Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
O magari dipende da chi ti chiama. Per certi operatori una cosa non si può assolutamente fare, per altri tutto è possibile
Dipende, ma dato che i messaggi sono mirati (mandi, special e 1000) credo che ci sia sotto un controllo sull'appartenenza al target richiesto.
-
Quote:
Bartali66
Se puoi ,poi dire che numero ti ha contattato....e quando esattamente sei stato contattato ???
Quote:
grisu17
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
Ma sei stato chiamato oggi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono stata contattata ieri pomeriggio verso le 18 da un numero che inizia con prefisso 02 ( posso scriverlo per intero o violo qualche regola?). I 3 messaggi li ho inviati martedi sera, poi ieri mattina e infine ieri pomeriggio
-
Quote:
pipinute
Sono stata contattata ieri pomeriggio verso le 18 da un numero che inizia con prefisso 02 ( posso scriverlo per intero o violo qualche regola?). I 3 messaggi li ho inviati martedi sera, poi ieri mattina e infine ieri pomeriggio
Non credo possa essere utile sapere il numero completo.
-
-
@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
-
Quote:
Bartali66
@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
Confermata la mia tesi, hanno degli utenti (numeri) target, gli altri devono avere l'invito da parte di qualcuno.
-
Quote:
th3D0ct0r
Confermata la mia tesi, hanno degli utenti (numeri) target, gli altri devono avere l'invito da parte di qualcuno.
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!!
-
Quote:
alcan70
[quote name="th3D0ct0r" post=6326859]Confermata la mia tesi, hanno degli utenti (numeri) target, gli altri devono avere l'invito da parte di qualcuno.
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!![/QUOTE]
Insistere sempre inviando i 3 messaggi? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grisu17
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, portate pazienza.
-
Quote:
grisu17
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, io dopo 6 giorni ho risolto. Domani mi chiamano alle 11 per fare tutto. mi ha detto di fornirgli un nome ma che se non ce l'ho proveremo a risolvere...
-
[quote name="Bartali66" post=6326852]@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??[/QUOTE]
A me prima ha fatto fare tutta la procedura con la registrazione (come capitato in passato) e solo alla fine mi ha chiesto da chi ho saputo dell'offerta...
Piccolo OT. Esiste ancora il porta un amico? Se sì, mia mamma ha presentato il mio numero quest'estate per un mio rientro in vodafone, può ripresentarlo lei o avendo già fatto una volta non può più?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pipinute
[quote name="Bartali66" post=6326852]@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
A me prima ha fatto fare tutta la procedura con la registrazione (come capitato in passato) e solo alla fine mi ha chiesto da chi ho saputo dell'offerta...
Quote:
pipinute
Piccolo OT. Esiste ancora il porta un amico? Se sì, mia mamma ha presentato il mio numero quest'estate per un mio rientro in vodafone, può ripresentarlo lei o avendo già fatto una volta non può più?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Promozione Porta i tuoi amici in Vodafone - Privati - Vodafone
-
Quote:
pipinute
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nel regolamento dice:
"Non sarà possibile ripresentare uno stesso numero di altro operatore che nel periodo promozionale avrà effettuato MNP verso vodafone e poi avrà concluso MNP verso un altro operatore mobile".
Quindi no, non puoi farlo
-
Però se lo presenta una terza persona si può fare o non si può prorio più relativamente al mio numero?
-
Quote:
pipinute
Però se lo presenta una terza persona si può fare o non si può prorio più relativamente al mio numero?
Anche in questo caso il regolamento dice:
"Non sarà possibile ripresentare il numero di un amico già presentato nelle precedenti edizioni dell’operazione a premi Porta un
amico in Vodafone."
Quindi nisba, anche su questo fronte.
Ti lascio un link al regolamento
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche in questo caso il regolamento dice:
"Non sarà possibile ripresentare il numero di un amico già presentato nelle precedenti edizioni dell’operazione a premi Porta un
amico in Vodafone."
Quindi nisba, anche su questo fronte.
Ti lascio un
link al regolamento
ecco grazie, non ero riuscita a trovare il regolamento prima. Peccato!
-
sono stato contattato dallo 02.... e anche a me, come agli altri, mi ha chiesto un nome e un numero vodafone che mi ha portato a conoscenza dell'offerta.... ora ho preso tempo e mi faccio richiamare domani.
Chiedo consiglio a chi la già attivata cosa potrei dirgli...
Secondo voi basta un numero vodafone anche se non ha attiva questa promo?
grazie
-
Quote:
strubade
sono stato contattato dallo 02.... e anche a me, come agli altri, mi ha chiesto un nome e un numero vodafone che mi ha portato a conoscenza dell'offerta.... ora ho preso tempo e mi faccio richiamare domani.
Chiedo consiglio a chi la già attivata cosa potrei dirgli...
Secondo voi basta un numero vodafone anche se non ha attiva questa promo?
grazie
Puoi provare, ma magari chiedi se deve avere la promo attiva
-
aggiornamento:
chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'hanno chiamato.
una cosa che ho dovuto scegliere...sim standard con 5€ precaricati oppure micro 4G senza i 5€...naturalmente ho scelto 4G :D
-
Quote:
bibo68
aggiornamento:
chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'anno chiamato.
una cosa che ho dovuto scegliere...sim standard con 5€ precaricati oppure micro 4G senza i 5€...naturalmente ho scelto 4G :D
Si, ti conviene, rinunci a 5 euro, ma te ne risparmi 10 quando poi vai a cambiare in sim 4G
-
Quote:
bibo68
aggiornamento:
chiamato circa un ora fa...fatto tutto! tempo per la sim circa 3 settimane...nessun riferimento o richiesta di chi mi ha fornito il contatto, anzi a fine del tutto gli ho chiesto se potevo segnalare un amico per la stessa offerta...confermando mi ha detto se lo poteva chiamare subito e puntualmente dopo 10 minuti l'anno chiamato.
A me l'hanno chiesto da chi ho saputo dell'offerta, ma non hanno detto niente quando ho detto di averla letta sui forum.
Aggiornamento: mi hanno ricontattato per chiedere conferma dei dati e dell'indirizzo di spedizione. Per il momento procede tutto bene
-
Quando vi chiamano se cercano nominativi basta dire un numero di telefono con la special attiva e il nome quindi l'intestatario della SIM, nient'altro.
Va benissimo anche uno del forum qui o altrove, semplice :P
Quote:
bibo68
aggiornamento:
;)
-
Quote:
gatsuu
Quando vi chiamano se cercano nominativi basta dire un numero di telefono con la special attiva e il nome quindi l'intestatario della SIM, nient'altro.
Va benissimo anche uno del forum qui o altrove, semplice :P
Scusami potresti indicarmi in privato il nominativo e relativo numero per farmi attivare questa promo. Te ne sarei immensamente grato...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Scusami potresti indicarmi in privato il nominativo e relativo numero per farmi attivare questa promo. Te ne sarei immensamente grato...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Non posso, é vietato dal regolamento.
-
Mi han contattato stasera. Confermo la richiesta di nominativo, gli ho detto che la mia compagna che ha da poco attivato la special 400 dopo sms di vodafone ha sentito di questa nuova promozione e mi ha passato l'info. Dati nome e numero, ho proceduto con la portabilità.
In realtà bene così perché mi han chiamato piu tardi per le info sulla spedizione, e han chiamato lei visto che io ero irraggiungibile, causa i noti problemi di instradamento di Noverca (purtroppo io segnale ce l'ho, ma risulto irraggiungibile, motivo per cui cambio operatore).
Ultimissima cosa, mi han chiesto se ho altre persone che volessero passare a vodafone con la promozione, senza specificare se sono già stati clienti. Mi devono richiamare, chiederò più specificatamente se vale anche per chi non è mai stato cliente (anche se tutte le info sembrano dire di no, ma il tizio mi ha chiesto persone generiche, non necessariamente ex clienti)
-
@Sartana tutti possono aderire. L'unico requisito é quello di effrttuare la MNP in Vodafone.
-
Quote:
gatsuu
@
Sartana tutti possono aderire. L'unico requisito é quello di effrttuare la MNP in Vodafone.
Se hai letto gli ultimi post molti dicono che bisogna essere invitati per aderire
-
Quote:
gatsuu
@
Sartana tutti possono aderire. L'unico requisito é quello di effrttuare la MNP in Vodafone.
Io non conosco nessuno che ha questa Promo!
Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ??? :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ??? :rolleyes:
Hai letto poco sopra?
Hanno detto che parlando di un amico, anche con la special ti fanno attivare. Credo basti anche solo un amico vodafone e gli dici che ti ha parlato della promo
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai letto poco sopra?
Hanno detto che parlando di un amico, anche con la special ti fanno attivare. Credo basti anche solo un amico vodafone e gli dici che ti ha parlato della promo
Non conosco nessuno che ha questa Promo :rolleyes:
Ho amici che hanno Vodafone... ma non la special mille . Quindi che dovrei rispondere alla domanda?
-
Quote:
Ilary20
Non conosco nessuno che ha questa Promo :rolleyes:
Ho amici che hanno Vodafone... ma non la special mille . Quindi che dovrei rispondere alla domanda?
Non parlo della mille, anche della 400.
Se non conosci nessuno con la 400 prova a chiedere ad un amico se puoi nominare lui e peovi anche se non ha la promo.
Basta che gli dici, un amico vodafone me ne ha parlato, ti chiedono nome e numero e te la dovrebbero attivare.
-
Quote:
Ilary20
Te lo dico.
Quote:
th3D0ct0r
Se hai letto gli ultimi post molti dicono che bisogna essere invitati per aderire
Ma invitate é una parola grossa, basta dare il NOME dell'intestatario di una SIM Vodafone che ha su la Special 1000 e basta.
Quindi é una cosa molto molto relativa, è semplicissimo trovare qualcuno su un forum che sia disponibile, altrimenti seguite altre vie :).
-
se mando un SMS e vengo contattato, alla domanda su chi mi abbia invitato, mi posso autoquotare, avendo un'altra sim Vodafone con attiva la special 400 dell'estate scorsa?
-
Quote:
continua.mente
se mando un SMS e vengo contattato, alla domanda su chi mi abbia invitato, mi posso autoquotare, avendo un'altra sim Vodafone con attiva la special 400 dell'estate scorsa?
Non saprei, non credo proprio
-
Quote:
gatsuu
Te lo dico.
Te lo dico cosa :eek:
-
una domanda a chi ha già fatto il contratto telefonico...che tempi vi hanno dato per l'invio della sim???
a me tre settimane!!! :'(
-
Quote:
bibo68
una domanda a chi ha già fatto il contratto telefonico...che tempi vi hanno dato per l'invio della sim???
Si, sono quelli i tempi adesso
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, sono quelli i tempi adesso
beh! si! visto che hanno riaperto i cancelli è normale che abbiano tante richieste...quindi aspetterò :'( era solo per capire se ero in linea con gli altri che hanno sottoscritto in questi giorni;)
-
Quote:
bibo68
A me più o meno gli stessi tempi. Anche se oggi è arrivato il codice con il tracking, che dice in consegna il 26, però poi bisogna vedere quante volte rinvieranno la data.... Anche se quest'estate mi hanno sorpreso: mi avevano dato 15/20 giorni per la portabilità invece in poco più di una settimana era fatto tutto!
-
Si mantengono larghi quando ti danno un tempo indicativo