CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 391 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Scusa non hai speso nulla?0€ per la SIM Vodafone?Neanche il classico(10€)?
    Se e' gratis non si paga :-)

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    No nel mio SMS,c'è scritto di recarsi in negozio.Peccato.Se chiamassi un operatore,potrei riuscirci a farmela spedire tramite corriere?Una curiosità: nel caso della spedizione con corriere le pratiche della MNP con il numero seriale(nel mio caso della SIM attuale Wind,i dati anagrafici,fotocopia di documento d'identità... come avvengono questi passi?
    Scusa eh... ma se hai tutti questi dubbi... chiama il 190 e chiedi se devi pagare qualcosa prendendola in negozio oppure no, e nel caso chiedi se te la possono spedire tramite corriere. In questo caso i dati per la MNP li prende l'operatore al telefono.

    Se poi al negozio insistono a chiederti soldi nonostante al 190 ti abbiano detto che e' tutto gratis, di' loro quello che ti ha detto l'operatore, e fagli una velata minaccia di segnalare la questione al 190. Se un negozio Vodafone va contro le direttive Vodafone, e' da segnalare.

    Quote Originariamente inviato da nathanit Visualizza il messaggio
    Essendo di fretta alla fine ho pagato i 5 euri e mi sembra di capire, che se pur piccola, ho preso una fregatura.
    Chiama il 190, chiedi conferma della gratuita' o meno, e nel caso vedi se ti fanno un rimborso come ricarica telefonica.

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    tranquillo, ci mette un po'..comunque la storia che è gratuita anche a me si è rivelata diversa..io ne ho pagati 20...5 erano sulla sim (plus da 128k), primo mese gratuito..
    Anche per te... chiama il 190, chiedi conferma della gratuita' o meno, e nel caso vedi se ti fanno un rimborso come ricarica telefonica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    ettore88 (22-01-15)

  3.  
  4. #2582
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    [quote name="MissAngel" post=6530158]Mi è sorto un dubbio, sicuramente banale: l'autoricarica di questo mese, maturata con 3, verrà persa, giusto?! Non c'è modo di farsela accreditare?!
    eh??
    Dalla tua domanda mi sa che tu sei fra quei pochi clienti che ancora ha il piano 3Autoricarica o analogo.

    E la passi ad altro gestore???
    No comment.[/QUOTE]
    Si esattamente! La super 7.
    Quando in un mese faccio più ricariche che altro, non mi conviene più stare in 3! Ero in dubbio anche io.. Ma appunto ogni mese facevo quasi più autoricariche che altro! E mi ero anche stufata di mandarmi gli SMS da Alice e da tin.it

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non usare la App di Androidiani... c'e' un bug (ed e' noto anche allo sviluppatore) per cui si mangia i tag del quote... e quando quoti qualcuno il post viene tutto incasinato e non si capisce niente. Se poi qualcuno ti quota a sua volta, il tutto diventa ancora piu' incasinato.

    Usa Tapatalk, che invece non crea questi problemi.

  6. #2584
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mio fratello ha appena rivecuto il messaggio per rientrare in vodafone con la special 1000 andando in un negozio; vista però la differenza di costo che c'è tra farlo tramite corriere (0 spese di spedizione, 0 costo scheda e 0 costo primo mese) e farlo in negozio (10 euro primo mese +5 per la scheda), preferirei farmelo attivare tramite operatore, cosi stamattina ho chiamato, ma mi hanno detto che posso farlo andando in negozio; secondo voi è cosi e basta oppure provando a riconttattarli troverò chi me lo fa??
    inoltre gli ho detto che volevo portare un altro numero ma mi ha detto che non si può?? anche in questo caso...riprovo o lascio perdere???
    grazie
    Non so voi con chi abbiate parlato, ma vi ritengo comunque più fortunati di me!
    Io mi sono fatto chiamare dal sito per chiedere spiegazioni sul passaggio e mi hanno risposto che: non posso farmi spedire la sim tramite corriere ma devo andare solo in un negozio e mostrare il mex come prova (e fin qui tutto ok); e riguardo il costo, mi hanno detto di dover pagare 20 euro! 10 per la sim(!!!) e 10 di ricarica (opzionale, che cmq farò sicuramente) e il primo mese della promo costa 10 euro; non so a voi come hanno fatto a dire che è gratis, cmq a me hanno detto cosi; oggi vado in negozio e poi vi faccio sapere.

  7. #2585
    Androidiano L'avatar di micronik


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    87
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Proviamo a fare un po' di chiarezza su quanto va pagato
    Parto dal mio caso: io ho douto pagare 10 € in negozio quando mi era stato detto che non dovevo pagare nulla.
    Chiamando un primo operatore del 190 dopo, mi è stato detto che era giusto pagassi i 10€, chiamandone più tardi un altro mi ha detto invece che tutto doveva essere gratis.
    Quindi la confusione è molta, anche in vf.

    Torniamo ai fatti.
    Se si sblocca la spedizione tramite corriere, il costo della sim è gratis e a quanto si è visto anche il primo mese di special.
    Quindi non andrebbe pagato nulla, nemmeno in negozio, perché il venditore sarà rimborsato dalla vf per il costo di quella sim.
    Nella realtà questa cosa è interpretata un po' come uno vuole, anche perché il venditore nel centro vf perde 10/15 min dietro la vostra pratica e a volte si sente in dovere di chiedervi qualcosa, indipendentemente dai voleri della vodafone: in altri casi molti sono proprio ignoranti come capre (e non necessariamente in malafede), altre volte invece ci marciano sopra...
    Quindi o non avete fretta e sbloccate la spedizione con il corriere o aspettatevi di dover pagare dagli 0 ai 20 € (dipende che aria tira...), come già visto.

    Faccio una parentesi: per la tim sia che ti arrivi la carta ( con la super tim special ) tramite corriere o che tu vada in negozio paghi comunque e sempre 10 € e basta. Salvo anche qui altre richieste eccessive del negoziante

    Mentre per chi ha ricevuto l'sms per tornare a vf entro il 2 febbraio: in questo caso la cifra giusta da pagare è sempre e solo 10 €.
    Ciao
    Ultima modifica di micronik; 22-01-15 alle 09:12

  8. #2586
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micronik Visualizza il messaggio
    Faccio una parentesi: per la tim sia che ti arrivi la carta ( con la super tim special ) tramite corriere o che tu vada in negoio paghi comunque e sempre 10 € e basta. Salvo anche qui altre richieste eccessive del negoziante
    Confermo la parte tramite corriere: per la TIM si consegnano 10 euro al corriere, ma ce li ritroviamo sulla SIM come credito.
    Il primo mese di promozione costa 5 euro.

    Fine OT :-)

  9. #2587
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Chiamato il 190.Mi ha preso i dati un operatrice da Tirana.Gli ho dato le mie generalità ed il numero attualmente wind.Mi ha riferito che è a costo 0.Sarò contattato entro 48h.Io gli ho detto che vedo se riesco a farla in negozio ed eventualmente quando mi chiamano dirò che tutto è stato fatto.Due domande:verrò contattato sul numero Wind o su quello che utilizzo Vodafone?Posso contattare io loro senza attendere le 48h?

  10. #2588
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Chiamato il 190.Mi ha preso i dati un operatrice da Tirana.Gli ho dato le mie generalità ed il numero attualmente wind.Mi ha riferito che è a costo 0.Sarò contattato entro 48h.Io gli ho detto che vedo se riesco a farla in negozio ed eventualmente quando mi chiamano dirò che tutto è stato fatto.Due domande:verrò contattato sul numero Wind o su quello che utilizzo Vodafone?Posso contattare io loro senza attendere le 48h?
    Hai gia ricevuto l'sms?

  11. #2589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Si avevo ricevuto l'sms ieri

  12. #2590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    In conclusione,non si paga,manco il corriere?

Pagina 259 di 391 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy