CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 391 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Baby Droid L'avatar di sdom964


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pols Visualizza il messaggio
    ciao non riesco a contattarti in pm, hai per caso la cartella piena?
    non ho la posta piena non so come mai non riesci a contatt-----
    arrivato adesso ti scrivo ,ho avuto problem di conness----
    Ultima modifica di sdom964; 18-01-15 alle 14:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sdom964 per il post:

    pols (18-01-15)

  3.  
  4. #2272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    L'ho scritto nello stesso post, vedi bene.
    Vero... non ci avevo fatto caso.
    Quindi non c'è modo di saperlo... 1 o 2 giorni, oppure a portabilità conclusa. Immagino che arriverà un SMS a conferma dell'attivazione.

  5. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Vero... non ci avevo fatto caso.
    Quindi non c'è modo di saperlo... 1 o 2 giorni, oppure a portabilità conclusa. Immagino che arriverà un SMS a conferma dell'attivazione.
    Appena la Sim che usi al momento non funziona più metti la nuova.
    La mia dovrebbe avvenire domani almeno così c'è scritto nel contratto.

  6. #2274
    Baby Droid L'avatar di sdom964


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Appena la Sim che usi al momento non funziona più metti la nuova.
    La mia dovrebbe avvenire domani almeno così c'è scritto nel contratto.
    vero ,dopo che non hai + segnale sulla vecchia sim significa che la nuova è attiva e la portabilità è andato a buon fine....

  7. #2275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Per Sempre... non è come la Wind che di tanto in tanto aumenta le tariffe in modo unilaterale avvisandoti con un sms...
    Vi ringrazio, con wind mi sono trovato bene, mi hanno appena regalato 200/mese.... vodafone non mi ha mai regalato nulla.... certo è che questa offertona di Vodafone mi alletta molto....
    Non mi è chiaro un'altra cosa... alcuni sostengono che si paghi la sim, altri il primo mese ed altri che non si paghi nulla..... visto l'offertona pagherei i 10 euro ma non vorrei farmi fregare dal negoziante.... mi chiarireste la cosa....
    Se mi reco presso un negozio Vodafone e chiedo la portabilità pago oppure no?
    Se invece faccio attraverso call center... come funziona?
    Grazie

  8. #2276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, con wind mi sono trovato bene, mi hanno appena regalato 200/mese.... vodafone non mi ha mai regalato nulla.... certo è che questa offertona di Vodafone mi alletta molto....
    Non mi è chiaro un'altra cosa... alcuni sostengono che si paghi la sim, altri il primo mese ed altri che non si paghi nulla..... visto l'offertona pagherei i 10 euro ma non vorrei farmi fregare dal negoziante.... mi chiarireste la cosa....
    Se mi reco presso un negozio Vodafone e chiedo la portabilità pago oppure no?
    Se invece faccio attraverso call center... come funziona?
    Grazie
    Attraverso call center (come ho fatto io) è completamente gratuito (compresa portabilità, sim e primo mese dell'offerta).
    La sim te la porta il corriere all'indirizzo che comunichi tu.
    Al centro Vodafone fino al mese scorso si pagava la sim, la portabilità e il primo mese dell'offerta, credo per un totale di 25€!

  9. #2277
    Baby Droid L'avatar di sdom964


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    15
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, con wind mi sono trovato bene, mi hanno appena regalato 200/mese.... vodafone non mi ha mai regalato nulla.... certo è che questa offertona di Vodafone mi alletta molto....
    Non mi è chiaro un'altra cosa... alcuni sostengono che si paghi la sim, altri il primo mese ed altri che non si paghi nulla..... visto l'offertona pagherei i 10 euro ma non vorrei farmi fregare dal negoziante.... mi chiarireste la cosa....
    Se mi reco presso un negozio Vodafone e chiedo la portabilità pago oppure no?
    Se invece faccio attraverso call center... come funziona?
    Grazie
    la portabilità tramite negozio si può fare ma per le offerte attive con altri tariffe ,per la special 1000 devi essere contattato dal call center vodafone o con i messaggi menzionati nei post precedenti, ma l'operatore che ti contatta vuole affibbiarti la adsl di casa se no non ti menzionano l'offerta della s 1000,oppure tramite fb dove dai i tuoi dati ed aspetti l'sms ,oppure posso passare il tuo numero al call center e verrai contattato dall'operatore della vodafone e fare la trafila regolare...

