Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
inviati gli sms di richiesta...adesso vediamo:D
Ti do un consiglio, per fare prima mandali ogni giorno 3-4 volte tutti e 3 gli SMS finché non ti chiamano.
-
Quote:
bibo68
inviati gli sms di richiesta...adesso vediamo:D
Non ce la facevi più ad aspettare eh?
I messaggi mandali una volta al giorno, ma dovrebbero richiamarti dopo uno o due tentativi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ce la facevi più ad aspettare eh?
I messaggi mandali una volta al giorno, ma dovrebbero richiamarti dopo uno o due tentativi.
davvero! conoscendomi...ho resistito pure tropporotfl
poi diciamo che a pari prezzo ho un giga in più di adesso, nessun buco nei rinnovi (trovo disdicevole questo sistema che ha TIM di lucrare su queste ingannevoli situazioni) e soprattutto (curioso come sono) avedo mia moglie con la STS10 su un S4 come me, un modo di fare un bel paragone vero vero e non per pensieri di altri riportati dal vento...
vi aggiorno sul processo di MNP...ammesso che mi contattino:o
-
Quote:
gatsuu
Ti do un consiglio, per fare prima mandali ogni giorno 3-4 volte tutti e 3 gli SMS finché non ti chiamano.
lo faró! non dubitare!
ho notato che sul sito Vodafone, (prima non mi pareva ci fosse) che per ogni sezione (ricaricabili/abbonamenti/fisso) c'è un link ad un "fatti chiamare da un operatore per passare a Vodafone" secondo voi...è una copia tale e quale del sistema adottato da TIM che rimandava a dei promoter o ti offrono pari pari quello che c'è sul sito?
-
Quote:
bibo68
davvero! conoscendomi...ho resistito pure tropporotfl
poi diciamo che a pari prezzo ho un giga in più di adesso, nessun buco nei rinnovi (trovo disdicevole questo sistema che ha TIM di lucrare su queste ingannevoli situazioni) e soprattutto (curioso come sono) avedo mia moglie con la STS10 su un S4 come me, un modo di fare un bel paragone vero vero e non per pensieri di altri riportati dal vento...
vi aggiorno sul processo di MNP...ammesso che mi contattino:o
Ottimo, facci sapere ogni cosa e quando finisce tutto fai un bel post riassuntivo.
Il più bello lo sbatto in prima pagina XD
-
Un mio consiglio(DISINTERESSATO ) ...se la MILLE vi alletta...fate alla svelta ....(tenete d'occhio la questione sim ) anche perchè se ES. riuscite a farvi contattatare per fine mese .....sicuramente la sim (e contratto ecc) vi giungerà la vigilia di Natale ...
PS.Ovviamente , IO nON FACCIO TESTO , ma tra le attivazioni dell 400/r6 (e ne ho fatte tante (amici parenti ecc )(. la reputo al momento la migliore ..) e la MILLE vi è stato un abisso dal punto di vista ORGANIZZATIVO ....la mille è stato un disastro (peggio di quello che per la prima mia 400/r6 che si erano dimenticati il raddoppio )......e si che sono stato uno tra i primi che sono stato contattatato (speravo x una 400/r6 ma ...mi hanno detto da OGGI niente 400m ma MILLE ..era il 9/11 u.s. ) poi come ho avuto modo di sapere..leggere ..molte cose sono state cambiate (sim 4g...raddoppi numero amico ....5e ecc) non a tutti ovviamente mA .....ad abbastanza da ricredermi e pensare di essere stato preso x il ^ciappet^ IL TUTTO E' UN MIO PENSIERO PERSONALISSIMO .....Quindi attenzione ...per il 4g bisogna avere COPERTURA /sim/OFFERTA/ e TELEFONO TUTTO 4G(LTE).... <mancando una di queste ,si va in 3g...IN voda finiti i Bundle DATI (2gbLTE) si blocca ..
Fine e scusate ot
-
Quote:
Bartali66
Un mio consiglio(DISINTERESSATO ) ...se la MILLE vi alletta...fate alla svelta ....(tenete d'occhio la questione sim ) anche perchè se ES. riuscite a farvi contattatare per fine mese .....sicuramente la sim (e contratto ecc) vi giungerà la vigilia di natale ...
caspita! ci vuole così tanto tempo??? beh...essendo giá ben coperto (STS10) attenderò di buon grado:D
-
Quote:
bibo68
caspita! ci vuole così tanto tempo??? beh...essendo giá ben coperto (STS10) attenderò di buon grado:D
Intanto ...spero che hai letto tutto il mio post....
-
Quote:
pipinute
Cubomusica onestamente non mi interessa, per lte a 1 euro non trovo niente in merito. La special con raddoppio ricariche per 6 mesi ce l'avevo in precedenza e per motivi miei sono passata a tim... Col senno di poi forse ci penserei due volte
Piccolo ot.
la tua special di Tim è la CRM a 10€ tondi o solo special a 10,08€?
