CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 391 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Da oggi sulla mia ^app My Vodafone^ vi è con possibilità di attivazione (su Gestisci offerte>Attiva nuove offerte..) Christmas Card con in più SPotify Premium 6 mesi ........

    Dettagli

    Con Christmas Card condividi foto e video dei tuoi momenti di festa!
    Hai 2 GB al mese, per tre mesi, alla massima velocità del 4G.
    In più, hai incluso per 6 mesi il meglio della musica grazie a Spotify Premium.

    Costi

    Chistmas Card ha un costo di attivazione di 10 euro che include tre mesi di utilizzo.

    Validità

    Chistmas Card è attivabile su tutti i piani abbonamento e ricaricabili fino al 31 dicembre 2014.
    Trascorsi tre mesi dall'attivazione, Christmas Card di disattiva automaticamente.

    Velocità

    Ricorda che per navigare alla velocità del 4G devi avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G. La SIM 4G costa 10 euro ed è gratis per le nuove attivazioni.
    Se vivi in una delle 15 città con copertura 4G+ con Christmas Card navighi fino a 225 Mbps!


    Superamento soglia

    Terminati i 2GB mensili inclusi in Christmas Card, si applicano le condizioni previste dalla tua tariffa base
    Anche sulla mia app c'è la stessa offerta. Ho un dubbio: se ipoteticamente domani la attivo ho 30 giorni di tempo per consumare i 2gb oppure vengono azzerati al momento del rinnovo della 1000?
    ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    Bomberina23 (11-12-14)

  3.  
  4. #1222
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    una ok! tra l'altro alle 22 dello stesso giorno di consegna già funzionante (senza special per ora)

    l'altra me l'hanno annullata in automatico come sosteneva un operatore del 190 che ci parlai la settimana scorsa

    vabbè il mio intento primario è al sicuro 😉

    inviato da smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

    Bartali66 (12-12-14),Bomberina23 (11-12-14)

  6. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Anche sulla mia app c'è la stessa offerta. Ho un dubbio: se ipoteticamente domani la attivo ho 30 giorni di tempo per consumare i 2gb oppure vengono azzerati al momento del rinnovo della 1000?
    Penso che ormai (se fa piacere ) puoi seguire qui ...anche per il tuo quesito ..
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6398969
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 12-12-14 alle 11:39

  7. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo 2 sim in consegna per oggi, sapete se Bartolini consegna visto lo sciopero nazionale? Bartolini è il peggior corriere di sempre, neanche rispondono mai al telefono.

  8. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Avevo 2 sim in consegna per oggi, sapete se Bartolini consegna visto lo sciopero nazionale? Bartolini è il peggior corriere di sempre, neanche rispondono mai al telefono.
    Lavoro nei trasporti e sì.. Stiamo lavorando!

  9. #1226
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Avevo 2 sim in consegna per oggi, sapete se Bartolini consegna visto lo sciopero nazionale? Bartolini è il peggior corriere di sempre, neanche rispondono mai al telefono.
    Se sul sito dá in consegna,te la portano...se no non avrebbero aggiornato

  10. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next5570 Visualizza il messaggio
    Avevo 2 sim in consegna per oggi, sapete se Bartolini consegna visto lo sciopero nazionale? Bartolini è il peggior corriere di sempre, neanche rispondono mai al telefono.
    FORSE SI ....
    Assotelecomunicazioni-Asstel, in nome e per conto delle Aziende associate sotto riportate (*) comunica ai clienti che le Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL e UILCOM-UIL hanno comunicato l’adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Confederazioni, per il 12 dicembre 2014 (intero turno di lavoro).

    Tale iniziativa potrà essere causa di alcuni ritardi nell’erogazione dei servizi di cui le Aziende si scusano fin da ora; restano tuttavia garantiti, ai sensi delle vigenti disposizioni di regolamentazione dello sciopero, i servizi minimi di rete, di supporto al cliente (customer care) e di assistenza tecnica.
    *) Accenture HR Services S.p.A., Almaviva Contact S.p.A, BT Italia S.p.A., Colt Technology Services S.p.A., Comdata S.p.A., Fastweb S.p.A., H3G S.p.A., Sky Italia Network Service S.r.l., Gruppo Telecom Italia, Tiscali Italia S.p.A., Vodafone Omnitel B.V. e le controllate e consociate in Italia, Wind Telecomunicazioni S.p.A.

  11. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi

  12. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mnp avvenuta, special attiva, credito trasferito. Grazie a tutti!

  13. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe dirmi i numeri vodafone presenti nella.rubrica della sim tipo aggiorna sim? Li ho cancellati trasferendo i contatti!

Pagina 123 di 391 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy