Allora il numero del call center è: 3472002599
Una operatrice con chiaro accetto meridionale (anche se puo essere irrilevante)
È lo stesso num in più ho notato anche io l'accento XD
Questo numero mi ha contattato tantissimo lo scorso weekend, ma solo ed esclusivamente per adsl di casa.
E' ottimo che si siano sbloccati anche per a special 1000.
Tra l'altro è anche uno dei numeri a cui si possono mandare sms, con la scritta "si" , "special", "mobile" per essere ricontattati.
Quindi è cosa buona che si siano dati una smossa
P.S. Mi è arrivato questo sms poco fa: "Vodafone: aggiungi Minuti illimitati e 2GB /giorno al tuo weekend con 2 euro. Rispondi..."
Sarebbe buona per me che sono sempre alla ricerca di giga
Mi confermate però che si intende solo navigazione in 3G max. ?
Grazie
Ultima modifica di micronik; 24-01-15 alle 12:25
Aggiorniamoci per l'arrivo dell'sms tracking![]()
Mi ha contattata un'altra operatrice, anch'essa con accento meridionale XD ha detto che ho risposto si ad una loro promozione (è stata molto vaga). Le ho chiesto:" ma è per la special 1000?" E lei:" ehm... credo di si" XD XD XD
Le ho cmq detto di aver già fatto la pratica con una sua collega un ora prima![]()
Mah spero anche prima!!!!
Stamattina ho mandato i messaggi ai vari numeri, 30 minuti fa sono stato contatto da una tipa del call center, aveva un chiaro accento meridionale. Mi ha chiesto se ero interessato all'ADSL ma le ho detto che ero interessato a tornare a Vodafone con la special 1000 ma mi ha detto che non era più disponibile. Che cosa faccio? Grazie!