-
Edit: aggiunti costi oltre soglia
-
Quote:
bibo68
l'avevo letto quando era "slim" adesso ho letto anche l'estensione...ti posso dire che i casini più o meno li fanno tutti...vedasi thread sts TIM...anzi aggiungerei che spesso i casini li fanno i promoter che hanno fretta di concludere ed accaparrararsi un cliente in più senza badare tanto alle piccolezze creando inevitabilmente disagi anche per una banale spunta messa o non messa...son mercenari!
-
Per chi fosse alle prime armi con vodafone ricordo ....che dovrebbe arrivarvi (sul numero da mnp ) un sms con il numero pratica (A162663434556ecc) questo dovete utilizzarlo qui https://tracking.vodafone.it/ con il vostro C.F. ..molto probabile non lo riceverete--- neanche ...ma sarà indicato su un sms successivo in cui vi indicheranno la data di consegna ...o del suo (cronico ) slittamento )...In caso contrario è sul contratto sotto il codice a barre (senza la vocale A) in alto a destra ...intanto questo vi basta per sapere l'iter della vostra consegna .....e del tipo di sim che vi verrà consegnata....il resto chiedete che se possibile vi verrà risposto ...siamo qui per darvi una mano ....come è lo spirito di questo FORUM aiutarci....a non farci fregare .....
-
Quote:
bibo68
l'avevo letto quando era "slim" adesso ho letto anche l'estensione...ti posso dire che i casini più o meno li fanno tutti...vedasi thread sts TIM...anzi aggiungerei che spesso i casini li fanno i promoter che hanno fretta di concludere ed accaparrararsi un cliente in più senza badare tanto alle piccolezze creando inevitabilmente disagi anche per una banale spunta messa o non messa...son mercenari!
Quando fanno queste winback ogni secondo perso potrebbe essere usato per far passare un altro cliente.
-
Quote:
bibo68
Penso (sempre personale) che con la MILLE la VODA ha battuto tutti ....anche xkè lo capirei ...se questa fosse la prima volta che vengono fatte le offerte tramite promotor. Ma ..poi scusa sta copiando di brutto....quindi dovrebbe essere più corretta e non fare errori (orrori ) che hanno fatto ^altri ^ed invece no...anzi li peggiora ....come al solito in Voda ci sono clienti di serie A e di serie Z.........davvero un peccato...
-
Edit: aggiunta faq su apn da usare e metodo di disattivazione servizi recall e chiamami (completo il prima possibile)
-
Salve a tutti scusate se disturbo, ho letto ora la promo della vodafone special 1000, non sono molto esperto e volevo chiedervi una cosa..forse mi potete aiutare, sono passato poco fa da tim a vodafone, mi dovrebbe arrivare domani a casa la sim tramite corriere, ho fatto unlimited under 30...è possibile attivare successivamente la promo special 1000??? o potevo attivarla solo facendo il passaggio da tim? Grazie in anticipo
-
Quote:
sguen
Salve a tutti scusate se disturbo, ho letto ora la promo della vodafone special 1000, non sono molto esperto e volevo chiedervi una cosa..forse mi potete aiutare, sono passato poco fa da tim a vodafone, mi dovrebbe arrivare domani a casa la sim tramite corriere, ho fatto unlimited under 30...è possibile attivare successivamente la promo special 1000??? o potevo attivarla solo facendo il passaggio da tim? Grazie in anticipo
non è applicabile a chi è giá in Vodafone....e tu praticamente lo sei giá! :-(
-
:( cavolo vabbe non importa...grazie :)
-
Quote:
sguen
Quote:
bibo68
non è applicabile a chi è giá in Vodafone....e tu praticamente lo sei giá! :-(
Aggiungo che se la vuoi dovresti triangolare, ma stai abbastanza stretto con i tempi dato che la vodafone deve essere ancora attivata.
Al massimo puoi provare a chiedere l'annullamento della MNP, ma con i casini che combinano ultimamente rischi di trovarti in un tunnel che non finisce più.
-
io intanto ho provato a farmi richiamare dal sito Vodafone....non fosse altro per avere un feed-back di quello che è:cool:
-
Quote:
bibo68
io intanto ho provato a farmi richiamare dal sito Vodafone....non fosse altro per avere un feed-back di quello che è:cool:
Potrebbero dirti che non esiste e che hai sognato. Stai attento XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Aggiungo che se la vuoi dovresti triangolare, ma stai abbastanza stretto con i tempi dato che la vodafone deve essere ancora attivata.
Al massimo puoi provare a chiedere l'annullamento della MNP, ma con i casini che combinano ultimamente rischi di trovarti in un tunnel che non finisce più.
Sono abbastanza sfigato su queste cose XD lascio questa che ho :) grazie comunque :)
-
Quote:
sguen
Sono abbastanza sfigato su queste cose XD lascio questa che ho :) grazie comunque :)
Guarda, te lo stavo per consigliare, a parte tutti i giri che ti toccherebbe fare dovresti anche tenere in conto i casini che potresti trovare senza contare che potrebbero non concedertela (non si sa mai).
