Anche io vorrei saperlo... mi ha chiamato l'operatrice sabato mattina....
Volevo darvi questa info.
Oggi mi ha chiamato il cell center di Cagliari che mi aveva attivato la special x propormi un'offerta ADSL, ho detto all'operatrice se era possibile attivare ancora l'opzione ma mi ha detto ke da oggi categoricamente non possono più attivarla a numeri fuori lista.
Non so se voi abbiate dei riscontri diversi, spero di sì. Avevo altri amici interessati
Per essere contattati dal call center di cagliari e attivare la special 1000, mandare un sms al 3472002882 con scritto MOBILE. Per adsl e fibra scrivere SI. (fonte: call center di cagliari)
Li uccidosto da due settimane dietro sta special nn ce la faccio più!!!!!
blueb11 (27-01-15)
benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.
dovrebbe arrivarmi domani la scheda.. un mio amico oggi è stato contattato per la 100..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Non e' detto... una delle mie due SIM e' stata attivata oggi...
Inizialmente era arrivato un SMS che diceva che la Special 1000 non poteva essere attivata a causa di promozioni incompatibili (?? la scheda era nuova), allora e' stato chiamato il 190, e l'operatrice ha sistemato la cosa. Poco dopo e' arrivato l'SMS che confermava l'attivazione della Special 1000... e la MNP ancora non si e' conclusa, penso che se ne parla tra domani e dopodomani.
Rullo di tamburi e... per la serie: "Chi la dura la vince", oggi chiamando il 190 per tutt'altro motivo, mi hanno rimborsato i 10€ di ricarica
In pratica stamattina ho chiamato perché, essendomi iscritta la programma Vodafone You, volevo ritirare il premio, ma chiamando il numero apposito, risultava che io non avevo ancora fatto una ricarica da 10€ (cosa impossibile)! Quindi chiamo il 190 e trovo una signorina troppo gentile e soprattutto PREPARATA! Le spiego tutta la situazione dall'inizio (dal ritiro della SIM ad oggi) e conferma i miei dubbi e cioè che è stato proprio il tipo del centro vodafone ad essere incapace, in quanto, quando ho ritirato la sim, nonostante gli avessi detto del numero di pratica, lui ha voluto fare di testa sua, sostenendo che gli spuntava già dal terminale: cosa non vera a quanto pare, perché io avevo pagato la super 1000, 10€ e lui sotto i baffi, mi aveva fatto una ricarica da 5€ (effettivamente sembrava strana la casualità della ricarica ricevuta un secondo dopo essermi lamentata!). A tutto ciò io avevo solo 10€ totali di autoricarica, ma piangevo con un occhio perché PENSAVO fossero i 10€ della MIA ricarica, cosa che non era in realtà vera. La signorina si è quasi scusata del manicomio fatto da questo pazzo scatenato ed incompetente e per "tagliare la testa" al toro, mi ha erogato 10€ di ricarica!! in pratica ora ho 5€ in più di quelli che dovrei avere (5€*credito bonus della sim + 10€ della mia ricarica).
Bene!
Per quanto riguarda la sim ed i problemi della velocità di connessione, stamattina li avevo contattati tramite chat e mi hanno effettivamente fatto il reset della sim (non mi prendeva più la connessione dati per un po') e dopo due ore che ancora non prendeva, ho riavviato il cellulare e tutto è tornato ok. O per lo meno.. all'inizio arrivavo a 8mb in download, ma stasera a casa 5mb.. certo.. sempre meglio dello 0,70/0,80mb di ieri... ma a questo punto penso sia il telefono!
In conclusione, mi è andata più che bene dai!![]()
Bartali66 (28-01-15)
l'sms dice che la portabilità avverrà il 27.
dopo tale data la special puo' essere attivata subito o entro le successive 48 ore.
ore in cui io non ho piu' la copertura del mio vecchio gestore, e se non attivano la special dovro' fare tutto traffico a pagamento e non mi sembra giusto.
siiiiiii,l'ho detto 2 volte nelle ultime 2 pagine.