CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 391 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho mandato un messaggio privato alla pagina FB,dopo 1 giorno mi è arrivato l'sms con il numero della pratica,il giorno dopo sono andato in un centro Vodafone e ho preso la scheda senza spendere niente....ora aspetto che finisca il segnale con la Tim poi cambio scheda e inizio con Vodafone,tutto qui,semplice...

2.  
    Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Io ho mandato un messaggio privato alla pagina FB,dopo 1 giorno mi è arrivato l'sms con il numero della pratica,il giorno dopo sono andato in un centro Vodafone e ho preso la scheda senza spendere niente....ora aspetto che finisca il segnale con la Tim poi cambio scheda e inizio con Vodafone,tutto qui,semplice...
    Quando hai mandato il messaggio alla pagina fb?
    Ti chiedo, perché molti, come me, seguendo questa strada non hanno ottenuto invece risultato.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link della pagina facebook alla quale hai inviato?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Io ho già ricevuto sms nel quale si dice di recarmi entro il 02/02/15 presso un centro vodafone.....
    Ho chiamato call center e mi ha risposto un operatore di Tirana che mi ha detto di recarmi presso un centro Vodafone per il passaggio, al che gli ho domandato quale sarebbe stata la spesa per il passaggio in un primo momento mi ha detto € 10...... dopo un po', lo stesso operatore mi ha detto € 20....... e prima di finire mi ha detto € 25.... meno mele che la conversazione è poi terminata..... se fosse proseguita a che cifra sarei arrivato?

Quindi se ho compreso bene: contattando il call center.... € 0,00 presso un centro Vodafone € 25,00?
    No................................
    Siccome tu hai ricevuto l'sms di rientro devi obbligatoriamente recarti in un Vodafone Store, la spesa minima è di 10€ e basta, che sarebbe il costo del primo mese di Special 1000 da pagare al dealer in contanti. Se ti chiedono di più è perchè se l'intascano loro, è difficile il ragionamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Questo è ovvio :-)
    Io mi riferivo all'attivazione della Special 1000 ... poiché come diceva gatsuu possono passare 24/48h, o addirittura può darsi che si attiva solo dopo che la MNP si concluda, io immagino che arriverà un SMS all'attivazione.

P.S.
    Cmq io adesso ritiro la SIM con la Special 1000 senza la portabilità... che poi farò in un secondo momento... perché adesso sto aspettando che si concluda la MNP da Wind a TIM (che avevo avviato perché non riuscivo a prendere la Special 1000). Appena si conclude faccio da TIM a Vodafone (resta da capire come faccio a sapere se effettivamente sulla SIM Vodafone che mi arriverà ci sarà la Special 1000).
    la special 1000 viene attivata sulla sim provvisoria alcune ore dopo l'attivazione, non ti so dire se è necessaria ricarica o meno, dato che su entrambe le sim che ho fatto (mia e di mia moglie) ho caricato subito appena la sim è stata attiva
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Io ho ritirato la Sim in un centro Vodafone e non ho pagato niente.

Mi hanno solo consigliata di fare una ricarica da 10 euro perché nel 99% dei casi la portabilità non va' in porto. Ma non mi hanno obbligata a fare la ricarica da 10 euro.
    Per non avere problemi ho fatto la ricarica da 10 euro.
    Che poi mi hanno anche detto che se il primo mese è gratuito, se Vodafone si prende i 10 euro... posso chiamare il 190 e farmi ridare i 10 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Mi sembra che se dopo 7 giorni non l'hai ritirata si sblocca da sola la spedizione (almeno così mi hanno detto quando sono andato in negozio)
    Può essere vera la cosa perchè per la scheda di mia moglie con l'operatore avevamo concordato il ritiro in negozio, ma non è mai arrivato l'sms, dopo le feste è arrivato il corriere bartolini con la sim
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma la devi andare a ritirare al centro Vodafone? O aspetti che ti arriva?
    Se la vai a ritirare ti dicono subito che è la special con 1000 minuti 1000 sms e 2giga in 4G.
    Non ho capito le tue domande?
    1) Poiché ho avviato MNP verso TIM, devo aspettare che si concluda prima di poter passare definitivamente a Vodafone. Quindi invece di andare a ritirarla in negozio me la faccio spedire... così perdo un po' di tempo in più, e finché me la consegnano la portabilità verso TIM si conclude.

2) Quando mi arriverà (con il corriere) dovrò inviare il fax con il modulo gentilmente fornito da @gatsuu per fare MNP definitiva verso Vodafone. Come faccio a sapere se effettivamente sulla SIM che il corriere mi consegna è attiva la Special 1000, e se non lo è, come faccio a sapere se/quando la attiveranno?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    1) Poiché ho avviato MNP verso TIM, devo aspettare che si concluda prima di poter passare definitivamente a Vodafone. Quindi invece di andare a ritirarla in negozio me la faccio spedire... così perdo un po' di tempo in più, e finché me la consegnano la portabilità verso TIM si conclude.

2) Quando mi arriverà (con il corriere) dovrò inviare il fax con il modulo gentilmente fornito da @gatsuu per fare MNP definitiva verso Vodafone. Come faccio a sapere se effettivamente sulla SIM che il corriere mi consegna è attiva la Special 1000, e se non lo è, come faccio a sapere se/quando la attiveranno?
    Appena ti arriva la SIM con corriere, devi dargli la fotocopia del documento.
    La sim si attyiva con il provvisorio entro 48h, poi dopo altre 24h in genere si attiva la Special 1000.
    Ti arriva un sms d'attivazione oppure controlli nel fai da te o app my vodafone.

Solo quando la Special 1000 é già attiva provvedi con il modulo via fax.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

lollapalooza (18-01-15)

Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Quando hai mandato il messaggio alla pagina fb?
    Ti chiedo, perché molti, come me, seguendo questa strada non hanno ottenuto invece risultato.

Ciao
    Venerdì 9 Gennaio,ho mandato a loro un messaggio privato con i dati,e martedì 13 mi è arrivato il messaggio.Mercoledì 14 ho ritirato la SIM Vodafone,dove sul contratto c'è scritto che si attiva dal 17 in poi,quindi ormai domani penso

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FLUSCHIGNO per il post:

blueb11 (18-01-15),micronik (18-01-15)

Pagina 229 di 391 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio