le 50 pagine di discussione (ora sono a pagina 10..ne ho un bel po' )

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    S5, Iphone 5,4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a tal proposito volevo chiedervi un informazione, magari è già stata trattata, ma sono 50 pagine di discussione e non sono riuscito a leggerle tutte.

    Se invio oggi e domani gli SMS dal mio numero H3g, di cui voglio mantenere l'operatore, e vengo richiamato Lunedì, posso chiedere la portabilità di altre 2 schede TIM non intestate a me?

    Grazie a chi mi risponderà, intanto continuo a leggere le 50 pagine di discussione (ora sono a pagina 10..ne ho un bel po' )
    A me hanno chiesto se conoscevo qualcuno interessato all'offerta e ho fornito alcuni numeri che sono stati contattati poco dopo. Quindi potresti fornire le altre numerazioni non intestate a te

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gra86 per il post:

    Dagon84 (29-11-14)

  11. #609
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra86 Visualizza il messaggio
    A me hanno chiesto se conoscevo qualcuno interessato all'offerta e ho fornito alcuni numeri che sono stati contattati poco dopo. Quindi potresti fornire le altre numerazioni non intestate a te
    Grazie, gentilissimo!!
    Questo te l'hanno chiesto prima o dopo la portabilità? Perchè il l'operatore H3g lo voglio mantenere!

    Grazie ancora

    Francesco

  12. #610
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    In verità a me l'hanno chiesto corriere o centro vodafone.
    Ho preferito quest'ultimo non essendo quasi mai a casa...spero di non aver fatto una fesseria, visto che nel negozio potrebbero avanzare "richieste" particolari quali ricarica obbligatoria o altro.
    Che ne pensi ?
    Possibile, ma tanto una ricarica la dovrete fare prima o poi, quindi non ci vedo niente di male se ti chiedono di farne una.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 61 di 391 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy