CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 391 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che fregatura vabbè aspetto qualche altro win back!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi hanno contattato oggi(2 volte da due numari diversi) dopo aver mandato sms hai vari numeri, il primo mi ha detto che mi avrebbe richiamato ma ancora niente,il secondo che mi avrebbe attivato la promozione special 1000 solo se attivavo anche un offerta adsl...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi ha contattato il centro commerciale Vodafone ed ha ribadito che per la special 1000 non si può fare niente, tuttavia mi hanno proposto la seguente offerta, solo per chi ha meno di 30anni a 10€/mese (sempre), che ho accettato,:

700minuti verso tutti
    sms verso tutti (non ricordo quanti)
    2GB in 4G
    raddoppio ricariche per 6 mesi

Successivamente potrei integrare l'offerta con la "free you&me" per chiamare illimitatamente la mia ragazza, gratis, appunto "free", a patto di fare una ricarica al mese.
    Che ve ne pare? avete dei riscontri?

Ovviamente, dato che non mi fido molto degli operatori del commerciale, appena riceverò l'sms del numero di pratica telefono alla Voda per chiedere conferma che tutto corrisponda al vero. Anche perchè ho cercato questa promozione sul sito ufficiale ma non ne ho trovato traccia.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genesi86 Visualizza il messaggio
    Mi ha contattato il centro commerciale Vodafone ed ha ribadito che per la special 1000 non si può fare niente, tuttavia mi hanno proposto la seguente offerta, solo per chi ha meno di 30anni a 10€/mese (sempre), che ho accettato,:

700minuti verso tutti
    sms verso tutti (non ricordo quanti)
    2GB in 4G
    raddoppio ricariche per 6 mesi

Successivamente potrei integrare l'offerta con la "free you&me" per chiamare illimitatamente la mia ragazza, gratis, appunto "free", a patto di fare una ricarica al mese.
    Che ve ne pare? avete dei riscontri?

Ovviamente, dato che non mi fido molto degli operatori del commerciale, appena riceverò l'sms del numero di pratica telefono alla Voda per chiedere conferma che tutto corrisponda al vero. Anche perchè ho cercato questa promozione sul sito ufficiale ma non ne ho trovato traccia.
    Non esiste e gli operatori non hanno la possibilitá di personalizzare le offerte a loro piacimento.
    Ti ritroverai sulla SIM sicuramente un pacchetto base diverso, molto diverso.
    Il raddoppio é cosa comune invece.

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Novità...... A me e tutti i numeri che ho comunicato è arrivato l'sms con il codice pratica per andare a ritirare la Sim in negozio. Domani vado e vi aggiorno

Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Novità...... A me e tutti i numeri che ho comunicato è arrivato l'sms con il codice pratica per andare a ritirare la Sim in negozio. Domani vado e vi aggiorno

Inviato dal mio MI 4LTE usando
    ottimo, anche io sono stato segnalato da te ma la pratica l'ho fatta oggi quindi spero domani arrivi il messaggio anche a me

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio

A me arrivato messaggio del numero pratica ieri sera dopo 24 ore. Ho provato a vedere nel sito ma quando inserisco il numero della pratica e Codice Fiscale ' mi esce il la scritta... Numero Pratica o Codice Fiscale inseriti sono sbagliati ?

Hai provato a inserire il numero pratica nel tracking del sito

Androidiano L'avatar di mamol81

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Diskostu i numeri ai quali è arrivato l'sms sono quelli dei miei amici dei quali avevo tutti i dati, per quanto riguarda te ho solo chiesto la cortesia all'operatore di contattarti....... e sono contento che l'abbia fatto. Peccato che gli altri messaggi privati con i numeri sono arrivati solo dopo che mi hanno contattato

Ultima modifica di paolov; 16-01-15 alle 10:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non esiste e gli operatori non hanno la possibilitá di personalizzare le offerte a loro piacimento.
    Ti ritroverai sulla SIM sicuramente un pacchetto base diverso, molto diverso.
    Il raddoppio é cosa comune invece.
    appena ricevo l'sms della pratica controllo, se ravviso incongruenze bloccO tutto tramite tracking e il contratto che dovrebbe portarmi il corriere non lo firmo e lo rispedisco al mittente.

-- EDIT --

Stamattina ho avuto conferma che la proposta era un Fake ed ho già annullato tutto tramite tracking.

L'unica mia speranza è la pagina Facebook della Special 1000
    Ultima modifica di genesi86; 16-01-15 alle 09:41

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sono veloci ho attivato ieri e già mi è arrivato l'sms per andare a ritirare la nuova sim in un centro Vodafone, sapete se gli devo ricordare della special 1000 al negozio? Come faccio a sapere se è presente?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Pagina 210 di 391 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio