Win back é un'espressione tecnica con la quale si indicano le strategie di marketing delle aziende volte a "recuperare" o "riguadagnare" clienti perduti.
Eccola...
https://www.facebook.com/Special1000vodafone?fref=nf
Ma c'e' una cosa che non ho capito... il tizio che gestisce la pagina cosa ci guadagna?
Salve, stamattina ho inviato i soliti messaggi ai soliti numeri e, dopo poco ho ricevuto una chiamata... in verità la signorina mi chiamava per l'ADSL, ma io già sapendo che la mia zona non era ancora coperta dal servizio ho fatto fare i dovuti controlli dopodiché ho rivelato le mie intenzioni ovvero la volontà di sottoscrivere la special 1000.
Dopo un minimo di attesa, ha fatto presente che l'ADSL non potevo sottoscriverla ed ha aperto la pratica per la special 1000; le ho fornito i miei dati... cod.fiscale, documento, codice sim.
Mi ha detto che sarebbe arrivato un SMS e con quello (e con la fotocopia del documento) di andare in un centro Vodafone per ritirare la sim.
Il problema è che l'sms non è ancora arrivato, è normale?
Grazie
No, finchè non ti arriva l'sms significa che i dati non sono stati inseriti e quindi non vedono nulla nei loro db.
Già detto, anche questa.
1) O è gestita da qualche operatore commerciale, che per regola NON potrebbe fare, verrebbe dismesso subito dal suo incarico se Vodafone ne fosse a conoscenza.... evidentemente potrebbe lavorare per un call center outsourcing, ma comunque sono cazzi. In questo caso, comunque guadagnano una percentuale, provviggione per ogni contratto MNP o altro stipulato, è nel loro interesse, non certo perché sono sanmaritani.
2) Oppure è qualche semplice utente/cliente che conosce direttamente o indirettamente un operatore che si occupa di MNP con Special 1000 e quindi fornisce tutti i numeri a lui successivamente. In questo caso, probabilmente vi frega senza vostra autorizzazione il vostro numero per poterlo utilizzare nel programma di Vodafone "Porta un amico in Vodafone", ricevendo così gratuitamente 20€ di credito per ogni "amico" portato, max premio possibile è però di soli 100€ quindi 5 amici (5x20€= 100€).
Ragazzi, ho una domanda: il commesso del vodafone store a cui mi sono rivolto mi ha detto che pur avendo 17 anni potevo intestare a me la nuova sim su cui ho richiesto la portabilità e che quindi non era un problema se la sim wind era intestata a mio padre. Leggendo su internet però molti dicono che è necessario che i dati anagrafici della sim su cui si richiede la portabilità devono essere gli stessi della sim di provenienza (in questo caso intestata a mio padre). Inoltre quando avevo chiesto all'operatrice del call center se era possibile intestarla a me mi aveva detto di sì ma successivamente mi aveva richiamato dicendomi che avrei potuto cambiare l'intestatario successivamente chiamando il 190. Cosa ne pensate? Comunque la special 1000 è attiva sul numero provvisorio e ho provveduto ad eliminare tutti i servizi a pagamento
giunas (15-01-15)
Ma quando si riceve il messaggio con il numero di pratica... Si deve essere registrati su Vodafone?
Ho provato ma mi esce operazione fallita.![]()