CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 391 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link della pagina facebook alla quale hai inviato?
    La pagina è "Passa a Vodafone con la Special 1000",quella aperta successivamente alla chiusura della precedente per il logo

2. Il seguente Utente ha ringraziato FLUSCHIGNO per il post:

blueb11 (18-01-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Solo quando la Special 1000 é già attiva provvedi con il modulo via fax.
    Ne approfitto per fare un'altra domanda... il modulo via fax per la MNP devo mandarlo subito o anche dopo 10~15 giorni?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per fare un'altra domanda... il modulo via fax per la MNP devo mandarlo subito o anche dopo 10~15 giorni?
    Quando vuoi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

lollapalooza (18-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    MOTO G5 plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No................................
    Siccome tu hai ricevuto l'sms di rientro devi obbligatoriamente recarti in un Vodafone Store, la spesa minima è di 10€ e basta, che sarebbe il costo del primo mese di Special 1000 da pagare al dealer in contanti. Se ti chiedono di più è perchè se l'intascano loro, è difficile il ragionamento?
    Gatsuu, se si leggono le varie risposte sul forum pare che la soluzione non sia univoca... sia come ottenere la promozione che l'attivazione...... lo stesso call center non è stato in grado di darmi un'informazione chiara... quindi non si tratta di ragionamento.... perchè di concetti difficili da comprendere non credo che ve ne siano.... ma la cosa diventa difficile quando le informazioni sono DISCORDANTI....
    Il mio non è un intervento polemico, ma converrai che le informazioni su come fare e come comportarsi sono.... per così dire..... variegate....

Una cosa ho capito, vado in un centro Vodafone e sento cosa mi dicono spero che loro sappiano cosa fare....

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Il tuo messaggio era poco chiaro!

allora , stasera sono andato in un centro vodafone a prendere le sim... "ho fatto 2 portabilità" ora devo aspettare la portabilità , si viene avvisato con um sms il giorno prima? oppure devo andare in giro con la sim voda in tasca? poi una volta attiva la special 1000 si attiva da sola? mi arriva un sms o devo richiamare qualcuno?

hai fatto due portabilità ma stai aspettando la portabilità?!? Hai fatto richiesta allora?!!
    Perché dovresti andare in giro con la sim in tasca?! Una volta attivata la special 1000 si attiva da sola non significa niente!!

In breve, da quello che so io la situazione funziona così: si viene chiamati per attivare la special 1000, loro prendono i dati (nome, numero, cazzi e mazzi), appena tutto è pronto, ti arriva un sms con un numero di pratica, con il quale ti devi recare in un centro vodafone nel quale ti daranno una sim vodafone con GIA' attiva la special 1000. STOP!
    infatti non devo essere stato molto chiaro , cmq la situazione da te spiegata è la mia , ma ovviamente ritirando le sim alla vodafone poi si deve aspettare che siano attive "la portabilità" parte da quando ritiri le sim..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Gatsuu, se si leggono le varie risposte sul forum pare che la soluzione non sia univoca... sia come ottenere la promozione che l'attivazione...... lo stesso call center non è stato in grado di darmi un'informazione chiara... quindi non si tratta di ragionamento.... perchè di concetti difficili da comprendere non credo che ve ne siano.... ma la cosa diventa difficile quando le informazioni sono DISCORDANTI....
    Il mio non è un intervento polemico, ma converrai che le informazioni su come fare e come comportarsi sono.... per così dire..... variegate....

Una cosa ho capito, vado in un centro Vodafone e sento cosa mi dicono spero che loro sappiano cosa fare....
    ????
    Nom capisco.
    Ti ho detto come funziona, quello chendice il dealer Vodafone é l'ultima parola da tener conto.

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

25€ ragazzi?? Pura follia!! Il tizio della pagina fb mi ha detto ke il tutto è gratuito e che al massimo mi chiedono di fare una ricarica e ha anche aggiunto che se chiedono altri soldi, CAMBIARE NEGOZIO!! Non vi fate fregare!!

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche a me ha chiesto 20e di ricarica per sim "mi fa è obbligatoria...." ed io gli dico allora adesso chiamo il 190 e chiedo perché a me avevano detto fosse gratuita e non obbligato a ricaricare 20e a sim... Mi dice di aspettare e mi fa venire la collega..... Che mi dice che potevo fare anche ricarica da 10e e che sarebbe stata per l'attivazione della promozione special 1000 da me richiesta.... Io gli dico che sempre parlando con il loro Call center mi avevano detto che il primo messe fosse gratuito quindi la 10 euro almeno per questo mese non mi sarebbe servita anche perché avevo credito sulla mia vecchia sim ed una volta trasferito sarei stato coperto per 3 mesi ho 32e di credito, mi dice le regole di questo store sono queste, io molto gentilmente gli chiedo nome e cognome e poi vado via, appena posso richiamo e segnalo il centro....
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io per mnp da wind a vodafone ho speso 15 euro, 10 di ricarica e 5 euro per il costo della sim, o almeno così mi ha detto

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Io per mnp da wind a vodafone ho speso 15 euro, 10 di ricarica e 5 euro per il costo della sim, o almeno così mi ha detto

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Regolare perché ci marciano sempre.
    In realtà la sim wind costa 10 € con 1 euro di traffico + 4 euro di bonus accreditati alla prima ricarica.
    http://www.wind.it/it/at/SIM.phtml
    Se vai in un centro commerciale ti fanno pagare quella cifra (10€): in un negozio wind 15 € , come ti è successo , è cosa normale.

Ciao

ops - scusa ti riferivi a vf, io avevo capito wind... comunque il succo penso non cambi di molto
    Ultima modifica di micronik; 18-01-15 alle 22:02

Pagina 230 di 391 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio