CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 391 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho appena attivato vodafone special 1000 con registrazione da uno 02. Il numero buono è 3424150592, mandate OK e SI e sarete ricontattati per l'offerta adsl e poi vi faranno richiamare dopo 2-3 minuti dal commerciale mobile che vi farà il passaggio. Per me questo è accaduto. Buona fortuna!
    P:S: primo mese con vodafone special 1000 è gratis? Al corriere devo dare soldi e/o documento d'identità? Oppure il documento va messo sul sito?
    Grazie a tutti
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lb00 per il post:

    Bartali66 (13-01-15)

  3.  
  4. #1902
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ho appena attivato vodafone special 1000 con registrazione da uno 02. Il numero buono è 3424150592, mandate OK e SI e sarete ricontattati per l'offerta adsl e poi vi faranno richiamare dopo 2-3 minuti dal commerciale mobile che vi farà il passaggio. Per me questo è accaduto. Buona fortuna!
    P:S: primo mese con vodafone special 1000 è gratis? Al corriere devo dare soldi e/o documento d'identità? Oppure il documento va messo sul sito?
    Grazie a tutti
    Ciao
    Risposta veloce ...si il primo mese è gratis ....nessun soldo è da dare al correriere ma vi farà firmare e dovete dare la fotocopia del documento ....sul sito non va messo nulla ....Puo ritirare anche chiunque di casa ...ma dovrà firmare col NOME VOSTRO

  5. #1903
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    0708007926 su tellows | 126 Commenti (64 Negativo) per Edison numero di telefono - chiama da 00390708007926 ATTENZIONE!


    Qua su tellows dicono che questo numero dato dall'utente @louca è un numero che truffa le persone prendendo i dati della gente spacciandosi per vodafone, eni, edison o altro!



    PS: a quanto pare è il numero di un call center sfruttato dalle diverse compagnie, che provano a scroccare contratti alla gente, ora tutto quadra.

    vediamo se riusciamo a fottergli una bella special 1000 .. :P
    Ultima modifica di Maswa; 13-01-15 alle 16:02

  6. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    0708007926 su tellows | 126 Commenti (64 Negativo) per Edison numero di telefono - chiama da 00390708007926 ATTENZIONE!


    Qua su tellows dicono che questo numero dato dall'utente @louca è un numero che truffa le persone prendendo i dati della gente spacciandosi per vodafone, eni, edison o altro!
    Infatti ho avuto anch'io questo responso.....quindi da evitare ..i numeri utili con relativo sms da inviare sono quelli postati da @Gatsuu Prego chi sa di postare il suo POST:::Grazie

  7. #1905
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Infatti ho avuto anch'io questo responso.....quindi da evitare ..i numeri utili con relativo sms da inviare sono quelli postati da @Gatsuu Prego chi sa di postare il suo POST:::Grazie
    Stai facendo confusione.

    Ci sono due procedure..
    -QUELLA PER CHI E' VODA
    -QUELLA PER CHI NON LO E'.


    Chi è vodafone deve fare in modo di farsi mandare sto benedetto sms
    Chi non è vodafone deve farsi chiamare e stabilire a voce il contratto e il passaggio a vodafone.

  8. #1906
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Stai facendo confusione.

    Ci sono due procedure..
    -QUELLA PER CHI E' VODA
    -QUELLA PER CHI NON LO E'.


    Chi è vodafone deve fare in modo di farsi mandare sto benedetto sms
    Chi non è vodafone deve farsi chiamare e stabilire a voce il contratto e il passaggio a vodafone.
    Ripeto per la tua prima richiesta ...non ci sono strade ....(a meno che non fai triangolazione e quindi passi a tre e dopo ripassi a VODA (mandando sms ecc )

  9. #1907
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ripeto per la tua prima richiesta ...non ci sono strade ....(a meno che non fai triangolazione e quindi passi a tre e dopo ripassi a VODA (mandando sms ecc )

    ma se louca ha detto che ha chiamato essendo voda D:

  10. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No, ragazzi. Andiamo per ordine. Io ho mandato i messaggi ai vari numeri come state facendo tutti, procedura classica. Unica variazione, non ho scritto "SPECIAL" perché non mi si filava nessuno, ho scritto "OK". Mi hanno contattato stamattina per la ADSL e ho chiesto la Special 1000. La signorina Michela mi ha detto che mi avrebbe segnalato al reparto commerciale. Dopo un paio di ore mi ha ricontattato lei, dicendomi (ricordando la mia richiesta) che se avessi voluto avrei potuto attivare la promozione. Non avendo i dati necessari ed essendo impegnato, le ho chiesto di richiamarmi dopo un'ora. Nel mentre ho ricevuto un'altra chiamata da quel numero, che ho richiamato. Messaggio in inglese e dialer che segnalava numerazione di Cagliari. Mi richiamano dopo qualche minuto e mi risponde un'operatrice che mi chiede perché avessi chiamato e a quale promozione ero interessato (ecco perché vi ho detto di chiamare). Chiedo di Michela e mi dice che lei mi avrebbe ricontattato all'orario stabilito. Così è stato. Mi ha chiesto i dati, documento e ID della SIM. Le ho dato anche i dati della mia ragazza, per la quale non è stata necessaria una seconda telefonata. Io vi racconto la mia esperienza. Per ora non mi è arrivato ancora nessun messaggio (lei ha parlato di un paio di giorni). Quando arriverà, posterò anche quella testimonianza. Io però non sono Vodafone, sono H3g. Ho fatto l'attivazione con portabilità. Mai detto di essere Vodafone.
    Ultima modifica di louca; 13-01-15 alle 16:44

  11. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louca Visualizza il messaggio
    No, ragazzi. Andiamo per ordine. Io ho mandato i messaggi ai vari numeri come state facendo tutti, procedura classica. Unica variazione, non ho scritto "SPECIAL" perché non mi si filava nessuno, ho scritto "OK". Mi hanno contattato stamattina per la ADSL e ho chiesto la Special 1000. La signorina Michela mi ha detto che mi avrebbe segnalato al reparto commerciale. Dopo un paio di ore mi ha ricontattato lei, dicendomi (ricordando la mia richiesta) che se avessi voluto avrei potuto attivare la promozione. Non avendo i dati necessari ed essendo impegnato, le ho chiesto di richiamarmi dopo un'ora. Nel mentre ho ricevuto un'altra chiamata da quel numero, che ho richiamato. Messaggio in inglese e dialer che segnalava numerazione di Cagliari. Mi richiamano dopo qualche minuto e mi risponde un'operatrice che mi chiede perché avessi chiamato e a quale promozione ero interessato (ecco perché vi ho detto di chiamare). Chiedo di Michela e mi dice che lei mi avrebbe ricontattato all'orario stabilito. Così è stato. Mi ha chiesto i dati, documento e ID della SIM. Le ho dato anche i dati della mia ragazza, per la quale non è stata necessaria una seconda telefonata. Io vi racconto la mia esperienza. Per ora non mi è arrivato ancora nessun messaggio (lei ha parlato di un paio di giorni). Quando arriverà, posterò anche quella testimonianza. Io però non sono Vodafone, sono H3g. Ho fatto l'attivazione con portabilità. Mai detto di essere Vodafone.
    Anche io ho parlato con Michela, è stata gentilissima! Quindi ti ha detto che passano un paio di giorni prima di ricevere l'sms? A me non ha detto nulla, speriamo che arrivi presto allora.

  12. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sì. Mi ha anche detto che al centro Vodafone devo portare la documentazione fornita a lei a voce, mi danno SIM con numero provvisorio e c'è il passaggio dopo qualche giorno. Viene trasferito anche il credito. Bisogna versare solo una piccola quota (mi sembra 5€ per avere la nuova SIM).

Pagina 191 di 391 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy