CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 391 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mio fratello ha appena rivecuto il messaggio per rientrare in vodafone con la special 1000 andando in un negozio; vista però la differenza di costo che c'è tra farlo tramite corriere (0 spese di spedizione, 0 costo scheda e 0 costo primo mese) e farlo in negozio (10 euro primo mese +5 per la scheda), preferirei farmelo attivare tramite operatore, cosi stamattina ho chiamato, ma mi hanno detto che posso farlo andando in negozio; secondo voi è cosi e basta oppure provando a riconttattarli troverò chi me lo fa??
    inoltre gli ho detto che volevo portare un altro numero ma mi ha detto che non si può?? anche in questo caso...riprovo o lascio perdere???
    grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Nfc è una nuova tecnologia wireless che permette di fare minimi pagamenti (parchimetro, biglietto autobus etc), semplicemente avvicinando il cellullare all'apparecchio ricevente.Ciao
    Pensavo fosse sufficiente il solo telefono con NFC...

Androidiano L'avatar di micronik

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Sono preoccupato la portabilità ancora niente ed in più andando a prendere il cellulare nel armadietto a fine lavoro ho trovato 2 chiamate del mio operatore "noverca' ma non è che questo mi bloccano la portabilità mannagg
    Scusa ma perché non li chiami e senti cosa di dicono?
    E' possibile che ti richiedano una conferma (anche se non necessaria), oppure che vf abbia trasmesso loro qualche dato non corretto.
    Non capisco perché ti preoccupi inutilmente, invece di provare a risolvere i problemi.
    Saluti, Micronik

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Scusa ma perché non li chiami e senti cosa di dicono?
    E' possibile che ti richiedano una conferma (anche se non necessaria), oppure che vf abbia trasmesso loro qualche dato non corretto.
    Non capisco perché ti preoccupi inutilmente, invece di provare a risolvere i problemi.
    Saluti, Micronik
    La fai facile è un numero che non squilla, sto provando con il servizio clienti ma moda bha
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Devi chiamare il 190...

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    La fai facile è un numero che non squilla, sto provando con il servizio clienti ma moda bha
    Che volete farci: prima vi scegliete gestori di mer.. poi vi lamentate.
    Insisti finche non rispondono.
    Ciaooo

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hola a todos! Pensavo di aver mandato il messaggio ma evidentemente no! Allora..
    Sono andata in negozio ieri, dopo ke mi era arrivato l'sms. Sono andata alle 14 circa e ho trovato un incompetente di prima categoria.
    Alla sig.ra prima di me le ha riferito che il cambio operatore costa 30€. Arrivato il mio turno, chiedo quindi se anche io avrei dovuto pagare 30€ e mi dice: "no, tu paghi solo 20€". Gli dico "bene, perchè a me al call center hanno detto che non dovevo pagare NULLA e che ANZI, se al negozio mi dicevano di pagare qualche somma, di segnalarlo perchè vuol dire che era il negozio che voleva guadagnarci!". Lui impallidisce e farfuglia qualcosa come "mi hanno spedito un'email dalla direzione" ed io gli dico che "non c'è nessun problema, che non ce l'avevo con lui, ma che preferivo chiamare il 190 per evitare problemi". Impallidendo, cerca di farmi vedere che sta smanettando qualcosa al pc a mi dice "Ah no, scusami!! Ma tu non paghi niente xkè hai qui la promozione attivata!!" Ed io: " -.-' " (eheh che cu*o ho pensato!" -.-'' ).
    Bene.. risolto questo primo intoppo, mi da la sim e si prende appunti (numero, codice fiscale, n. carta di identità) e, poichè avevo anke fretta, mi dice ke potevo andare.
    Poco dopo, mi richiama, dicendomi che aveva sbagliato a darmi la sim e che la sim che mi aveva dato era una usim UNICA (cioè?? che vale a dire?!?!) e che dovevo tornarci, x farmi dare quella giusta -.-'
    Appena staccato da lavoro, trovo un altro incompetente.. espongo la situazione e mi da una nuova sim pinzettata ad un foglio di carta (il contratto che si erano dimenticati a darmi prima), lo ringrazio e gli faccio notare che, il suo collega non mi aveva fatto firmare niente nel pomeriggio e che mi sembrava un pò strano! Al che, anche lui incredulo, richiama l'altro rincoglionito chiedendo spiegazioni e successivamente mi stampa degli altri fogli e me li fa firmare.
    Ora io mi chiedo: ma si può essere così rincoglioniti??? (la risposta è palesemente: SI!) Ma se io non gli avessi fatto notare che non avevo firmato niente, cosa sarebbe successo?? Non mi avrebbero fatto la portabilità/bloccato la pratica??
    E cosa sarebbe questa USIM UNICA??

