Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
A saperlo prima, me la facevo spedire... Però, da una parte sono andato bene..
pagare.. per pagare prova prima a tagliarla... non è difficile, nè ho tagliate un sacco ed in rete è pieno di guide
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bibo68
pagare.. per pagare prova prima a tagliarla... non è difficile, nè ho tagliate un sacco ed in rete è pieno di guide
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Guarda, proverei, ma il cell è nuovo, non vorrei rischiare di fare qualche ****** ci siam capiti. Disguido delle poste che invece del 920 mi da il 735....
-
Quote:
Flambert
Guarda, proverei, ma il cell è nuovo, non vorrei rischiare di fare qualche ****** ci siam capiti. Disguido delle poste che invece del 920 mi da il 735....
se non te la senti non insisto, ma un eventuale errore, non implica niente al terminale, alle brutte rovineresti la sim, ma tanto comunque la devi buttare per sostituirla pagando...vedi te! ;)
-
Sim da 128k sono state abilitate al 4g... Io che ho una Sim plus mi attacco?
-
sesto centro vodafone :
SIM terminate :bd:
-
-
Quote:
ilffenomeno
sesto centro vodafone :
SIM terminate :bd:
Fonte ???.....
@ Flambert
Si, ti viene restituito solo se in fase di registrazione avevi chiesto la NANO .....in questo caso e.. a MNP FINITA vai in uno store Voda Paghi 10e e poi con scontrino di pagamento puoi chiedere rimborso (tramite vari canali )....in casi contrari...NO/ni (ni perchè tentare dopo non nuoce ...facendo finta di cadere dalle nuvole ) ...Auguri
-
Quote:
gatsuu
La MNP tramite call center IMPLICA SEMPRE il trasferimento del credito, è obbligatorio ;).
Mentre da negozio puoi decidere se trasferirlo o meno.
Normale, dipende che operatore eri prima.
Ciao! Qualche novità sulla Speciale 1000? Avevo letto che erano cambiati i numeri e che si inviava solo con scritto "Special".
-
Quote:
cortomaltese79
Ciao! Qualche novità sulla Speciale 1000? Avevo letto che erano cambiati i numeri e che si inviava solo con scritto "Special".
I numeri Non sono cambiati anzi sembra che ne sono stati aggiunti altri....ma al momento è tutto fermo.....
Aggiungo....
3424150592
3424150536
3424150584
Provare se va va .....(un un consiglio mandare 1000 a tutti e tre ) ma attenti se vi risponde il 070 non rispondete ......
-
Non avevo chiesto la nano, ma una scheda 4g soltanto. Posso appellarmi a questo? Al limite io se prendo la nano sim in un centro vodafone, provo a chiamare il 190 poi dicendo che mi ero dimenticato di dire che mi servisse la nano.. o boh? idee?:)
-
Quote:
Flambert
Non avevo chiesto la nano, ma una scheda 4g soltanto. Posso appellarmi a questo? Al limite io se prendo la nano sim in un centro vodafone, provo a chiamare il 190 poi dicendo che mi ero dimenticato di dire che mi servisse la nano.. o boh? idee?:)
Scusa che 4g avevi chiesto (rimane solo la MICRO perckè penso che Telefoni in 4g con slot NORMALI non mi risulta ..o sbaglio ??)..Appellarti solo a questo ....non direi ....Intanto la Nano sim (4g) la prenderai sicuramente a MNP finita...poi al 190 delle Nostre dimenticanze certo non fa nessun affidamento....quindi..IO a MNP finita ......andrei in uno Store voda pago e basta.....Devi ammettere che in caso l'errore è stato tuo...quindi...
-
Intanto ti ringrazio per le dritte. Il problema, è che la NANO sim, a me non serviva affatto. Infatti, mi bastava per ora una microsim, ma dato che ho acquistato dalle poste il Lumia 920 ma li hanno terminati (la micro sim era perfetta), mi hanno offerto il Lumia 735 per lo stesso prezzo, solo che quest'ultimo utilizza la nano. E' qui che sorge il problema, quindi alla fine pago e basta, e fa nulla della scheda. Intanto aspetto ancora i famosi sms dell'avvenuta attivazione della Special 1000 e ricordo che domani passerà pure la portabilità.
-
[QUOTE=Bartali66;6371165]Fonte ???.....
La mia persona, che si è recata, ad uno ad uno, nei suddetti centri
-
Bhe che io sappia sino ad ieri in uno dei due store Vodafone presenti nella mia citta ...le sim erano disponibili non tante ..ma a detta loro buona provvigione...
-
Appena contattato da 02 400 "Mi spiace la Speciale 1000 non é più attivabile" :-/
-
chiamata operatore
Quote:
Flambert
Aggiungo, che si viene chiamati (almeno nel mio caso) dallo 02.
CIAO! il numero è questo: 02 40452 ? mi hanno detto ch e chiamano dall center di Milano.
a me hanno chiamato ieri 02-12 alle 3 di pomeriggio. fatta registrazione vocale dell anagrafica e dati sim vecchio operatore.
Sul momento pensavo ose una cosa strana..il call center.... poi ho pensato di fidarmi... mi hanno proposto infatti la special 1000.
essendo passato solo un giorno.... sono...in attesa...del codice traking/pratica...
non ho mai fatto queste variazioni tramite operatore..ma sempre e solo in negozio...
qual è il tempo medio di attesa x seguire la spedizione? sono molto contento dello offerta spero vada tutto x il verso giusto.
non conosco i tempi totali fino a mnp avvenuta con offerta attiva... vorrei essere a posto x natale in quanto riceverò il cellulare nuiovo come regalo..
mancano solo 2 settimane....??!!!! la veo difficile.. grazie e scusa x la mia...ansia....
-
Quote:
MarioTab
Sim da 128k sono state abilitate al 4g... Io che ho una Sim plus mi attacco?
E' una 128k, dovrebbero essere :D.
Quote:
cortomaltese79
Prima pagina.
Quote:
maicol92
CIAO! il numero è questo: 02 40452 ? mi hanno detto ch e chiamano dall center di Milano.
a me hanno chiamato ieri 02-12 alle 3 di pomeriggio. fatta registrazione vocale dell anagrafica e dati sim vecchio operatore.
Sul momento pensavo ose una cosa strana..il call center.... poi ho pensato di fidarmi... mi hanno proposto infatti la special 1000.
essendo passato solo un giorno.... sono...in attesa...del codice traking/pratica...
non ho mai fatto queste variazioni tramite operatore..ma sempre e solo in negozio...
qual è il tempo medio di attesa x seguire la spedizione? sono molto contento dello offerta spero vada tutto x il verso giusto.
non conosco i tempi totali fino a mnp avvenuta con offerta attiva... vorrei essere a posto x natale in quanto riceverò il cellulare nuiovo come regalo..
mancano solo 2 settimane....??!!!! la veo difficile.. grazie e scusa x la mia...ansia....
2 settimane circa, comunque per Natale c'è la fai.
L'SMS ti arriva entro 7 giorni lavorativi.
-
Alloora gente, oggi mi sono arrivate le sim. Ma: su una c'è scritto " Sim 128k 4G Plus Bologna9" e poi un seriale di 6 cifre mentre sull'altra c'è scritto "Micro+ 128k 15.27 Torino6" e poi sempre un seriale di 6 cifre. Può esserci una differenza tra le due? io abito a torino e se la dicitura della città indica da dove arriva la scheda allora penso che, visto che mi hanno contattato per dirmi che ad una prattica sarà cambiata la data di consegna, quella è scheda che arriva da bologna, giusto?? boh, io ipotizzo. Comunque, la domanda resta: sono diverse tra loro?