  10. #2278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Appena la Sim che usi al momento non funziona più metti la nuova.
    La mia dovrebbe avvenire domani almeno così c'è scritto nel contratto.
    Quote Originariamente inviato da sdom964 Visualizza il messaggio
    vero ,dopo che non hai + segnale sulla vecchia sim significa che la nuova è attiva e la portabilità è andato a buon fine....
    Questo è ovvio :-)
    Io mi riferivo all'attivazione della Special 1000 ... poiché come diceva gatsuu possono passare 24/48h, o addirittura può darsi che si attiva solo dopo che la MNP si concluda, io immagino che arriverà un SMS all'attivazione.

    P.S.
    Cmq io adesso ritiro la SIM con la Special 1000 senza la portabilità... che poi farò in un secondo momento... perché adesso sto aspettando che si concluda la MNP da Wind a TIM (che avevo avviato perché non riuscivo a prendere la Special 1000). Appena si conclude faccio da TIM a Vodafone (resta da capire come faccio a sapere se effettivamente sulla SIM Vodafone che mi arriverà ci sarà la Special 1000).

  11. #2279
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio :-)
    Io mi riferivo all'attivazione della Special 1000 ... poiché come diceva gatsuu possono passare 24/48h, o addirittura può darsi che si attiva solo dopo che la MNP si concluda, io immagino che arriverà un SMS all'attivazione.

    P.S.
    Cmq io adesso ritiro la SIM con la Special 1000 senza la portabilità... che poi farò in un secondo momento... perché adesso sto aspettando che si concluda la MNP da Wind a TIM (che avevo avviato perché non riuscivo a prendere la Special 1000). Appena si conclude faccio da TIM a Vodafone (resta da capire come faccio a sapere se effettivamente sulla SIM Vodafone che mi arriverà ci sarà la Special 1000).
    Ma la devi andare a ritirare al centro Vodafone? O aspetti che ti arriva?
    Se la vai a ritirare ti dicono subito che è la special con 1000 minuti 1000 sms e 2giga in 4G.
    Non ho capito le tue domande?

  12. #2280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdom964 Visualizza il messaggio
    la portabilità tramite negozio si può fare ma per le offerte attive con altri tariffe ,per la special 1000 devi essere contattato dal call center vodafone o con i messaggi menzionati nei post precedenti, ma l'operatore che ti contatta vuole affibbiarti la adsl di casa se no non ti menzionano l'offerta della s 1000,oppure tramite fb dove dai i tuoi dati ed aspetti l'sms ,oppure posso passare il tuo numero al call center e verrai contattato dall'operatore della vodafone e fare la trafila regolare...
    Io ho già ricevuto sms nel quale si dice di recarmi entro il 02/02/15 presso un centro vodafone.....
    Ho chiamato call center e mi ha risposto un operatore di Tirana che mi ha detto di recarmi presso un centro Vodafone per il passaggio, al che gli ho domandato quale sarebbe stata la spesa per il passaggio in un primo momento mi ha detto € 10...... dopo un po', lo stesso operatore mi ha detto € 20....... e prima di finire mi ha detto € 25.... meno mele che la conversazione è poi terminata..... se fosse proseguita a che cifra sarei arrivato?

    Quindi se ho compreso bene: contattando il call center.... € 0,00 presso un centro Vodafone € 25,00?

Pagina 228 di 391 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy