CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 391 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Gliel'ho detto ieri... l'hanno richiamata e si e' dimenticata :-O
    Non ti pensa proprio a sto punto tua sorella.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io si, ho provato piu' volte... ma ogni volta mi hanno detto che non e' possibile tramite loro.
    Ho letto di qualcun altro che invece c'e' riuscito... ecco perche' dico che sono semplicemente sfigato :-D
    probabile che dipenda anche dall'operatore che hai, perchè quando ero 3, inviando gli sms, sono almeno riuscito ad essere ricontattato ora invece, con FW mobile, mi hanno beatamente ignorato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genesi86 Visualizza il messaggio
    probabile che dipenda anche dall'operatore che hai
    Non credo... perche' quando mi richiamano non mi chiedono che operatore sono, loro non ne hanno idea.
    Mi hanno detto che loro non hanno la possibilita' di attivare quella promo... mia sorella e' Wind anche lei, e ci e' riuscita.
    Ripeto: sfiga...

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ieri mi hanno contattato dalla Sardegna 070.. ho risposto ma non sentivo l'operatore, gli ho detto di richiamarmi perché non sentivo, non so se mi ha sentino... ancora nulla... ho mandato sms...
    Avevo anche provato a contattarli via twitter ma mi hanno detto lì che solo se mi arriva sms posso attivarla...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Avete notato che la pagina Facebook è stata rimossa?Ieri,dopo aver ricevuto le istruzioni,ho lasciato tutti i miei dati.Finora nessun contatto.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Non credo... perche' quando mi richiamano non mi chiedono che operatore sono, loro non ne hanno idea.
    Mi hanno detto che loro non hanno la possibilita' di attivare quella promo... mia sorella e' Wind anche lei, e ci e' riuscita.
    Ripeto: sfiga...
    Prova ancora a mandare sms'. Comunque quando rispondi non dire subito che vuoi la Special.
    Loro ti dicono che hanno ricevuto un messaggio da te', e tu gli rispondi per finta in modo un po' confuso dicendo che avevi visto una promozione e vuoi passare a Vodafone, e alla loro domanda che promo era, tu rispondi dei mille minuti che offrono.
    Cioè non far capire subito che hai estremamente bisogno della promo, si un po' vago nelle risposte.
    Poi resta sempre il fatto di chi puoi trovare.
    Per esempio ieri sera su altra Sim' che non ho mai mandato messaggi per la promo, sono stata contattata da una ragazza che appena ho risposto mi ha detto subito c'è una promo per lei con mille minuti ecc ecc... mi stava supplicando al telefono per attivarla.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Si si... ovvio che faccio sempre il vago al telefono.
    Figurati che quella di stamattina mi ha chiesto quale fosse il messaggio a cui avevo risposto, ed io sono stato vago e confuso :-D
    Alla fine, quando siamo arrivati alla questione della Special 1000, mi ha detto che con l'SMS che ho finto di aver ricevuto devo andare al negozio :-O

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si si... ovvio che faccio sempre il vago al telefono.
    Figurati che quella di stamattina mi ha chiesto quale fosse il messaggio a cui avevo risposto, ed io sono stato vago e confuso :-D
    Alla fine, quando siamo arrivati alla questione della Special 1000, mi ha detto che con l'SMS che ho finto di aver ricevuto devo andare al negozio :-O
    Ma se gli hai detto che hai ricevuto l'sms e come se saltassi la prima parte della mnp. Chi lo ha ricevuto ok ma te che.non lo hai ricevuto hai bisogno di fare tutta la trafila e poi andare ad un centro vodafone o aspettare il corriere

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

mi ha richiamato il numero il numero di ieri, per intenderci lo 070... nulla mi ha detto che non mi può attivare la special 1000, solo la relax a metà prezzo o le tariffe che ci sono sul sito con in più il doppio della ricarica...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittyetobbias Visualizza il messaggio
    Ma se gli hai detto che hai ricevuto l'sms e come se saltassi la prima parte della mnp.
    Non gliel'ho detto io... lo ha detto lei... evidentemente ha dato per scontato che io avessi ricevuto un SMS per una promo, ed io avessi risposto "SI"...

Pagina 206 di 391 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio