CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 391 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Raimbow

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, sono stato chiamato da Vodafone e l'operatore mi ha chiesto di smetterla di mandare SMS altrimenti mi mettono il numero in black list e non mi fanno promozioni ... spero stia scherzando ^^''
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mic87xp1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono stato chiamato da Vodafone e l'operatore mi ha chiesto di smetterla di mandare SMS altrimenti mi mettono il numero in black list e non mi fanno promozioni ... spero stia scherzando ^^''
    Credo proprio che la storia dei messaggi non funzioni davvero più. E' una mia personale opinione eh! Però posso dire con certezza che la Vodafone continua a mandare sms e chiamare le persone per attivare la special 1000. 20 minuti fa hanno chiamato mio fratello e ha aderito. Alla richiesta di farla anche a me hanno detto che sono stato messo in lista...ma onestamente non ci credo.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Raimbow

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ugo19811 Visualizza il messaggio
    Credo proprio che la storia dei messaggi non funzioni davvero più. E' una mia personale opinione eh! Però posso dire con certezza che la Vodafone continua a mandare sms e chiamare le persone per attivare la special 1000. 20 minuti fa hanno chiamato mio fratello e ha aderito. Alla richiesta di farla anche a me hanno detto che sono stato messo in lista...ma onestamente non ci credo.
    Che devo dirti. Non sono mai stato moroso con Vodafone quando ero in abbonamento e adesso mi vogliono mettere in black list per una cosa del genere... A questo punto lascio perdere. Se mi chiamano mi chiamano altrimenti campo lo stesso xD
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    amerei eseguire un trasferimento di numero con vodafone ma a condizioni accettabili e non capestro. Periodicamente tento di ottenere quella in cui con 10 euro sono previsti 1000 minuti 1000 sms e 2gb, sarebbe perfetta. Ma l'operatore sostiene che non esiste piu'. Suggerimenti per ottenerla?

Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morphoeus Visualizza il messaggio
    Salve,
    amerei eseguire un trasferimento di numero con vodafone ma a condizioni accettabili e non capestro. Periodicamente tento di ottenere quella in cui con 10 euro sono previsti 1000 minuti 1000 sms e 2gb, sarebbe perfetta. Ma l'operatore sostiene che non esiste piu'. Suggerimenti per ottenerla?
    Anch'io seguo....avevo contattat la Vodafone tramite la pagine Facebook "Vodafone Special 1000",e mi hanno risposto poco fa,dicendo che hanno problemi burocratici e quando sarà possibile una nuova offerta lo faranno sapere a tutti....poi ho mandato un messaggio,sempre su Facebook,alla pagina ufficiale di Vodafone richiedendo quest'offerta,attendo risposta.....se qualcun'altro ha altre idee,proponga pure....grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Anch'io seguo....avevo contattat la Vodafone tramite la pagine Facebook "Vodafone Special 1000",e mi hanno risposto poco fa,dicendo che hanno problemi burocratici e quando sarà possibile una nuova offerta lo faranno sapere a tutti....poi ho mandato un messaggio,sempre su Facebook,alla pagina ufficiale di Vodafone richiedendo quest'offerta,attendo risposta.....se qualcun'altro ha altre idee,proponga pure....grazie!
    Certamente chi ti ha risposto ha usato la maniera dolce per darti una risposta (problemi burocratici ) io direi di organizzazione visto i ritardi e alcuni contratti spariti o disservizi vari...succede non dico di no ma stiamo parlado di VODAFONE* no di una rete di poco conto....Io credo che per recuperare il terreno perduto (visto che si trova a fine settembre u-s. ultima .****....)debba fare una sua offerta unica ...e non copiazzando ......
    ****Il nuovo rapporto trimestrale AgCom: chi sale e chi scende nella telefonia mobile | Mondo3
    Ultima modifica di Bartali66; 05-01-15 alle 16:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certamente chi ti ha risposto ha usato la maniera dolce per darti una risposta (problemi burocratici ) io direi di organizzazione visto i ritardi e alcuni contratti spariti o disservizi vari...succede non dico di no ma stiamo parlado di VODAFONE* no di una rete di poco conto....Io credo che per recuperare il terreno perduto (visto che si trova a fine settembre u-s. ultima .****....)debba fare una sua offerta unica ...e non copiazzando ......
    ****Il nuovo rapporto trimestrale AgCom: chi sale e chi scende nella telefonia mobile | Mondo3
    La ragazza di fb ha detto anche a me la storia dei problemi burocratici, invece la ragazza del commerciale ha detto che le stanno facendo, ma a pochissime persone selezionate. Poi ha detto che se non me la faranno, cmq hanno altro di conveniente in servo. PS: a me l'hanno già fatta il 2 dicembre e la bartolini mi ha perso la pratica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi mia suocera ce lha ovviamente perfetta e ottima. Pero non si riesce a visualizzare nell app my vodafone ne su windows phone ne su android i minuti mancanti gbyte etc... rimane fissa la parola menu senza dirmi altro

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

ma vodafone calcio gratuita per 6 mesi sarebbe? posso vedere le partite in streaming? mi sembrerebbe troppo bello per essere vero

11. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

Bomberina23 (07-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ma vodafone calcio gratuita per 6 mesi sarebbe? posso vedere le partite in streaming? mi sembrerebbe troppo bello per essere vero
    Puoi acquistare il contenuto ad 1 euro. Un pò ingannevole come pubblicità

Pagina 173 di 391 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio