CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 391 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ditemi se se sbaglio in qualcosa( mi riferisco a chi ha già effettuato tutta l'operazione e la portabilità è andata a buon fine),ora sono al 75% della pratica(manca attivazione sim e servizi) come riportato sul sito del tracking della pratica, la sim per il momento nn funziona,quindi deduco che prima completeranno la pratica con l 'attivazione ,e poi ci sarà la portabilità...o sbaglio?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #3582
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pal87 Visualizza il messaggio
    Scusate ditemi se se sbaglio in qualcosa( mi riferisco a chi ha già effettuato tutta l'operazione e la portabilità è andata a buon fine),ora sono al 75% della pratica(manca attivazione sim e servizi) come riportato sul sito del tracking della pratica, la sim per il momento nn funziona,quindi deduco che prima completeranno la pratica con l 'attivazione ,e poi ci sarà la portabilità...o sbaglio?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ovvio ...

  4. #3583
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Leggi bene tu,l'utente dopo aver ricevuto il messaggio è andato in un centro vodafone e gli hanno chiesto 10 € per una sim 4g......io sono andato in negozio dopo il messaggio e ho ricevuto una sim 4g plus con 5€ senza pagare un centesimo..........gratis gli davano la 3g se pur abilitata.....non era un cambio sim,ma una richiesta di soldi per la 4g.
    Scusami, avevo letto che ti hanno dato una 128k, mi era sfuggito il 4G, solitamente le sim 4G vengono chiamate solo 4G senza il 128k prima e questo mi ha fuorviato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    lucciomatto (09-02-15)

  6. #3584
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao raga ma secondo voi è normale: la portabolità doveva avvenire oggi.Ma niente.Chiamo e mi dicono che ci sono stati ritardi ed è rimandato tutto all'11.
    Sta special gia mi è costata 10 euro non è che mi fregano.Tra l'altro sulla provvisoria non è attiva nessuna offerta

  7. #3585
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    A partire da oggi sono Vodafone con Special Mille!! messaggi inviati il 27/01... ricevuto chiamata il 27/01 sera... partita tutta la procedura, Venerdi 06/02 mi è arrivata la sim come da accordi con vodafone (e come scritto nel tracking). Oggi il mio numero è passato definitivamente a vodafone. Il credito che avevo nella sim precedente passerà entro 8 giorni lavorativi (cosi mi hanno detto). Registrato sul sito vodafone, ho aggiunto 2 gb in 4g a 5 € (visto che ho meno di 30 anni)

    ottima esperienza dall'inizio alla fine!
    basta viverla con calma e senza troppe ansie!
    buona fortuna a tutti
    se avete domande, fate pure...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    valentina83 (10-02-15)

  9. #3586
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lattimer45 Visualizza il messaggio
    Ciao raga ma secondo voi è normale: la portabolità doveva avvenire oggi.Ma niente.Chiamo e mi dicono che ci sono stati ritardi ed è rimandato tutto all'11.
    Sta special gia mi è costata 10 euro non è che mi fregano.Tra l'altro sulla provvisoria non è attiva nessuna offerta
    Possono capitare dei ritardi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3587
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    A partire da oggi sono Vodafone con Special Mille!! messaggi inviati il 27/01... ricevuto chiamata il 27/01 sera... partita tutta la procedura, Venerdi 06/02 mi è arrivata la sim come da accordi con vodafone (e come scritto nel tracking). Oggi il mio numero è passato definitivamente a vodafone. Il credito che avevo nella sim precedente passerà entro 8 giorni lavorativi (cosi mi hanno detto). Registrato sul sito vodafone, ho aggiunto 2 gb in 4g a 5 € (visto che ho meno di 30 anni)

    ottima esperienza dall'inizio alla fine!
    basta viverla con calma e senza troppe ansie!
    buona fortuna a tutti
    se avete domande, fate pure...
    Che c..lo io ho mandato un milione di sms e mi hanno sempre contattato per adsl e non per la special...

    Ragazzi ho letto su internet che da questa settimana l'offerta sarà di 1000 minuti 1000 sms e 1gb di internet, tipo quella Tim...

    Comunque mi sa che sarò costretto a rimanere con H3G, per adesso ho abbonamento 20 euro + TMC al mese con: Minuti, sms infiniti 20GB internet LTE... solo che 50 chicchi ogni due mesi sono pesantucci e poi la tre ha un servizio clienti da schifo...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  11. #3588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per i più scettici confermo di aver inviato gli sms il 3 Febbraio, di aver ricevuto la telefonata con la proposta per la Special 1000 il 3 Febbraio e di averla ricevuta oggi con 2 GB al mese.

  12. #3589
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Per i più scettici confermo di aver inviato gli sms il 3 Febbraio, di aver ricevuto la telefonata con la proposta per la Special 1000 il 3 Febbraio e di averla ricevuta oggi con 2 GB al mese.
    A tutti gli sms?

  13. #3590
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ormai offrono due tipo di special, una con 1gb e l'altra con 2gb.

    La versione con 1GB viene offerta a TUTTI.
    La versione da 2GB solo agli ex clienti selezionati oppure quei fortunati che vengono contattati da quei pochi call center autorizzati.
    L'unico requisito é inviare tanti sms, essere costante e paziente e ovviamente non essere in Vodafone.

Pagina 359 di 391 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy