CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 391 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sta accadendo una cosa strana. la portabilità a quanto pare è avvenuta, chiamo,navgo e mando messaggi usando il mio numero e la special 1000 e mi sono registrato sul sito della vodafone con il mio numero (quello che è stato portato da tim a voda) e và tutto bene, mi spiego, da pc mi fa vedere i consumi e tutto ma, da cellulare, via app my vodafone, il numero che mi fa vedere della sim è quello ''provvisorio'' e quindi non posso accederee controllare i consumi. non c'è qualche modalità per cambiare numero nella app?

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    sta accadendo una cosa strana. la portabilità a quanto pare è avvenuta, chiamo,navgo e mando messaggi usando il mio numero e la special 1000 e mi sono registrato sul sito della vodafone con il mio numero (quello che è stato portato da tim a voda) e và tutto bene, mi spiego, da pc mi fa vedere i consumi e tutto ma, da cellulare, via app my vodafone, il numero che mi fa vedere della sim è quello ''provvisorio'' e quindi non posso accederee controllare i consumi. non c'è qualche modalità per cambiare numero nella app?
    O accedi con il numero con cui ti sei registrato anche tramite Wi-Fi o entri in automatico con rete Vodafone!

  4. #1213
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ero cliente omnitel con una numerazione che non uso da anni; in base a questo ho chiamato il numero verde, ma sono riuscito solo a cercare di farmi richiamare come utente che vuole passate a vodafone (dal mio numero attuale tim) non sono riuscito a rispondere alla prima chiamata e riproveranno, non mi ha chiamato il cll center 02 etc. ma con il 347 xxx ; ho letto in giro che solo il 347 potrebbe offrire la special 1000, vi risulta??

  5. #1214
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con Vodafone riguardo il 4g sta andando un po' per le lunghe...Di fatto sta che un operatrice mi contattata è mi chiede scusa se qualche collega mi disse che la mia sim era abilitata al 4g perché l'abilitazione sta avvenendo ma l'operazione non risulta conclusa...mi chiede se è un problema aspettare fino al 15 (tempo necessario perché la sim migri al 4g) se avesse fatto segnalazione subito non l'avrebbero accolta...Gli spiego che non ho nessun tipo di problema ad aspettare...lei allora mi dice che se per il il 15 la linea 4g non risulta potrà a quel punto fare una segnalazione di malfunzionamento...Ringrazio e saluto! Vedremo 😅 al prossimo aggiornamento...
    Edit: Oggi prendo lo smartphone è finalmente vedo scritto 4g 😍 Così finisce la mia avventura con Vodafone 1000 dalla chiamata del call center 02 alla navigazione in 4g. 😉
    Pascal

  6. #1215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    O accedi con il numero con cui ti sei registrato anche tramite Wi-Fi o entri in automatico con rete Vodafone!
    cosa significa ''entri automatico con rete vodafone''? a me automatico non entra niente. oppure non ne sono capace io

  7. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pehehetri Visualizza il messaggio
    cosa significa ''entri automatico con rete vodafone''? a me automatico non entra niente. oppure non ne sono capace io
    Se disattivi il Wi-Fi ed entri nell'app my Vodafone prende in automatico i dati della tua sim!

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Buahahah ho scritto a Tim salutandoli per non avermi proposto la Special 1000 la settimana scorsa quando gliela chiesi per non passare a Vodafone, ora mi dicono di scrivergli in privato!
    Ma ormai il dado è tratto!
    Ultima modifica di valentina83; 11-12-14 alle 22:14

  9. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ero cliente omnitel con una numerazione che non uso da anni; in base a questo ho chiamato il numero verde, ma sono riuscito solo a cercare di farmi richiamare come utente che vuole passate a vodafone (dal mio numero attuale tim) non sono riuscito a rispondere alla prima chiamata e riproveranno, non mi ha chiamato il cll center 02 etc. ma con il 347 xxx ; ho letto in giro che solo il 347 potrebbe offrire la special 1000, vi risulta??
    Si, attualmente solo quel numero.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    vinc07 (11-12-14)

  11. #1219
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a Vodafone sia per la ricarica al numero provvisorio se mi rimane a portabilità avvenuta e mi hanno detto di sì, sia per il messaggio relativo alla Special 1000 ma non mi hanno risposto..
    Bhooo.. Ho rimesso su la sim Tim e domani controllerò per la Special nuovamente..
    Odio fare metti-togli con le sim..
    Io ho messo la nuova sim nel mio telefono e quella che si sarebbe disattivata su un vecchio smartphone, e in più ho un altro numero su un terzo telefono. Ahahah, sembravo un call center....

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    a mali estremi se hai bisogno dei dati puoi usare la sim con il numero provvisorio che ne ha 2 giga
    Come ho fatto io. Addirittura quando usavo Whatsapp a chi arrivavano i miei messaggi compariva il mio nome e non il numero provvisorio...
    ....

  12. #1220
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spero bene!!! vi tengo aggiornati ho molta voglia di passare a vodafone per prendere il g3, con la promozione! ma anche se non ho più quel numero omnitel, il mio nominativo gli risulterà? e quindi ex cliente?
    ps: grande valentina 83 non cedere!!!

Pagina 122 di 391 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy