CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 391 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    [quote name="Simo9595" post=6522514]A me nel vodafone store hanno rifilato una vecchia 64k !!!
    Vedendo quello che succede con le SIM, ed al fine di prenderne una recente, mi domando se mi conviene prendere la mia al negozio Vodafone oppure farmela spedire via corriere...[/QUOTE]
    Corriere!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  2.  
  3. #2402
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE
    Ho ricevuto da pochi minuti l'sms con il tracking e da domani potrò ritirare la sim in un centro vf

    Mi stavo preoccupando stamani, perché ho letto in rete che le accettazioni di richieste per la special 1000 sono bloccate da ieri: in pratica, per sospetta frode sul numero effettivo di aventi diritto a tale promo
    Spero per tutti che sia una balla (e se avete notizie voi più precise...)

    Comunque se mi fossi affidato alla pagina fb, come ho fatto invece con l'altra sim, campa cavallo...
    (sono convinto che la mia richiesta non sia neppure stata inserita)
    Se dopo ho un po' di tempo, stresso la tim per la loro di special sull'altra sim, come detto ieri, così confronto poi le due offerte.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 20-01-15 alle 12:13

  4. #2403
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    FINALMENTE
    Ho ricevuto da pochi minuti l'sms con il tracking e da domani potrò ritirare la sim in un centro vf

    Mi stavo preoccupando stamani, perché ho letto in rete che le accettazioni di richieste per la special 1000 sono bloccate da ieri: in pratica, per sospetta frode sul numero effettivo di aventi diritto a tale promo
    Spero per tutti che sia una balla (e se avete notizie voi più precise...)

    Comunque se mi fossi affidato alla pagina fb, come ho fatto invece con l'altra sim, campa cavallo...
    (sono convinto che la mia richiesta non sia neppure stata inserita)
    Se dopo ho un po' di tempo, stresso la tim per la loro di special sull'altra sim, come detto ieri, così confronto poi le due offerte.
    Ciao
    Sono tutte cazzate.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    Aries91 (20-01-15),micronik (20-01-15)

  6. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    FINALMENTE
    Ho ricevuto da pochi minuti l'sms con il tracking e da domani potrò ritirare la sim in un centro vf

    Mi stavo preoccupando stamani, perché ho letto in rete che le accettazioni di richieste per la special 1000 sono bloccate da ieri: in pratica, per sospetta frode sul numero effettivo di aventi diritto a tale promo
    Spero per tutti che sia una balla (e se avete notizie voi più precise...)

    Comunque se mi fossi affidato alla pagina fb, come ho fatto invece con l'altra sim, campa cavallo...
    (sono convinto che la mia richiesta non sia neppure stata inserita)
    Se dopo ho un po' di tempo, stresso la tim per la loro di special sull'altra sim, come detto ieri, così confronto poi le due offerte.
    Ciao
    Sinceramente comincio ad essere scettico. Qualcuno cortesemente potrebbe confermare che ha ricevuto l'sms di pratica grazie agli operatori facebook? Io ci sto perdendo le speranze, sto mandando di nuovo gli sms magici x farmi richiamare...

  7. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Sinceramente comincio ad essere scettico. Qualcuno cortesemente potrebbe confermare che ha ricevuto l'sms di pratica grazie agli operatori facebook? Io ci sto perdendo le speranze, sto mandando di nuovo gli sms magici x farmi richiamare...
    Qui trovi tutti i numeri completi
    https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381

  8. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie gatsuu, già fatto, ma volevo sapere se tramite fb qualcuno è riuscito a ricevere l'sms...

  9. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Grazie gatsuu, già fatto, ma volevo sapere se tramite fb qualcuno è riuscito a ricevere l'sms...
    A me ancora niente, appena arriva, SE ARRIVA sarete appena avvisati!!!

  10. #2408
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Sinceramente comincio ad essere scettico. Qualcuno cortesemente potrebbe confermare che ha ricevuto l'sms di pratica grazie agli operatori facebook? Io ci sto perdendo le speranze, sto mandando di nuovo gli sms magici x farmi richiamare...
    Seguendo i post da diversi giorni, si vede che le attivazioni fatte tramite pagina fb sono state effettivamente fatte.
    Il problema credo sia che quella pagina abbia ricevuto un altissimo numero di richieste che con i giorni poi non è più riuscita a soddisfare (perché un operatore, come penso sia il tipo della pagina, ha un limite di richieste giornaliere che può inserire).
    Con il tempo poi, purtroppo, penso sia accaduto che sia stato completamente ribaltato l'ordine delle richieste (della serie chi urlava di più aveva la precedenza o l'amico dell'amico, passava avanti..)
    Te lo dico perché ho visto richieste fatte molto dopo di me soddisfatte, mentre la mia no.
    E questo non è giusto.
    Con l'altra sim, invece, dove ho mandato solo sms ai numeri lasciati da gatsuu, pur avendo cominciato a fine settimana scorsa, sono stato invece contattato subito il giorno successivo (cioé sabato), ho fatto la pratica e oggi ho ricevuto l'sms con il tracking.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 20-01-15 alle 12:59

  11. #2409
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato diversi SMS ai numeri nuovi segnalati. Non ho ricevuto alcuna telefonata. Ho chiesto a un ragazzo di una pagina di facebook ma non mi ha risposto ancora.
    Vediamo un po'... Questa è l'unica offerta per la quale tornerei in Vodafone...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MetalSinger per il post:

    Aries91 (20-01-15)

  13. #2410
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio

    Mi stavo preoccupando stamani, perché ho letto in rete che le accettazioni di richieste per la special 1000 sono bloccate da ieri: in pratica, per sospetta frode sul numero effettivo di aventi diritto a tale promo
    Frode o meno credo, ignorantemente, che a noi non possono farci niente.. Xke abbiamo solo fatto richiesta e credo inoltre, sempre ignorante in materia, che non possono nemmeno togliercela xke vorrebbe dire perdere clienti.. Poi non so..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 241 di 391 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy