Intanto io gli ho dato i miei dati.... speriamo in bene... vi terrò aggiornati!
Per me possono guadagnarci anche 1000 euro l'importante è che mi attivino la promozione![]()
TheDarkPsycho anche tu hai lasciato i dati che hanno chiesto? Ti hanno poi risposto?
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Si, mi ha appena detto che domani inserisce i miei dati e che nell'arco di una settimana dovrei ricevere l'sms della pratica da far vedere ad un centro vodafone per avere la sim sostitutiva. Credo sia lui stesso un operatore del reparto commerciale... speriamo in bene. Vi terrò aggiornati!
Ci sono novità..... Mi hanno chiamato da poco perché ho risposto si ad uno dei primi tre numeri postati qualche pagine indietro, volevano offrirmi l'ADSL ma ho detto di essere interessato alla special così mi hanno richiamato ed ho fatto tutto. Tra poco chiamano di nuovo e gli do i dati di mia moglie ed altri amici. Grazie ragazzi....... siete grandi!!!!!!
Sono stato appena chiamato dallo 0708007926, numero di Cagliari... premesso che stamattina non ho mandato nessun sms, voleva attivarmi la special ma ho risposto all'operatrice che ho già dato i miei dati ieri ad una sua collega che avrebbe fatto avviare la pratica (in realtà l'ho fatto tramite facebook... spero che questo tizio su facebook sia serio e che mi faccia partire davvero la pratica perché altrimenti mi sa che ho buttato un occasione al vento!!!)
Magari ti chiamavano proprio a seguito di quella segnalazione su Facebook...
Non credo... non ne sapeva niente.... la signorina mi ha chiesto se quest'operatore si era preso i dati necessari come il seriale della sim ecc ecc... come a sincerarsi che davvero mi avesse chiamato prima una sua collega. Ripeto però, non ho dato i miei dati telefonicamente ma tramite fb. E spero che il tizio/a si prenda davvero la briga di passarmeli
Boh... cmq gli SMS li ho mandati anche stamattina (per l'ennesima volta), solo che ho scritto "SI" e "OK" invece di "Special".
E li ho pure mandati intorno alle 10.30 ... dubito che mi chiamerà qualcuno.
No, troppo tardi.
Ormai non puoi fermare il processo di MNP.
Io l'avrei fatta per sicurezza, non comporta nessun danno avere due pratiche identiche sullo stesso numero anzi, avresti potuto avere 2 SIM.
Entrambe con Special 1000, su una si sarebbe conclusa la portabilità, l'altra sarebbe rimasta con il numero provvisorio a vita con Special 1000 attiva.
Ragazzi tra poco mi richiamano e porto in Vodafone altri 10 numeri, l'operatore mi ha detto che per ogni numero mi danno 10€!!! Speriamo bene