-
Quote:
Pehehetri
Alloora gente, oggi mi sono arrivate le sim. Ma: su una c'è scritto " Sim 128k 4G Plus Bologna9" e poi un seriale di 6 cifre mentre sull'altra c'è scritto "Micro+ 128k 15.27 Torino6" e poi sempre un seriale di 6 cifre. Può esserci una differenza tra le due? io abito a torino e se la dicitura della città indica da dove arriva la scheda allora penso che, visto che mi hanno contattato per dirmi che ad una prattica sarà cambiata la data di consegna, quella è scheda che arriva da bologna, giusto?? boh, io ipotizzo. Comunque, la domanda resta: sono diverse tra loro?
No, Torino o Bologna o Roma indicano solo l'HLR di produzione.
Comunque la differenza è che la prima è abilitata al 4G mentre la seconda no ma....
https://www.androidiani.com/forum/vo...g-128k-4g.html
-
Quote:
gatsuu
mannaggia... eppure mi avevano assicurato che entrambe erano abilitate 4g!!! che rabbia :bd:, non iniziamo bene mica Vodafone, non iniziamo mica bene...
-
Quote:
cortomaltese79
Appena contattato da 02 400 "Mi spiace la Speciale 1000 non é più attivabile" :-/
e cosa ti volevano proporre ..una certa 500 ?
Avete provato inviando mille al numero 344146604 ??
-
La scheda di mio fratello, attiva e promo attiva alle 11:57 di stamane, la mia no.
-
Io ho inviato special a uno dei nuovi numeri in prima pagina...dopo un minuto mi ha chiamato un operatrice abbastanza irritata chiedendomi chi mi avesse dato quel numero! Le ho detto che era stata mia cugina che aveva attivato quella promo 1 settimana fa...allora mi risponde che avrebbe verificato la SIM e chiamato entro sera ma nulla! Cosa aveva da verificare? O_o
-
Oggi era prevista la consegna ma non si è visto nessuno...dal tracking della vodafone risulta messa in consegna dalla filiale di bartolini stamattina alle 8...che può essere successo???come faccio a rintracciarla??? Grazie mille...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Dannazione, mi han chiamato 3 volte 3 numeri con prefisso 02, ma ero via in palestra e non li ho visti, uff.
Spero richiamino
-
Quote:
vinc07
Io ho inviato special a uno dei nuovi numeri in prima pagina...dopo un minuto mi ha chiamato un operatrice abbastanza irritata chiedendomi chi mi avesse dato quel numero! Le ho detto che era stata mia cugina che aveva attivato quella promo 1 settimana fa...allora mi risponde che avrebbe verificato la SIM e chiamato entro sera ma nulla! Cosa aveva da verificare? O_o
in prima pagina i numeri non ci sono più! sono stati GIUSTAMENTE RIMOSSI in quanto la promo è al momento sospesa e inoltre diffondere numeri come se stessimo giocando a tombola può creare problemi al forum ed a chi li posta, oltretutto da non dimenticare che intralcia il lavoro di alcuni promoter i quali numeri sono dedicati a tutt'altro che alla promo a noi cara.
alla fine se li facciamo inc.....re finisce che chiudono i rubinetti e queste promo le vedremo col contagocce!!! :'(
-
Quote:
bibo68
in prima pagina i numeri non ci sono più! sono stati GIUSTAMENTE RIMOSSI in quanto la promo è al momento sospesa e inoltre diffondre numeri come se stessimo giocando a tombola può creare problemi al forum ed a chi li posta, oltretutto da non dimenticare che intralcia il lavoro di alcuni promoter i quali numeri sono dedicati a tutt'altro che alla promo a noi cara.
alla fine se li facciamo inc.....re finisce che chiudono i rubinetti e queste promo le vedremo col contagocce!!! :'(
Si si lo so...però io ero stato messo realmente in lista da mia cugina e non mi hanno più chiamato! Allora ho provato in questo modo...
-
Quote:
laposasi
Oggi era prevista la consegna ma non si è visto nessuno...dal tracking della vodafone risulta messa in consegna dalla filiale di bartolini stamattina alle 8...che può essere successo???come faccio a rintracciarla??? Grazie mille...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Rientra nel tracking e vedi se è stata messa in giacenza.
Puoi monitorare tutto da qui
tracking.vodafone.it
-
Quote:
vinc07
Si si lo so...però io ero stato messo realmente in lista da mia cugina e non mi hanno più chiamato! Allora ho provato in questo modo...
non dubito! il mio era solo un avvertimanto generico a tutti! ho usato il tuo post come spot!rotfl
comunque...da stamani mi hanno chiamato 2 volte prima uno 070 poi un 347 ma non per attivarmi la promo!!! ma per cazziarmi ben bene! e sapere a che numeri ho inviato i messaggi, chi me li ha forniti....insomma credo che gli abbiamo recato un certo fastidio...non che abbia paura di un responsabile vendite infastidito (quello che mi ha chiamato 34720...99) ma mi premerebbe non "rompere le palle" a tal punto che poi queste promo vengano definitivamente cancellate! anche perchè visto come si muovono le tariffe ufficiali, di queste promo in futuro ne abbiamo bisogno tutti...e benvenga che ci siano!!!
-
Quote:
gatsuu
E' una 128k, dovrebbero essere :D.
Si infatti nel sito mi dice che è una 128k ma quando si attiva il 4g.. . Io ho letto che entro il 16 dicembre dovrebbero attivarlo.. Speriamo:o
-
Quote:
bibo68
non dubito! il mio era solo un avvertimanto generico a tutti! ho usato il tuo post come spot!rotfl
comunque...da stamani mi hanno chiamato 2 volte prima uno 070 poi un 347 ma non per attivarmi la promo!!! ma per cazziarmi ben bene! e sapere a che numeri ho inviato i messaggi, chi me li ha forniti....insomma credo che gli abbiamo recato un certo fastidio...non che abbia paura di un responsabile vendite infastidito (quello che mi ha chiamato 34720...99) ma mi premerebbe non "rompere le palle" a tal punto che poi queste promo vengano definitivamente cancellate! anche perchè visto come si muovono le tariffe ufficiali, di queste promo in futuro ne abbiamo bisogno tutti...e benvenga che ci siano!!!
Tu cosa gli hai risposto? :oIo quando ho detto che era stata mia cugina che aveva già attivato prima della scadenza la promo sembrava si fosse calmata...
-
Quote:
MarioTab
Si infatti nel sito mi dice che è una 128k ma quando si attiva il 4g.. . Io ho letto che entro il 16 dicembre dovrebbero attivarlo.. Speriamo:o
https://www.androidiani.com/forum/vo...g-128k-4g.html
Quote:
vinc07
Tu cosa gli hai risposto? :oIo quando ho detto che era stata mia cugina che aveva già attivato prima della scadenza la promo sembrava si fosse calmata...
Operatori alla riscossa http://www.mmoeye.it/forum/images/smilies/asdpat.gif
-
Quote:
gatsuu
[quote name="laposasi" post=6371966]Oggi era prevista la consegna ma non si è visto nessuno...dal tracking della vodafone risulta messa in consegna dalla filiale di bartolini stamattina alle 8...che può essere successo???come faccio a rintracciarla??? Grazie mille...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
tracking.vodafone.it[/QUOTE]
Risulta sempre messa in consegna...e la data di consegna risulta sempre quella di oggi😱😱😱😱
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Oggi sono stato al vodafone Store ed è andato tutto liscio come l'olio, forse grazie ad una ragazza molto gentile e simpatica che sapeva come fare 😀
Però anche a me nel contratto non hanno specificato vodafone special 1000.. Booh speriamo bene, le ho chiesto più volte conferma e lei mi ha confermato altrettante volte che avrò la special 1000 perché lo vedeva dal terminale..
Posto le foto della Sim 4g, come letto pochi post addietro l'origine è di Bologna.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...23e7447616.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...85536552dc.jpg
Adesso resto in attesa della disattivazione della Sim tim....!
-
Quote:
laposasi
tracking.vodafone.it
Risulta sempre messa in consegna...e la data di consegna risulta sempre quella di oggi😱😱😱😱
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai sul sito di BRT, trova filiale, metta la tua citta e ti trova quella di competenza.
Segna il numero e domani mattina chiama ;).
Probabilmente hanno sbagliato indirizzo, ritrdo consegna ec...
-
@gatsuu, ma se domani a portabilità avvenuta, non mi attivano la Special 1000, mi conviene chiamare il 190 e chiedere espressamente di farmela attivare? Io l'ho fatta il 25/11 tramite call center, come la maggior parte di noi, me la dovrebbero attivare senza problemi, no ?
-
Quote:
Flambert
@
gatsuu, ma se domani a portabilità avvenuta, non mi attivano la Special 1000, mi conviene chiamare il 190 e chiedere espressamente di farmela attivare? Io l'ho fatta il 25/11 tramite call center, come la maggior parte di noi, me la dovrebbero attivare senza problemi, no ?
Hai controllato nel fai da te se é attiva?
Comunque si, domani a portabilità avvenuta deve essere attiva, se non viene attivata contatta l'assistenza di Facebook o Twitter.
-
Quote:
bibo68
i numeri postati e non solo qui hanno dato modo a molti di avere sia la 400/r6 e sia la mille oggi con il.bene placido della voda(il tutto dal 2013) oggi x varie vicessitudini..si stanno chiudendo tanti a riccio..ma sino ad ieri tanti sono riusciti ad avere le speciale grazie a quei numeri ...quindi oggi fare i perbenismi non mi sembra il caso.poi che il 070 non aggrada certe richieste poiche a loro è stato dato solo l'offerta ADSL..e quindi poche adesioni in confronto alla grande adesione alle varie speciale..al mio paese vi e un. Detto.
""Mamma Ciccio mi tocca..!!..Ciccio tocca che mamma non vede..."" poi voi fate come vi pare
Ma attenzione a chi vi frega la pua..
-
Quote:
vinc07
alla prima (070......) gli ho potuto rispondere ben poco...era una furia, mi sono limitato a chiedere scusa!
alla seconda (347......99) la responsabile vendite, gli ho risposto una cosa che ho imparato ad usare a furia di batterci la testao_O...semplicemente la veritá! naturalmente omettendo il nome del forum, a quel punto siamo stati al telefono una 15ina di minuti, dove mi ha spiegato le ragioni del suo risentimento in base al disturbo da noi recato, ma altrettanto gli ho fatto presente le mie/nostre ragioni, sostenendo che sono loro che si inventano questi "giochini" e se non ci sono le persone che gli divulgano, finirebbero nel nulla.
Alla fine dei salmi, gli ho chiesto sia maggiori info sulla promo, sia quali siano le modalitá ed i numeri sms casomai da usare, dicendo esplicitamente che eventuali sue info al riguardo le avrei riferite in rete in modo da avere beneficio da entrembe le parti con indicazioni dalla fonte....siamo rimasti che mi chiama domani e mi fornisce più dettagli possibile
vi aggiorno!;)
-
Quote:
bibo68
alla prima (070......) gli ho potuto rispondere ben poco...era una furia, mi sono limitato a chiedere scusa!
alla seconda (347......99) la responsabile vendite, gli ho risposto una cosa che ho imparato ad usare a furia di batterci la testao_O...semplicemente la veritá! naturalmente omettendo il nome del forum, a quel punto siamo stati al telefono una 15ina di minuti, dove mi ha spiegato le ragioni del suo risentimento in base al disturbo da noi recato, ma altrettanto gli ho fatto presente le mie/nostre ragioni, sostenendo che sono loro che si inventano questi "giochini" e se non ci sono le persone che gli divulgano, finirebbero nel nulla.
Alla fine dei salmi, gli ho chiesto sia maggiori info sulla promo, sia quali siano le modalitá ed i numeri sms casomai da usare, dicendo esplicitamente che eventuali sue info al riguardo le avrei riferite in rete in modo da avere beneficio da entrembe le parti con indicazioni dalla fonte....siamo rimasti che mi chiama domani e mi fornisce più dettagli possibile
vi aggiorno!;)
No vabbè questa storia diventa sempre più esilerante!! rotfl