CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 391 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Appena arrivata la chiamata dal callcenter ..ho dato i dati. Il 28 dovrebbero consegnarmi la Sim. ..ed entro il 29 avere il passaggio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ex cliente vodafone, il 4/1 ho attivato con TRE una TOP 800 a 10 (canone)+5 (tassa governativa) +1€ (4G), prezzo tutto sommato vantaggioso. dopo un paio di settimane ricevo SMS da vodafone che mi propone la SPECIAL 1000. mi informo sulle modalità di abbandono di TRE e mi confermano che avrei una penale di 49eu. Vodafone special 1000 mi fa comunque gola, in primis perché mi libererei delle noiose soglie settimanali che ha 3 (comunque mai sforate), poi per la copertura, e perché il servizio clienti è comunque più umano e contattabile di quanto lo sia quello di TRE. ho però una manciata di domande:
    - dubbi sul tethering, in che modo è bypassabile il blocco da parte dell'operatore?
    - VOIP sì o no, allora?
    - la SIM NFC (che mi fa DAVVERO gola) in che momento è richiedibile? ho nexus 5 quindi dovrei sfruttarla al meglio
    - se annuncio a TRE che me ne vorrei andare, loro potrebbero rilanciare o ormai è impensabile?
    - la MNP mi lascia scoperto per qualche giorno/ora oppure è piuttosto indolore?
    - che fareste foste in me?

grazie in anticipo, scusate il pippotto

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la chiamata dal callcenter ..ho dato i dati. Il 28 dovrebbero consegnarmi la Sim. ..ed entro il 29 avere il passaggio.
    Attraverso quale canale hai avuto la telefonata?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Appena arrivata la seconda chiamata del secondo operatore x attivarmi la promo.

Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Attraverso quale canale hai avuto la telefonata?
    Penso tramite SMS che ho mandato

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    mi sono recato in un vodafone store con l'sms della pratica, dopo che da mediaworld mi hanno detto che, pur essendo rivenditori vf, loro non possono gestire tali pratiche.
    Fatto tutto ma mi hanno detto che la sim era sì gratuita (con 5 €) di traffico ma dovevo pagare 10€ che servivano per l'attivazione della special 1000, che avverrà a portabilità raggiunta.
    Ho dovuto accettare, perché ho un bonus di 20€ con vf ricevuto per una vecchia ricarica e che mi scade domani.
    Se avessi sbloccato la sim per la consegna tramite corriere non avrei potuto utilizzarlo.

L'amico il cui numero ho lasciato domenica al call center di cagliari, è stato richiamato lunedì mattina per i dati e poco fa ha ricevuto l'sms con la pratica.
    Da domani potrà ritirare anche lui la sim.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non sei obbligato a stare e leggere questo thread, se sei cosi scocciato anche a ricevere aiuto e/o consigli é meglio che vai altrove, qui nessuno é obbligato a dirti nulla.
    La portabilitá avviene sempre di mattina fino alle 10, se non passa é per un ritardo o problema tecnico che io ovviamente non posso sapere.
    Ancora non ho la bacchetto magica ma se vuoi puoi regalarmela tu.
    Dai caxxo ti prendevo in giro non te la prendere
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano L'avatar di MetalSinger

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi sono recato in un vodafone store con l'sms della pratica, dopo che da mediaworld mi hanno detto che, pur essendo rivenditori vf, loro non possono gestire tali pratiche.
    Fatto tutto ma mi hanno detto che la sim era sì gratuita (con 5 €) di traffico ma dovevo pagare 10€ che servivano per l'attivazione della special 1000, che avverrà a portabilità raggiunta.
    Ho dovuto accettare, perché ho un bonus di 20€ con vf ricevuto per una vecchia ricarica e che mi scade domani.
    Se avessi sbloccato la sim per la consegna tramite corriere non avrei potuto utilizzarlo.

L'amico il cui numero ho lasciato domenica al call center di cagliari, è stato richiamato lunedì mattina per i dati e poco fa ha ricevuto l'sms con la pratica.
    Da domani potrà ritirare anche lui la sim.
    Ciao
    Continuo a inviare sms al numero di cagliari... Ma nulla
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Continuo a inviare sms al numero di cagliari... Ma nulla
    Devi continuare a mandare sms ai vari 342... lasciati nel thread e aspettare che ti chiamino.
    Perché almeno per provare a proporti l'adsl x casa, a breve, dovrebbero cominciare a chiamarti.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 21-01-15 alle 12:50

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    ex cliente vodafone, il 4/1 ho attivato con TRE una TOP 800 a 10 (canone)+5 (tassa governativa) +1€ (4G), prezzo tutto sommato vantaggioso.
    Strano che la Tre ti addebiti un costo per la disdetta.
    In genere si paga la penale se c'e' il telefono compreso; ma se non c'e' nessun telefono compreso non si deve pagare nessuna penale. Verifica sul contratto.
    1) Lo ignoro
    2) VoIP mi pare di aver letto di si
    3) Boh... ma l'NFC e' sul telefono... cosa c'entra la SIM?
    4) Non credo facciano in tempo a rilanciare; la portabilita' e' un processo molto veloce.
    5) Piuttosto indolore...
    Ultima modifica di lollapalooza; 21-01-15 alle 14:14

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    ex cliente vodafone, il 4/1 ho attivato con TRE una TOP 800 a 10 (canone)+5 (tassa governativa) +1€ (4G), prezzo tutto sommato vantaggioso. dopo un paio di settimane ricevo SMS da vodafone che mi propone la SPECIAL 1000. mi informo sulle modalità di abbandono di TRE e mi confermano che avrei una penale di 49eu. Vodafone special 1000 mi fa comunque gola, in primis perché mi libererei delle noiose soglie settimanali che ha 3 (comunque mai sforate), poi per la copertura, e perché il servizio clienti è comunque più umano e contattabile di quanto lo sia quello di TRE. ho però una manciata di domande:
    - dubbi sul tethering, in che modo è bypassabile il blocco da parte dell'operatore?
    - VOIP sì o no, allora?
    - la SIM NFC (che mi fa DAVVERO gola) in che momento è richiedibile? ho nexus 5 quindi dovrei sfruttarla al meglio
    - se annuncio a TRE che me ne vorrei andare, loro potrebbero rilanciare o ormai è impensabile?
    - la MNP mi lascia scoperto per qualche giorno/ora oppure è piuttosto indolore?
    - che fareste foste in me?

grazie in anticipo, scusate il pippotto
    1) Il tethering non è consentito ma con Android basta eliminare l'APN incriminato e utilizzare solo quello mobile.vodafone.it, trovi tantissime guide, è una cosa proprio elementare. Cosi puoi utilizzarlo senza trovarti addebiti di 4€ al giorno.
    2) VOIP consentito.
    3) La SIM NFC che io sappia non è richiedibile in fase di MNP, ti danno una semplice 128K o "4G", entrambe vanno in 4G comunque. Per la NFC dovresti fare la sostituzione SIM, costo 10€.
    4) No, è vietata la retention in caso di migrazione/mnp/passaggio, l'ha stabilito una delibera di AGCOM. E poi la H3G non ne fa, quasi come tutti.
    5) Resterai sempre operativo.

Io farei di corsa la Special 1000, la qualità Vodafone tra assistenza clienti, prestazioni, promozione, copertura non ha proprio nulla a che vedere con la baracca di H3G, se c'è gente che si affida ancora a H3G o è inconsciente oppure gli fanno comodo pagare settimanalmente anzi che ogni mese, sembra più economico anche se è uguale con i prezzi, tranne qualche winback davvero economica ma, come si dice, la qualità si paga e H3G di certo non ti da il massimo in nulla.
    Ma con H3G deduco che tu abbia un abbonamento, giusto? Le ricaricabili non hanno penali.
    Se è un abbonamento, come fatturi? Con carta o c/c?

12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Bartali66 (21-01-15)

Pagina 251 di 391 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio