CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 391 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Pare che i tempi sono cambiati...anche..se la mille non e piu facile ad averla

Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per chi è passato a Vodafone con la 1000: che documenti vi hanno consegnato? A me non hanno dato nulla e ugualmente non ho firmato nulla. Mi sembra molto strano, ma al momento non ci ho fatto caso, stando poco bene non vedevo l'ora di rincasare
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiano

Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto ancora aspettando la portabilità, ma in ogni caso mi hanno rilasciato e ho firmato il "modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile" e "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero mobile"

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato asphyxia per il post:

Lightwave (29-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Per chi è passato a Vodafone con la 1000: che documenti vi hanno consegnato? A me non hanno dato nulla e ugualmente non ho firmato nulla. Mi sembra molto strano, ma al momento non ci ho fatto caso, stando poco bene non vedevo l'ora di rincasare
    Spero che almeno la fotocopia D.I. l'hai consegnata...ora le firme su documenti sono state messe.
    Se hai il numero pratica..puoi andare in tracking.dove troverai il contratto in PDF..in ogni modo..io chiamerei voda per delucidazioni..

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Lightwave (29-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    Sto ancora aspettando la portabilità, ma in ogni caso mi hanno rilasciato e ho firmato il "modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile" e "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero mobile"

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Spero che almeno la fotocopia D.I. l'hai consegnata...ora le firme su documenti sono state messe.
    Se hai il numero pratica..puoi andare in tracking.dove troverai il contratto in PDF..in ogni modo..io chiamerei voda per delucidazioni..
    Non ho niente, ho dato carta d'identità e codice fiscale per fotocopiare. Sto sentendo Vodafone, domani richiamo il negozio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Vodafone.it-----> chatta con un operatore, gli dai CF e numero e ti trovano la pratica.
    ho usato la chat del sito vodafone, anche qui non hanno voluto il c.f. mi hanno chiesto solo il numero e confermato che la pratica non esiste...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena mandato due sms, uno con scritto "SPECIAL" e uno con scritto "OK" al 3424009245. Ci sono altri numeri telefonici ancora funzionanti a cui posso inviare l'sms? E cosa devo scrivere come testo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Aggiornamento: mi hanno contattato e ho ricevuto due fogli, uno è il modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile, l'altro di richiesta attivazione ed il primo l'ho firmato

Come costo di richiesta attivazione c'è scritto nessuno. Io ho pagato 25 euro, 10 canone primo mese, 10 di SIM, 2 di credito e 3 di attivazione (ma non erano zero?). In un altro punto vendita mi avevano detto 30 euro: 10 canone, 10 SIM, 5 attivazione e 5 credito. Forse per attivazione intendono il costo del servizio del negozio? Perché queste differenze? Sono un po' deluso che non venga dato in anticipo un prospetto al cliente con la descrizione dettagliata dei costi, ovviamente non vale solo per Vodafone, ma per molti punti vendita.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho pagato 10 € per compreso il primo mese gratis e in piu' ho ricevuto la sim 128k con 5 € incluso

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io non ho pagato nulla: nè attivazione, nè canone.. Niente!
    Ma avendo richiesto una nano sim non mi hanno dato i 5€ di traffico incluso nella sim!

Pagina 162 di 391 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio