La pagina è "Passa a Vodafone con la Special 1000",quella aperta successivamente alla chiusura della precedente per il logo![]()
blueb11 (18-01-15)
lollapalooza (18-01-15)
Gatsuu, se si leggono le varie risposte sul forum pare che la soluzione non sia univoca... sia come ottenere la promozione che l'attivazione...... lo stesso call center non è stato in grado di darmi un'informazione chiara... quindi non si tratta di ragionamento.... perchè di concetti difficili da comprendere non credo che ve ne siano.... ma la cosa diventa difficile quando le informazioni sono DISCORDANTI....
Il mio non è un intervento polemico, ma converrai che le informazioni su come fare e come comportarsi sono.... per così dire..... variegate....
Una cosa ho capito, vado in un centro Vodafone e sento cosa mi dicono spero che loro sappiano cosa fare....![]()
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
25€ ragazzi?? Pura follia!! Il tizio della pagina fb mi ha detto ke il tutto è gratuito e che al massimo mi chiedono di fare una ricarica e ha anche aggiunto che se chiedono altri soldi, CAMBIARE NEGOZIO!! Non vi fate fregare!!
Anche a me ha chiesto 20e di ricarica per sim "mi fa è obbligatoria...." ed io gli dico allora adesso chiamo il 190 e chiedo perché a me avevano detto fosse gratuita e non obbligato a ricaricare 20e a sim... Mi dice di aspettare e mi fa venire la collega..... Che mi dice che potevo fare anche ricarica da 10e e che sarebbe stata per l'attivazione della promozione special 1000 da me richiesta.... Io gli dico che sempre parlando con il loro Call center mi avevano detto che il primo messe fosse gratuito quindi la 10 euro almeno per questo mese non mi sarebbe servita anche perché avevo credito sulla mia vecchia sim ed una volta trasferito sarei stato coperto per 3 mesi ho 32e di credito, mi dice le regole di questo store sono queste, io molto gentilmente gli chiedo nome e cognome e poi vado via, appena posso richiamo e segnalo il centro....
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io per mnp da wind a vodafone ho speso 15 euro, 10 di ricarica e 5 euro per il costo della sim, o almeno così mi ha detto
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Regolare perché ci marciano sempre.
In realtà la sim wind costa 10 € con 1 euro di traffico + 4 euro di bonus accreditati alla prima ricarica.
http://www.wind.it/it/at/SIM.phtml
Se vai in un centro commerciale ti fanno pagare quella cifra (10€): in un negozio wind 15 € , come ti è successo , è cosa normale.
Ciao
ops - scusa ti riferivi a vf, io avevo capito wind... comunque il succo penso non cambi di molto
Ultima modifica di micronik; 18-01-15 alle 22:02