Pare che i tempi sono cambiati...anche..se la mille non e piu facile ad averla
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Pare che i tempi sono cambiati...anche..se la mille non e piu facile ad averla
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Per chi è passato a Vodafone con la 1000: che documenti vi hanno consegnato? A me non hanno dato nulla e ugualmente non ho firmato nulla. Mi sembra molto strano, ma al momento non ci ho fatto caso, stando poco bene non vedevo l'ora di rincasare
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Sto ancora aspettando la portabilità, ma in ogni caso mi hanno rilasciato e ho firmato il "modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile" e "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero mobile"
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Lightwave (29-12-14)
Lightwave (29-12-14)
Ho appena mandato due sms, uno con scritto "SPECIAL" e uno con scritto "OK" al 3424009245. Ci sono altri numeri telefonici ancora funzionanti a cui posso inviare l'sms? E cosa devo scrivere come testo?
Aggiornamento: mi hanno contattato e ho ricevuto due fogli, uno è il modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile, l'altro di richiesta attivazione ed il primo l'ho firmato
Come costo di richiesta attivazione c'è scritto nessuno. Io ho pagato 25 euro, 10 canone primo mese, 10 di SIM, 2 di credito e 3 di attivazione (ma non erano zero?). In un altro punto vendita mi avevano detto 30 euro: 10 canone, 10 SIM, 5 attivazione e 5 credito. Forse per attivazione intendono il costo del servizio del negozio? Perché queste differenze? Sono un po' deluso che non venga dato in anticipo un prospetto al cliente con la descrizione dettagliata dei costi, ovviamente non vale solo per Vodafone, ma per molti punti vendita.
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
io ho pagato 10 € per compreso il primo mese gratis e in piu' ho ricevuto la sim 128k con 5 € incluso
Io non ho pagato nulla: nè attivazione, nè canone.. Niente!
Ma avendo richiesto una nano sim non mi hanno dato i 5€ di traffico incluso nella sim!