CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 391 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non sono gruppi ufficiali Vodafone, o sono gestiti da sconosciuti che non hanno nulla a che vedere con Vodafone ma che girano le richieste ai loro conoscenti o contatti interni al reparto commerciale facendovi richiamare oppure sono gruppi creati dagli stessi operatori del reparto commerciale per agevolarsi sul lavoro e arrotondare/massimizzare i guadagni.

Per Vodafone é una pratica scorretta, se sono gli stessi operatori non potrebbero farlo, verrebbero licenziati in caso di sgamo. Al 99% comunque si riservano anche la facoltá di utilizzare il Vostro numero per adempiere al programma "Porta un amico in Vodafone" fregando a voi la possibilitá di ricevere i 20€ di credito gratuito, nel caso voleste partecipare.
    Intanto io gli ho dato i miei dati.... speriamo in bene... vi terrò aggiornati!

Per me possono guadagnarci anche 1000 euro l'importante è che mi attivino la promozione

2.  
    Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

TheDarkPsycho anche tu hai lasciato i dati che hanno chiesto? Ti hanno poi risposto?

Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si, mi ha appena detto che domani inserisce i miei dati e che nell'arco di una settimana dovrei ricevere l'sms della pratica da far vedere ad un centro vodafone per avere la sim sostitutiva. Credo sia lui stesso un operatore del reparto commerciale... speriamo in bene. Vi terrò aggiornati!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ci sono novità..... Mi hanno chiamato da poco perché ho risposto si ad uno dei primi tre numeri postati qualche pagine indietro, volevano offrirmi l'ADSL ma ho detto di essere interessato alla special così mi hanno richiamato ed ho fatto tutto. Tra poco chiamano di nuovo e gli do i dati di mia moglie ed altri amici. Grazie ragazzi....... siete grandi!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sono stato appena chiamato dallo 0708007926, numero di Cagliari... premesso che stamattina non ho mandato nessun sms, voleva attivarmi la special ma ho risposto all'operatrice che ho già dato i miei dati ieri ad una sua collega che avrebbe fatto avviare la pratica (in realtà l'ho fatto tramite facebook... spero che questo tizio su facebook sia serio e che mi faccia partire davvero la pratica perché altrimenti mi sa che ho buttato un occasione al vento!!!)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Magari ti chiamavano proprio a seguito di quella segnalazione su Facebook...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non credo... non ne sapeva niente.... la signorina mi ha chiesto se quest'operatore si era preso i dati necessari come il seriale della sim ecc ecc... come a sincerarsi che davvero mi avesse chiamato prima una sua collega. Ripeto però, non ho dato i miei dati telefonicamente ma tramite fb. E spero che il tizio/a si prenda davvero la briga di passarmeli

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Boh... cmq gli SMS li ho mandati anche stamattina (per l'ennesima volta), solo che ho scritto "SI" e "OK" invece di "Special".
    E li ho pure mandati intorno alle 10.30 ... dubito che mi chiamerà qualcuno.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Caspita allora l'unica via rimane quella degli sms..

Gatsuu io che da wind sto entrando in vodafone tramite la promozione under30 (ho ricevuto la sim proprio oggi) e fra due giorni dovrebbe avvenire la portabilità, se provo a mandare gli sms sempre dal numero wind ho ancora speranza di ricevere la promo?

Perchè è da natale che ci sto provando ed il 6 gennaio mi sono arreso ed ho attivato quest'altra promozione. Però son sempre disposto ad eliminarla per la special.
    No, troppo tardi.
    Ormai non puoi fermare il processo di MNP.

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Sono stato appena chiamato dallo 0708007926, numero di Cagliari... premesso che stamattina non ho mandato nessun sms, voleva attivarmi la special ma ho risposto all'operatrice che ho già dato i miei dati ieri ad una sua collega che avrebbe fatto avviare la pratica (in realtà l'ho fatto tramite facebook... spero che questo tizio su facebook sia serio e che mi faccia partire davvero la pratica perché altrimenti mi sa che ho buttato un occasione al vento!!!)
    Io l'avrei fatta per sicurezza, non comporta nessun danno avere due pratiche identiche sullo stesso numero anzi, avresti potuto avere 2 SIM.
    Entrambe con Special 1000, su una si sarebbe conclusa la portabilità, l'altra sarebbe rimasta con il numero provvisorio a vita con Special 1000 attiva.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi tra poco mi richiamano e porto in Vodafone altri 10 numeri, l'operatore mi ha detto che per ogni numero mi danno 10€!!! Speriamo bene

Pagina 198 di 391 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio