CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 391 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    No, chi riceve l'SMS con il numero di pratica ed il sito per il tracking non paga niente, neanche il corriere.

    P.S.
    Non postare due messaggi di fila, ma modifica il precedente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  3.  
  4. #2592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    No io ho ricevuto questo:"Torna in Vodafone con un offerta esclusiva....Vieni nei negozi Vodafone entro il 2/2/15"

  5. #2593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E allora vai al negozio, mi pare chiaro :-D
    Se vuoi sapere se e' gratuito o meno, come ti ho gia' detto, chiama il 190.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  7. #2594
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E allora vai al negozio, mi pare chiaro :-D
    Infatti.Perché allora l'operatrice mi ha prospettato di effettuare la procedura di MNP a costo 0?Si è burlata di me? Quindi se dovessi pagare il corriere tanto vale che vada in negozio...Comunque non posso contattare loro,prima delle presunte 48h?

  8. #2595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Richiama il 190 e chiedi, se hai dubbi.

  9. #2596
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se e' gratis non si paga :-)


    Scusa eh... ma se hai tutti questi dubbi... chiama il 190 e chiedi se devi pagare qualcosa prendendola in negozio oppure no, e nel caso chiedi se te la possono spedire tramite corriere. In questo caso i dati per la MNP li prende l'operatore al telefono.

    Se poi al negozio insistono a chiederti soldi nonostante al 190 ti abbiano detto che e' tutto gratis, di' loro quello che ti ha detto l'operatore, e fagli una velata minaccia di segnalare la questione al 190. Se un negozio Vodafone va contro le direttive Vodafone, e' da segnalare.


    Chiama il 190, chiedi conferma della gratuita' o meno, e nel caso vedi se ti fanno un rimborso come ricarica telefonica.


    Anche per te... chiama il 190, chiedi conferma della gratuita' o meno, e nel caso vedi se ti fanno un rimborso come ricarica telefonica.
    niente..ho provato in chat e l'operatrice mi ha detto che " il costo che hai sostenuto corrisponde al costo di attivazione della nuova sim e del primo mese della promozione"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  11. #2597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un altro problema...
    Ho sbloccato l'invio della SIM tramite corriere, ma l'indirizzo e' sbagliato :-O
    Inoltre vorrei anche modificare la data dell'appuntamento.

    Appena provo a modificare i dati della spedizione o la data dell'appuntamento, mi dice che non e' possibile farlo, e che devo usare la sezione contattami.
    Ho lasciato il mio numero, ma (ancora) non mi hanno richiamato.

  12. #2598
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Proviamo a fare un po' di chiarezza su quanto va pagato
    Parto dal mio caso: io ho douto pagare 10 € in negozio quando mi era stato detto che non dovevo pagare nulla.
    Chiamando un primo operatore del 190 dopo, mi è stato detto che era giusto pagassi i 10€, chiamandone più tardi un altro mi ha detto invece che tutto doveva essere gratis.
    Quindi la confusione è molta, anche in vf.

    Torniamo ai fatti.
    Se si sblocca la spedizione tramite corriere, il costo della sim è gratis e a quanto si è visto anche il primo mese di special.
    Quindi non andrebbe pagato nulla, nemmeno in negozio, perché il venditore sarà rimborsato dalla vf per il costo di quella sim.
    Nella realtà questa cosa è interpretata un po' come uno vuole, anche perché il venditore nel centro vf perde 10/15 min dietro la vostra pratica e a volte si sente in dovere di chiedervi qualcosa, indipendentemente dai voleri della vodafone: in altri casi molti sono proprio ignoranti come capre (e non necessariamente in malafede), altre volte invece ci marciano sopra...
    Quindi o non avete fretta e sbloccate la spedizione con il corriere o aspettatevi di dover pagare dagli 0 ai 20 € (dipende che aria tira...), come già visto.

    Faccio una parentesi: per la tim sia che ti arrivi la carta ( con la super tim special ) tramite corriere o che tu vada in negozio paghi comunque e sempre 10 € e basta. Salvo anche qui altre richieste eccessive del negoziante

    Mentre per chi ha ricevuto l'sms per tornare a vf entro il 2 febbraio: in questo caso la cifra giusta da pagare è sempre e solo 10 €.
    Ciao
    A me al negozio hanno chiesto 20 euro con 20 euro sopra (da verificare xk ora la sim ce l'ha mio fratello che non è qui)..cmq...tanta tanta tanta confusione nella vodafone!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  14. #2599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Piuttosto...

  15. #2600
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Io invece ho un altro problema...
    Ho sbloccato l'invio della SIM tramite corriere, ma l'indirizzo e' sbagliato :-O
    Inoltre vorrei anche modificare la data dell'appuntamento.

    Appena provo a modificare i dati della spedizione o la data dell'appuntamento, mi dice che non e' possibile farlo, e che devo usare la sezione contattami.
    Ho lasciato il mio numero, ma (ancora) non mi hanno richiamato.
    Non si possono modificare in automatico.
    Devi inserire la pratica e il numero cliccando sul banner ove risiede la puttanella alla sinistra.
    Entro 2 ore circa di chiamano e fai modificare tutto.

Pagina 260 di 391 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy