CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 391 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    @gatsuu: quindi dici che e' inutile provare a farsi richiamare tramite l'assistenza su Facebook?
    No, non é inutile anzi....
    una volta che vi chiamano da facebook dite che volete un ricontatto dal reparto commerciale perché interessati alla Special 1000 .
    Inutile chiedere a loro di farsela attivare perché sono operatori "tecnici" e non hanno la possibilità di attivarla.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Biona sera a tutti. Mi occorrerebbe un delucidazione. Oggi e un mese da quando ho ottenuto la portabilita, e la special 1000. Mi e arruvato un messaggio vodafone che indica che si rinnova e di avere credito sul telefono. Io ho soltanto i 3 euro passati dal vecchio operatore. Pero riesco a chiamare a inviare sms e navigare e i consumi risultano sui contatori della special 1000. Ma non ho pagato il rinnovo e non sono stati nemmeno scalati i primi 3 euro disponibili. E normale o e il mese gratuito?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung i9100 crackato

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, confermo quello che continua a dire gatsuu...domani mattina avrò l'offerta della special 1000 per mia moglie e ho messo in coda il mio numero e quello di un amico. Bisogna avere c..o, sono quasi tre mesi che provo e finalmente...
    Per quanto riguarda le polemiche ecc...non voglio dar ragione a nessuno, dico solo che è inutile farle, se si vuole si crede alle procedure elencate precedentemente, se no non è obbligatorio farlo e si lascia perdere.
    Penso di essere stato chiaro nell'esprimere il mio concetto. Detto questo, ripeto non voglio dar torti o ragioni a nessuno

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao! Dopo aver firmato copia del contratto e ritirata la sim vai sul sito tracking vodafone, inserisci numero pratica (lo hai ricevuto via sms) e codice fiscale...nel tuo spazio c'è un campo per inserire l' ICCID della sim, sarebbe il seriale che trovi sul contratto sotto omonima voce da lì al massimo 24h dovrebbe essere attivo il numero provvisorio, a me la linea telefonica ha impiegato un paio di giorni. Attendi l'sms di attivazione della special e puoi tranquillamente iniziare ad usare il numero provvisorio, entro 48h sarà trasferito anche il numero e nelle ulteriori 48 ricevi l' accredito del credito residuo (se lo avevi ovviamente)
    Disattiva subito segreteria e altri servizi a pagamento...
    Auguroni per la Special

Vodafone,power to me
    Ciao mi è arrivata la SIM ma sul sito Vodafone traking non vedo il campo dove inserire il codice della SIM come mai premetto che sul mio numero mi è arrivato un messaggio che dice che entro il 13 sarà completata la portabilità è corretto tutto ciò grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ciao mi è arrivata la SIM ma sul sito Vodafone traking non vedo il campo dove inserire il codice della SIM come mai premetto che sul mio numero mi è arrivato un messaggio che dice che entro il 13 sarà completata la portabilità è corretto tutto ciò grazie
    Ciao! Accedendo all area della pratica, poco più giù delle info sull attivazione ci dovrebbe essere uno spazio per inserire i numeri...sopra c'è scritto ICCID
    riprova a guardar meglio...la fretta ci frega

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho chiamato Vodafone non devo inserire niente infatti ho già ricevuto il messaggio che la portabilità avverrà entro il 13 boh non so come mai voi avete dovuto inserire il codice comunque grazie lo stesso ciso

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ho chiamato Vodafone non devo inserire niente infatti ho già ricevuto il messaggio che la portabilità avverrà entro il 13 boh non so come mai voi avete dovuto inserire il codice comunque grazie lo stesso ciso

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non é obbligatorio inserire il seriale, infatti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No, non é inutile anzi....
    una volta che vi chiamano da facebook dite che volete un ricontatto dal reparto commerciale perché interessati alla Special 1000 .
    Mi sono fatto richiamare dal servizio clienti Facebook, a loro ho chiesto di essere richiamato dai commerciali. Dopo un po' sono stato richiamato e mi hanno fatto una proposta vergognosa: 500 minuti e 100 MB al mese per 10 euro.

Gli ho fatto presente che ho la Wind che allo stesso prezzo in più mi da anche 500 SMS e 1GB, e mi ha risposto che avrei dovuto aggiungere delle opzioni a pagamento. Ovviamente ho lasciato perdere.
    Ultima modifica di lollapalooza; 09-01-15 alle 20:24

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi a breve ci saranno nuove offerte

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vam292 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a breve ci saranno nuove offerte

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Affermativo o domanda ??

Pagina 181 di 391 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio