Visualizzazione stampabile
-
attivato ieri sera in centro vodafone (dopo sms). costo dell'operazione 30eu, con dentro 25 di traffico (ma il primo giorno vodafone me ne prenderà 3...boh?). SIM 4G NFC, dovrebbe essere attivo dal 27 mattina. sulla ricevuta che mi hanno dato c'è scritto "Costo attivazione: nessuno", quindi mi fa pensare che quei 5eu se li sia presi il centro vodafone per il disturbo (e ci sta, figurati). Mi chiedo comunque se sia pratica corretta e se ci sia modo di recuperarli da Vodafone.
e nel contempo spero che H3G non faccia porcherie addebitandomi importi non dovuti, oltre i 49 per la rescissione del contratto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdom964
scusami lucidafollia ma si-special-ok, li hai mandati a tutti facendo tre sms ognuna o devi associare ad ogni num un messaggio??
Tre sms per ogni numero, uno con SI, uno con SPECIAL ed uno con OK.
-
Mi hanno chiamato anche ora; di domenica! XD
-
-
Quote:
mamol81
Per il tethering ci sono modi per farlo anche con Vodafone......
e come? puoi spiegarlo?
-
Quote:
valerick
e come? puoi spiegarlo?
puoi vedere qui https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
e addirittura se hai il root puoi fare direttamente il primo metodo da app terminale sul cell, dando prima il comando "su" per ottenere i permessi superuser (esattamente come in ambiente linux)
-
Ragazzi ma per faré ciò devo avere una scheda di un'altro operatore da passare a vodafone?
-
Quote:
Plaisson
Ragazzi ma per faré ciò devo avere una scheda di un'altro operatore da passare a vodafone?
Certo.
Questa promo serve a far tornare la gente in vf.
Ciao
-
Dunque invio 3 sms a ognuno di quei numeri dal mio numero Tim ad esempio, e poi verrò ricontattato
-
Quote:
Plaisson
Dunque invio 3 sms a ognuno di quei numeri dal mio numero Tim ad esempio, e poi verrò ricontattato
Si, ma 3 sono un po' pochi.
Meglio 30, 300 o 3000... rotfl
Ciao
-
-
Per coloro che ancora cercano di attivare l'offerta: mandate un messaggio con scritto "Special" al 3472002599... Ho mandato il messaggio ieri e mi hanno richiamato questa mattina
-
Quote:
mbareiano
Per coloro che ancora cercano di attivare l'offerta: mandate un messaggio con scritto "Special" al 3472002599... Ho mandato il messaggio ieri e mi hanno richiamato questa mattina
uhm forse ne avevi mandati gia altri??
-
Si ma avevano richiamato solo per le offerte ADSL... Io proverei lo stesso a quel numero :)
-
La Sim è appena arrivata, ho già inserito il seriale e adesso si aspetta i 2 giorni per il passaggio!
La cosa che non mi torna é il servizio Chiamami e Recall che prevede l'addebito di 6 centesimi per il famoso Sms per quando non sei raggiungibile.. Per ora lo tengo attivo su Tim ma loro almeno me lo fanno una volta ogni 4 mesi l'addebito, ma che ogni giorno deve arrivare l'sms dei 6 centesimi e stancante..
-
Salve, io sono passato a vodafone con la special tramite la pagina facebook vodafone special.., sono passati 10 giorni e ancora non mi e arrivato sms per il ritiro della micro sim in un centro vodafone..:O voi in quanto tempo e arrivato sms..?
-
Quote:
leodan70
Salve, io sono passato a vodafone con la special tramite la pagina facebook vodafone special.., sono passati 10 giorni e ancora non mi e arrivato sms per il ritiro della micro sim in un centro vodafone..:O voi in quanto tempo e arrivato sms..?
Non sei passato a vf. Hai solo lasciato i dati su una pagina fb non ufficiale.
Non è assolutamente detto che i tuoi dati siano stati inseriti.
Ti consiglio di leggere gli ultimi giorni di post di questo thread per avere un idea di questo.
Ciao
-
Quoto mbareiano al post #2775.Oggi ho mandato i vari sms a tutti i numeri e dopo un paio d'ore mi hanno richiamato dal .....2559.Un tipo del commerciale vodafone,dopo avermi salutato,ha dato per scontato che avessi ricevuto il messaggio per tornare in vodafone (cosa mai avvenuta) e mi ha offerto di attivare la special 1000.Accettato al volo rotfl
La sim arriverà con il corriere il 3 Febbraio.Nulla da pagare.
Ha ribadito che anche se si ritira in negozio NON SI PAGA NULLA.
-
Quote:
gerhonimo1966
Quoto mbareiano al post #2775.Oggi ho mandato i vari sms a tutti i numeri e dopo un paio d'ore mi hanno richiamato dal .....2559.Un tipo del commerciale vodafone,dopo avermi salutato,ha dato per scontato che avessi ricevuto il messaggio per tornare in vodafone (cosa mai avvenuta) e mi ha offerto di attivare la special 1000.Accettato al volo rotfl
I soliti SI SPECIAL OK? Una parola alla volta o tutto insieme?
-
Quote:
sonic7
I soliti SI SPECIAL OK? Una parola alla volta o tutto insieme?
Una alla volta!!!
-
Perfetto, grazie mille! Non gli darò tregua :D
-
Quote:
sonic7
Perfetto, grazie mille! Non gli darò tregua :D
Se ti dovessero chiedere se hai ricevuto il messaggio per tornare in vodafone digli Si,senza esitare,mi raccomando.
-
Nel caso volessi annullare il passaggio posso rifiutare il pacco del corriere senza costi e senza ulteriori problemi ?
-
Anche a me é arrivato il messaggio, però non trovo sul sito Vodafone dove fare la richiesta per farsi spedire la sim...Al centro Vodafone mi hanno chiesto 20 euro!
-
Quote:
fabulo4690
Nel caso volessi annullare il passaggio posso rifiutare il pacco del corriere senza costi e senza ulteriori problemi ?
Si.
Quote:
drunkct
Anche a me é arrivato il messaggio, però non trovo sul sito Vodafone dove fare la richiesta per farsi spedire la sim...Al centro Vodafone mi hanno chiesto 20 euro!
???????
Sai leggere il messaggio?
Se sai leggere avrai notato sicuramente che devi andare esclusivamente in un Vodafone store.
-
Quote:
gerhonimo1966
Hai ricevuto l'sms con il numero di pratica ? Io ancora no ed anche a me hanno detto che arriverà il corriere il 2 o il 3 Febbraio.
-
Ragazzi, mi hanno chiamato due volte, il primo mi ha fatto un po di storie perche diceva che nel messaggio non c'è scritto che promozione è, ma ho mentito spudoratamente e se l'è bevuta, lunedì passa il corriere, spero vada tutto bene. Invece la ragazza che mi ha chiamato dopo ha detto non c'è il tuo numero nel sistema e lo voleva aggiungere, in pratica sarebbe stata una cosa onesta xD
-
Per chi ha fatto il passaggio a Vodafone recentemente: a voi come va la connessione?!? O è il mio telefono, o c'è qlc problema alla mia linea! Ho fatto diversi test con Speedtest ed il mio ragazzo con iPhone 6, va a 60mb in download, mentre io nemmeno a 1mb (con Galaxy S3)!! Come può essere??
-
Può essere che il tuo ragazzo è sotto copertura lte (4g) mentre tu avendo un s3 sei al massimo sotto rete h+.
-
si lo so, ma non è questo il caso! Anche in 3g va velocissimo! E' improponibile la differenza :'( Test fatto nello stesso posto, nello stesso momento
-
Sto aspettando la sim x il 30...ma ci sto ripensando. Ora sono con tim, con la stessa tariffa e senza rogne x il tethering... Cambierei solo x provare il 4g di Vodafone e perché sono più veloci nel riattivare la promo se ti dimentichi di ricarica al rinnovo...
-
Quote:
lucidafollia
Hai ricevuto l'sms con il numero di pratica ? Io ancora no ed anche a me hanno detto che arriverà il corriere il 2 o il 3 Febbraio.
Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.
-
Quote:
gerhonimo1966
Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.
Ti arriva fra un paio di giorni un sms con il codice pratica della SIM per monitorare la spedizione.
Quote:
MissAngel
Per chi ha fatto il passaggio a Vodafone recentemente: a voi come va la connessione?!? O è il mio telefono, o c'è qlc problema alla mia linea! Ho fatto diversi test con Speedtest ed il mio ragazzo con iPhone 6, va a 60mb in download, mentre io nemmeno a 1mb (con Galaxy S3)!! Come può essere??
Sono passate almeno 48h dalla portabilitá? Se si, chatta con un operatore e fatti eseguire un reset della SIM.
-
Quote:
maolo
Sto aspettando la sim x il 30...ma ci sto ripensando. Ora sono con tim, con la stessa tariffa e senza rogne x il tethering... Cambierei solo x provare il 4g di Vodafone e perché sono più veloci nel riattivare la promo se ti dimentichi di ricarica al rinnovo...
Se avessi avuto la stessa tariffa con Tim ci sarei rimasta a prescindere dal tethering che non l'ho mai fatto e non mi serve, ma perché dopo aver consumato il bundle dati continui a navigare anche se più lentamente, almeno i messaggi con Whatsapp li leggi..
-
Quote:
valentina83
Se avessi avuto la stessa tariffa con Tim ci sarei rimasta a prescindere dal tethering che non l'ho mai fatto e non mi serve, ma perché dopo aver consumato il bundle dati continui a navigare anche se più lentamente, almeno i messaggi con Whatsapp li leggi..
Fortunatamente non consumo mai tutti i dati, a casa e lavoro uso il wifi. A lavoro poi neanche prende bene...
-
Quote:
gatsuu
Sono passate almeno 48h dalla portabilitá? Se si, chatta con un operatore e fatti eseguire un reset della SIM.
Si si sono passate! Ma quindi pensi possa essere qualche blocco della rete?! Con la 3 navigavo mooolto più veloce.. :( spero di risolvere così come mi hai consigliato, altrimenti penso sarà qlc problema del mio S3 che ha ormai fatto il suo tempo.. Poverino!
-
Quote:
MissAngel
Si si sono passate! Ma quindi pensi possa essere qualche blocco della rete?! Con la 3 navigavo mooolto più veloce.. :( spero di risolvere così come mi hai consigliato, altrimenti penso sarà qlc problema del mio S3 che ha ormai fatto il suo tempo.. Poverino!
É sicuramente un problema di SIM, prima prpva con il reset che non ti costa nulla ed la soluzione piú veloce.
Se dopo il reset ancora persiste allora cambia la SIM in un Vodafone store in garanzia (non paghi nulla) perché potrebbe benissimo essere difettata.
-
Quote:
gatsuu
É sicuramente un problema di SIM, prima prpva con il reset che non ti costa nulla ed la soluzione piú veloce.
Se dopo il reset ancora persiste allora cambia la SIM in un Vodafone store in garanzia (non paghi nulla) perché potrebbe benissimo essere difettata.
Ok domani allora li contatto!
Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok.. [emoji26]
-
Quote:
MissAngel
Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok.. [emoji26]
Che la connessione va male, provata su un altro telefono ed é uguale.
Mentre l'altra SIM vodafone di un tuo parente chebhai testato va benissimo :).
-
Quote:
MissAngel
Ma tanto per essere sicura prova a scambiare la sim con quella del tuo ragazzo e vedi se sul suo cell funziona.