Ragazzi, sono stato chiamato da Vodafone e l'operatore mi ha chiesto di smetterla di mandare SMS altrimenti mi mettono il numero in black list e non mi fanno promozioni ... spero stia scherzando ^^''
Ragazzi, sono stato chiamato da Vodafone e l'operatore mi ha chiesto di smetterla di mandare SMS altrimenti mi mettono il numero in black list e non mi fanno promozioni ... spero stia scherzando ^^''
Credo proprio che la storia dei messaggi non funzioni davvero più. E' una mia personale opinione eh! Però posso dire con certezza che la Vodafone continua a mandare sms e chiamare le persone per attivare la special 1000. 20 minuti fa hanno chiamato mio fratello e ha aderito. Alla richiesta di farla anche a me hanno detto che sono stato messo in lista...ma onestamente non ci credo.
Salve,
amerei eseguire un trasferimento di numero con vodafone ma a condizioni accettabili e non capestro. Periodicamente tento di ottenere quella in cui con 10 euro sono previsti 1000 minuti 1000 sms e 2gb, sarebbe perfetta. Ma l'operatore sostiene che non esiste piu'. Suggerimenti per ottenerla?
Anch'io seguo....avevo contattat la Vodafone tramite la pagine Facebook "Vodafone Special 1000",e mi hanno risposto poco fa,dicendo che hanno problemi burocratici e quando sarà possibile una nuova offerta lo faranno sapere a tutti....poi ho mandato un messaggio,sempre su Facebook,alla pagina ufficiale di Vodafone richiedendo quest'offerta,attendo risposta.....se qualcun'altro ha altre idee,proponga pure....grazie!![]()
Certamente chi ti ha risposto ha usato la maniera dolce per darti una risposta (problemi burocratici ) io direi di organizzazione visto i ritardi e alcuni contratti spariti o disservizi vari...succede non dico di no ma stiamo parlado di VODAFONE* no di una rete di poco conto....Io credo che per recuperare il terreno perduto (visto che si trova a fine settembre u-s. ultima .****....)debba fare una sua offerta unica ...e non copiazzando ......
****Il nuovo rapporto trimestrale AgCom: chi sale e chi scende nella telefonia mobile | Mondo3
Ultima modifica di Bartali66; 05-01-15 alle 16:23
La ragazza di fb ha detto anche a me la storia dei problemi burocratici, invece la ragazza del commerciale ha detto che le stanno facendo, ma a pochissime persone selezionate. Poi ha detto che se non me la faranno, cmq hanno altro di conveniente in servo. PS: a me l'hanno già fatta il 2 dicembre e la bartolini mi ha perso la pratica.
Ragazzi mia suocera ce lha ovviamente perfetta e ottima. Pero non si riesce a visualizzare nell app my vodafone ne su windows phone ne su android i minuti mancanti gbyte etc... rimane fissa la parola menu senza dirmi altro
ma vodafone calcio gratuita per 6 mesi sarebbe? posso vedere le partite in streaming? mi sembrerebbe troppo bello per essere vero![]()
Bomberina23 (07-01-15)