Tu cosa avevi chiesto ??( Normale ..micro o nano ??) (poi devi avere ovvimente telefono 4g/Lte...copertura 4g/Lte promo offerta 4g/lte )----Se hai tutto questo le NUOVE plus (unico ??) 128k sono abilitate al 4G...
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
La disponibilità, ovviamente se si parla con il solito sistema di invio sms ecc ecc., langue da prima delle feste ... ma hanno inviato ancora sms per ex Voda per una richiesta di rintro con attivazione e ritiro presso uno store (si parla di data di scadenza entro il gg 8/1/2015)....Poi anche hanno offerto altro ....dicendo che la 1000 era terminata ...insomma bisogna attendere qualche gg ancora ...inviando ovviamente con la solita trafila ...ma con parsimonia......(uno /due sms al di )
io sono tornato in vodafone con la special che mi hanno proposto per sms..quindi la promo è 4g..mi hanno dato una sim plus grande ma dalla quale si può staccare la micro..il mi otelefono non è 4g ma ho fatto una prova con un lg g2 mini lte e non funziona (probabilmente il mio paese non è raggiunto dall'lte, nonostante il sito dica di si..devo provare in una città più grande)..
Ultima modifica di Bartali66; 07-01-15 alle 15:47