-
Quote:
th3D0ct0r
Potrebbero dirti che non esiste e che hai sognato. Stai attento XD
come immaginavo...mi hanno richiamato e tempestivamente gli ho chiesto la special1000...l'operatrice mi ha risposto che loro sono la traduzione in voce di quello che è presente sul sito, quindi nulla oltre alle promo sul sito ufficiale, ma in fine chiamata mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era segnalare il mio numero ad una lista di eventuali ricontatto affidata a dei promoter esterni...wow!
-
Quote:
bibo68
lo faró! non dubitare!
ho notato che sul sito Vodafone, (prima non mi pareva ci fosse) che per ogni sezione (ricaricabili/abbonamenti/fisso) c'è un link ad un "fatti chiamare da un operatore per passare a Vodafone" secondo voi...è una copia tale e quale del sistema adottato da TIM che rimandava a dei promoter o ti offrono pari pari quello che c'è sul sito?
Non è come TIM.
Ti offrono SOLO quello su listino.
-
se può interessare (e se volete aggiungerlo nelle faq)
attualmente la special 1000 è compatibile SOLO con le opzioni scegli tu dati.
quindi non potete aggiungere altri minuti e sms.
-
Quote:
bibo68
come immaginavo...mi hanno richiamato e tempestivamente gli ho chiesto la special1000...l'operatrice mi ha risposto che loro sono la traduzione in voce di quello che è presente sul sito, quindi nulla oltre alle promo sul sito ufficiale, ma in fine chiamata mi ha detto che l'unica cosa che poteva fare era segnalare il mio numero ad una lista di eventuali ricontatto affidata a dei promoter esterni...wow!
Tu non demordere i numeri sono 3 quindi alternali ma insisti ....il tempo corre...
Ps Se ti chiama TIRANA puoi essere fortunato ti offrono anche il raddoppio :D:D
-
Quote:
SteNoir
Hai la promo e lo hai verificato personalmente? Anche se dopo che hai 1000 minuti non penso ne servano altri.
-
1 allegato(i)
Quote:
SteNoir
Piccolo ot.
la tua special di Tim è la CRM a 10€ tondi o solo special a 10,08€?
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. Ce l'ho da 20 giorni, quindi non ho ancora fatto il primo rinnovo. L'operatore al telefono ha ribadito più volte 10,08 euro, ma il messaggio della tim dice 10 tondi. Lascio screenshot e chiudo ot
-
Quote:
SteNoir
Questa è una disdetta. Avrei aggiunto volentieri altri messaggi. rotfl rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai la promo e lo hai verificato personalmente? Anche se dopo che hai 1000 minuti non penso ne servano altri.
risposta ufficiale da vodafone su un altro forum ;)
-
Quote:
SteNoir
infatti SOLO con questa , e con Scegli Unlimited 2GB è compatibile con Special 1000
-
Quote:
Bartali66
Tu non demordere i numeri sono 3 quindi alternali ma insisti ....il tempo corre...
Ps Se ti chiama TIRANA puoi essere fortunato ti offrono anche il raddoppio :D:D
e se mi chiama IGOR? rotflrotflrotfl
...a parte gli scherzi...chi è Tirana? un promoter da Tirana?
-
Quote:
pipinute
Onestamente non l'ho capito nemmeno io. Ce l'ho da 20 giorni, quindi non ho ancora fatto il primo rinnovo. L'operatore al telefono ha ribadito più volte 10,08 euro, ma il messaggio della tim dice 10 tondi. Lascio screenshot e chiudo ot
ok, hai la CRM e la descrizione dell'sms è corretta viene 10€ tondi tondi.
-
Quote:
Bartali66
ah ottimo! l'hanno aggiunta nelle compatibilità...
e come dicevo è compatibile solo con le scegli dati. ;)
-
Quote:
bibo68
Si Albania, a stento si capisce quando parlano:D
-
Quote:
gatsuu
Si Albania, a stento si capisce quando parlano:D
beh! se mi offrono anche i raddoppi...faccio pure un corso accelerato di Albanese...un modo per capirsi lo troviamorotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
be dipende dalle esigenze. magari qualcuno vorrebbe affiancare la vodafone senza limiti o free weekend e non può...
-
Quote:
bibo68
Rischio che mi bucano le ruote della bicicletta ......
A TIRANA(albania ) vi è un C.C: di VODA(uno dei tanti che paga meno di tutti )
@gatsuu Se parlano dei raddoppi lo capisce anche un SORDO...
-
Salve, volevo sapere se in qualche modo posso usufruire della vodafone special 1000 anche essendo attualmente cliente vodafone (da ANNI, se non SECOLI azzarderei) e a 10 euro ho lettermalmente uno schifo (sms illimitati vs vodafone, 50 vs tutti, chiamate infinite vs un numero voda a mia scelta, 1 gb di internet e dopo 2 € ogni 100mb, che sforo sempre -.-)