Come vedete il tizio voleva guadagnarci 20€ per fare la pratica, ma per fortuna grazie a voi, non mi sono fatta fregare anche se, mi ha convinto a fare la ricarica da 10€ che cmq mi ritroverò.. Portabilità cmq non ancora avvenuta.. spero arrivi presto!!
    (scusate per il poema!)

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Hola a todos! Pensavo di aver mandato il messaggio ma evidentemente no! Allora..
    Sono andata in negozio ieri, dopo ke mi era arrivato l'sms. Sono andata alle 14 circa e ho trovato un incompetente di prima categoria.
    Alla sig.ra prima di me le ha riferito che il cambio operatore costa 30€. Arrivato il mio turno, chiedo quindi se anche io avrei dovuto pagare 30€ e mi dice: "no, tu paghi solo 20€". Gli dico "bene, perchè a me al call center hanno detto che non dovevo pagare NULLA e che ANZI, se al negozio mi dicevano di pagare qualche somma, di segnalarlo perchè vuol dire che era il negozio che voleva guadagnarci!". Lui impallidisce e farfuglia qualcosa come "mi hanno spedito un'email dalla direzione" ed io gli dico che "non c'è nessun problema, che non ce l'avevo con lui, ma che preferivo chiamare il 190 per evitare problemi". Impallidendo, cerca di farmi vedere che sta smanettando qualcosa al pc a mi dice "Ah no, scusami!! Ma tu non paghi niente xkè hai qui la promozione attivata!!" Ed io: " -.-' " (eheh che cu*o ho pensato!" -.-'' ).
    Bene.. risolto questo primo intoppo, mi da la sim e si prende appunti (numero, codice fiscale, n. carta di identità) e, poichè avevo anke fretta, mi dice ke potevo andare.
    Poco dopo, mi richiama, dicendomi che aveva sbagliato a darmi la sim e che la sim che mi aveva dato era una usim UNICA (cioè?? che vale a dire?!?!) e che dovevo tornarci, x farmi dare quella giusta -.-'
    Appena staccato da lavoro, trovo un altro incompetente.. espongo la situazione e mi da una nuova sim pinzettata ad un foglio di carta (il contratto che si erano dimenticati a darmi prima), lo ringrazio e gli faccio notare che, il suo collega non mi aveva fatto firmare niente nel pomeriggio e che mi sembrava un pò strano! Al che, anche lui incredulo, richiama l'altro rincoglionito chiedendo spiegazioni e successivamente mi stampa degli altri fogli e me li fa firmare.
    Ora io mi chiedo: ma si può essere così rincoglioniti??? (la risposta è palesemente: SI!) Ma se io non gli avessi fatto notare che non avevo firmato niente, cosa sarebbe successo?? Non mi avrebbero fatto la portabilità/bloccato la pratica??
    E cosa sarebbe questa USIM UNICA??

Come vedete il tizio voleva guadagnarci 20€ per fare la pratica, ma per fortuna grazie a voi, non mi sono fatta fregare anche se, mi ha convinto a fare la ricarica da 10€ che cmq mi ritroverò.. Portabilità cmq non ancora avvenuta.. spero arrivi presto!!
    (scusate per il poema!)
    Importante è che tu abbia un foglio del contratto con scritto "richiesta di attivazione" dove si trova il tuo numero di cell e la tipologia di promozione ( special 1000 ) che ci verrà attivata sopra.
    Per il resto che questo sia un mondo di rincoglioniti è cosa risaputa
    Ciao

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Leggendo bene non trovo da nessuna parte special 1000 -.- leggo: piano telefonico base: Vodadone Al Secondo New... Sarebbe??? O.o

Tra l'altro come data di portabilità c'è scritto 22/01

In opzioni aggiuntive non c'è la special grrrr

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MissAngel; 21-01-15 alle 16:00

Senior Droid L'avatar di GiGe89

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi si è appena conclusa la portabilità e sto aspettando l'sms di conferma attivazione della promo Volevo sapere se è inclusa l'opzione you and me con un numero Vodafone come lo era con la vecchia Vodafone special 1000 e in caso affermativo come attivarla. Grazie
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked

Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

Pagina 253 di 391 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio