CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 391 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto prima, prova a pensare ad ogni cosa che tu potresti fare con i dati che hai lasciato.
    Manca la cosa principale = copia del documento , senza cui non potrai nemmeno attivare la portabilità della sim se non lo restituisci al corriere o al centro vf se ti arriva l'sms della promo.
    In Italia tra un po' ci chiederanno la carta d'identità anche per entrare in un bagno pubblico , non stiamo parlando di carta di credito.

Ciao
    Copia del documento?
    No prendiamo la cosa alla leggera, un individuo con tutti quei dati sensibili può fare di tutto, creare un account ebay o semplicemente creare un annuncio su subito con nome e cognome della vittima, vende un oggetto, non lo spedisce, il cliente intanto denuncia il suo nominativo, che poi sia vero o non, non è questo il punto. Intanto la denuncia può essere esposta tranquillamente, e la povera vittima dovrà spendere un bel pò di giorni per risolvere la questione, intanto il truffatore si è intascato i soldi.....
    Non so da dove vieni, ma hai internet, basta fare una ricerca e ci sono milioni di casi del genere, se vengono chiamati dati SENSIBILI un motivo ci dovrà pur essere....................
    quindi.... non sottovalutiamo la cosa, grazie.

Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    02 8390 1016
    Vi risulta che questo numero attiva special 1000?
    Si.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

blueb11 (17-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Copia del documento?
    No prendiamo la cosa alla leggera, un individuo con tutti quei dati sensibili può fare di tutto, creare un account ebay o semplicemente creare un annuncio su subito con nome e cognome della vittima, vende un oggetto, non lo spedisce, il cliente intanto denuncia il suo nominativo, che poi sia vero o non, non è questo il punto. Intanto la denuncia può essere esposta tranquillamente, e la povera vittima dovrà spendere un bel pò di giorni per risolvere la questione, intanto il truffatore si è intascato i soldi.....
    Non so da dove vieni, ma hai internet, basta fare una ricerca e ci sono milioni di casi del genere, se vengono chiamati dati SENSIBILI un motivo ci dovrà pur essere....................

Si.
    Io avevo paura per quello, e parlo ora che sono più tranquilla, ma comunque quelle cose possono farle anche senza aver dato i dati a nessuno, perché come ho già detto qualche post fa, qualche hanno fa, quando mi sono iscritta su eBay per la prima volta, il mio CF risultava già inserito ed appartenente ad un profilo che era stato bannato.. non avevo dato i miei dati a nessuno, semplicemente avevano preso nominativi a caso.. all'epoca dovetti fare denuncia alla polizia postale e poi provare la cosa ad ebay..

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Copia del documento?

Si.
    Da dove vengo io ci si preoccupa molto di più se ci prendono i dati della carta di credito...
    Per il resto nella vita di tutti i giorni certi dati siamo sempre obbligati a darli a destra e a manca per ogni cosa che si fa.
    Quindi qualcuno potrebbe averli sempre in molti modi, perché la cura che i vari enti o istituzioni o siti he hanno dei nostri dati sensibili è spesso superficiale.
    Questo caso di fb, a parte il problema sim, mi sembra come pericolo fortemente limitato.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 17-01-15 alle 15:14

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

A questo punto dico solo che " Tutto è bene, quel che finisce bene", riferendomi che per fortuna al momento, a nessuno sono stati rubati i dati per scopi illegittimi!!

Aspettiamo tutti l'sms e incrociamo le dita!!

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Io avevo paura per quello, e parlo ora che sono più tranquilla, ma comunque quelle cose possono farle anche senza aver dato i dati a nessuno, perché come ho già detto qualche post fa, qualche hanno fa, quando mi sono iscritta su eBay per la prima volta, il mio CF risultava già inserito ed appartenente ad un profilo che era stato bannato.. non avevo dato i miei dati a nessuno, semplicemente avevano preso nominativi a caso.. all'epoca dovetti fare denuncia alla polizia postale e poi provare la cosa ad ebay..
    Appunto, a maggior ragione questo spiega proprio ciò che ho detto.....
    La copia del documento è un lusso in più.

E comunque per il tuo vecchio caso, non è che abbiano registrato tutto a caso....
    quando ti registri su qualche sito, magari anche meno affidabile, tipo i vari casinò online, questi siti rivendono tutti i dati sensibili a società esterne, addirittura c'è la compravendita di dati sensibili anche ai privati..... è un commercio losco che sta sotto già da tantissimo tempo .

Ora ritorniamo IN .
    Vi ricordo che fino al 31/01 sarà possibile attivare la Christmas card di Vodafone, 10€ di attivazione per 2GB in più in 4G+ per ben 3 mesi, io non me la farei scappare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

MissAngel (17-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Bene! Grazie della dritta! Effettivamente visto che l'attivazione non si paga.. con i primi 10€ si potrebbe pagare quella!!

Ma mi sorge un dubbio.. quando dicono in 4G si intende che si può navigare anche in 3G.. giusto?!? Scusate l'ignoranza!!

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Bene! Grazie della dritta! Effettivamente visto che l'attivazione non si paga.. con i primi 10€*si potrebbe pagare quella!!

Ma mi sorge un dubbio.. quando dicono in 4G si intende che si può navigare anche in 3G.. giusto?!? Scusate l'ignoranza!!
    Giusto.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

MissAngel (17-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho fatto la pratica a telefono giovedi mattina e ancora nessun sms penso che ormai se ne parli la prossima settimana

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

certo
    Navighi in 3g quando non hai copertura 4g e via via scendendo senza problemi.

14. Il seguente Utente ha ringraziato micronik per il post:

MissAngel (17-01-15)

Androidiano L'avatar di Diabolik2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    certo
    Navighi in 3g quando non hai copertura 4g e via via scendendo senza problemi.
    Ciao via via scendendo ?
    Cioe la linea va o va male ?

Pagina 222 di 391 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio