CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 391 primaprima ... 285335375383384385386387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi ha chiamato per l'ennesima volta un operatore Vodafone da Cagliari. Mi ha offerto sempre sti 500minuti e 2gb LTE a 10€ al mese. Io onestamente ho rifiutato per l'ennesima volta e ho chiesto di registrare che sono stato chiamato e che ho rifiutato per evitare ulteriori chiamate. Ha detto di sì e quindi fine della storia per me con Vodafone. Oggi ho rinnovato a 7€ la mia mensilità con Wind. E andro' ahime avanti con Wind

  2.  
  3. #3842
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva il messaggio non hai nessun obbligo ad andare e firmare.
    Io ti consiglio di andare e chiedere del tempo per leggere il contratto, ci dovrebbero essere anche dei fogli che parlano della promo che andrai ad attivare e un foglio riassuntivo dove è presente la promo che stai attivando contestualmente alla MNP.
    Se qualcosa non ti quadra non firmi e fai stracciare tutto.
    Magari, prima che stampa tutto chiedi al commesso stesso cosa stai per attivare e in cosa consiste.
    Stamattina mi sono fatto prestare un cell. con sim vodafon e ho chiamato il 190 ha risposto l'operatore e mi ha detto che basta ignorare il loro messaggio e di non andare al centro vodafon e la portabilità' non avviene!! speriamo bene.

  4. #3843
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Stamattina mi sono fatto prestare un cell. con sim vodafon e ho chiamato il 190 ha risposto l'operatore e mi ha detto che basta ignorare il loro messaggio e di non andare al centro vodafon e la portabilità' non avviene!! speriamo bene.
    si ma cos'è che nn ti convince?
    Non ti hanno proposto la special 1000? Puoi ricapitolare?

  5. #3844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No, non lo é.
    Oggi hanno chiamato anche me, stesse ed identiche parole. Non ho accettato, ho chiesto di poter andare ad un centro vodafone ed eventualmente attivare lì l'offerta.
    Ho chiesto ben 2 volte se l'offerta prevedesse realmente il 3g illimitato e la signorina (chiaramente non italiana) continuava ad insistere che dopo 1gb in LTE, dato che anche secondo il suo parere è poco, a differenza di altri operatori piuttosto che ridurre la velocità a 32 o 64kbs restava in 3G.
    Sembra ovviamente troppo bello per essere vero essendo uno studente fuorisede

  6. #3845
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    si ma cos'è che nn ti convince?
    Non ti hanno proposto la special 1000? Puoi ricapitolare?
    È compito degli utenti stare al passo della discussione, non possiamo ricapitolare ogni 2 pagine.
    L'utente era semplicemente dubbioso sulla promozione che gli era stata promessa e gli hanno semplicemente consigliato che se qualcosa non torna basta non firmare il contratto o non andare a ritirare la sim in negozio.
    Quote Originariamente inviato da Rocketval Visualizza il messaggio
    Oggi hanno chiamato anche me, stesse ed identiche parole. Non ho accettato, ho chiesto di poter andare ad un centro vodafone ed eventualmente attivare lì l'offerta.
    Ho chiesto ben 2 volte se l'offerta prevedesse realmente il 3g illimitato e la signorina (chiaramente non italiana) continuava ad insistere che dopo 1gb in LTE, dato che anche secondo il suo parere è poco, a differenza di altri operatori piuttosto che ridurre la velocità a 32 o 64kbs restava in 3G.
    Sembra ovviamente troppo bello per essere vero essendo uno studente fuorisede
    Non riesco a capire questo trend che stanno mettendo in atto, una cosa del genere non può esistere in nessun modo, sarebbe come una adsl mobile a costo irrisorio. Credo che neanche loro sanno che stanno dicendo, altrimenti non si spiega.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È compito degli utenti stare al passo della discussione, non possiamo ricapitolare ogni 2 pagine.
    L'utente era semplicemente dubbioso sulla promozione che gli era stata promessa e gli hanno semplicemente consigliato che se qualcosa non torna basta non firmare il contratto o non andare a ritirare la sim in negozio.

    Non riesco a capire questo trend che stanno mettendo in atto, una cosa del genere non può esistere in nessun modo, sarebbe come una adsl mobile a costo irrisorio. Credo che neanche loro sanno che stanno dicendo, altrimenti non si spiega.
    O non sanno di cosa parlano o mentono spudoratamente.. In entrambi i casi non sarebbe accettabile visto che mi hanno chiamato loro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rocketval per il post:

    pirata_1985 (21-02-15)

  9. #3847
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    si ma cos'è che nn ti convince?
    Non ti hanno proposto la special 1000? Puoi ricapitolare?
    Non mi convince , perche sono dei spudorati BUGIARDI , perché per due volte ho chiesto in cosa consiste la special 1000 e mi hanno detto che conprende, 1000 messaggi , 1000 minuti navigazione 1Gb alla velocita' di 4G poi al finire del Giga a 4G , passaggio al 3G illimitatamente .
    Quindi venendo da una tariffa tre da 400 messaggi 400 minuti e 2Gb alla velocità' classica di 3Gb allo stesso prezzo di 10€ , chiaro che accetto (mica sono tonto) oggi vengo a sapere chiamando il 190 che la tariffa invece consiste in 1000+1000, ok mess. e chiamate ma la navigazione e' 1Gb alla velocità' 4G e poi finito il Gb la navigazione viene interrotta e per avere i 2 Gb a 4G si sganciano 5 euro in più quindi 15€ al mese.
    Quindi il sottoscritto rimane con il vecchio operatore.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Limboreale per il post:

    chikko04 (21-02-15),pirata_1985 (21-02-15)

  11. #3848
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito la promozione non è più attivabile.
    Il canale che hai trovato non so quanto possa essere affidabile (sta a te la scelta).
    eeeee senza sgarrare è uno di un blog a caso che dice che conosce un operatore..anche a me non convince ma se avrò la certezza che dal 1-03 sarà attivabile la special 1000 ( ancora o di nuovo non ho ancora capito ma l'importante è che lo sia) allora aspetto e lascio perdere..

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    e' da quando c'è questa special 1000 in winback che sento dire che non è più attivabile...
    idem con kartoffeln

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Sono sempre offerte CB e non di listino, ma via call center la cederanno facilmente, almeno quella da 10€ sempre dal 1/03.
    spero che la cedano facilmente anche se non verrò di sicuro chiamato o messaggiato da vodafone. ho notato che TUTTE le offerte e messaggi di vodafono arrivano al telefono di mia moglie e non sul mio. comincio a pensare che forse essendo tutte e due a mio nome loro scelgano una piuttosto che l'altra..magari dovrei cambiare intestazione della sim che uso io , intestarla alla moglie e vedere se cominciano a contattarmi ogni tanto ! e questo capita anche con tim dato che entrambe le sim sono state sia vodafone che tim che wind

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi ha chiamato per l'ennesima volta un operatore Vodafone da Cagliari. Mi ha offerto sempre sti 500minuti e 2gb LTE a 10€ al mese. Io onestamente ho rifiutato per l'ennesima volta e ho chiesto di registrare che sono stato chiamato e che ho rifiutato per evitare ulteriori chiamate. Ha detto di sì e quindi fine della storia per me con Vodafone. Oggi ho rinnovato a 7€ la mia mensilità con Wind. E andro' ahime avanti con Wind
    pensa che a me , dopo i mille mila sms che ho mandato con scritto special , 1000 o si , mi hanno sempre e solo proposto o adsl oppure una che comprende 500 SMS ( non minuti ) e 1 solo giga ...a me sms non servono mi servono i minuti !!

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Non mi convince , perche sono dei spudorati BUGIARDI , perché per due volte ho chiesto in cosa consiste la special 1000 e mi hanno detto che conprende, 1000 messaggi , 1000 minuti navigazione 1Gb alla velocita' di 4G poi al finire del Giga a 4G , passaggio al 3G illimitatamente .
    Quindi venendo da una tariffa tre da 400 messaggi 400 minuti e 2Gb alla velocità' classica di 3Gb allo stesso prezzo di 10€ , chiaro che accetto (mica sono tonto) oggi vengo a sapere chiamando il 190 che la tariffa invece consiste in 1000+1000, ok mess. e chiamate ma la navigazione e' 1Gb alla velocità' 4G e poi finito il Gb la navigazione viene interrotta e per avere i 2 Gb a 4G si sganciano 5 euro in più quindi 15€ al mese.
    Quindi il sottoscritto rimane con il vecchio operatore.
    credo che siano in parte bugiardi e in parte anche un po' disinformati e ignoranti ...mi spiego .. questa storia di 3g 4g 1gb 2gb 3 gb....effettivamente dai, a volte si fa fatica a capire e può capitare di confondersi e leggere magari 3g ( velocità ) e capire 3gb ( i giga di navigazione ) e viceversa..secondo me molti operatori non ricevono una preparazione adeguata e alcuni non parlano nemmeno benissimo l'italiano ( a me sono capitati TUTTI albanesi sempre ...wind, vodafone e sky non che abbia qualcosa contro gli albanesi ma se oltre alle difficoltà che si presentano con un call center e l'incompetenza o la non conoscenza di alcuni operatori ci si mette anche la difficoltà di capire e farsi capire in italiano ciaooooo ) per cui fanno una gran confusione e un po' per ingolosire e un po' perchè non hanno la minima idea di cosa sia il giga e cosa sia il 3g magari ti sparano cavolate o annuiscono sempre se tu chiedi " ma allora sono 3gb in 4g ?? " ...poi oh ci sono sempre i farabutti !!

  12. #3849
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Non mi convince , perche sono dei spudorati BUGIARDI , perché per due volte ho chiesto in cosa consiste la special 1000 e mi hanno detto che conprende, 1000 messaggi , 1000 minuti navigazione 1Gb alla velocita' di 4G poi al finire del Giga a 4G , passaggio al 3G illimitatamente .
    Quindi venendo da una tariffa tre da 400 messaggi 400 minuti e 2Gb alla velocità' classica di 3Gb allo stesso prezzo di 10€ , chiaro che accetto (mica sono tonto) oggi vengo a sapere chiamando il 190 che la tariffa invece consiste in 1000+1000, ok mess. e chiamate ma la navigazione e' 1Gb alla velocità' 4G e poi finito il Gb la navigazione viene interrotta e per avere i 2 Gb a 4G si sganciano 5 euro in più quindi 15€ al mese.
    Quindi il sottoscritto rimane con il vecchio operatore.
    Scusami pero eh...ma non seguivi questo forum gia da prima?
    Chi ha mai detto che da 4G poi passa in 3G, noi non di sicuro...non prendertela ma credete troppo a chi vi chiama.

  13. #3850
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Scusami pero eh...ma non seguivi questo forum gia da prima?
    Chi ha mai detto che da 4G poi passa in 3G, noi non di sicuro...non prendertela ma credete troppo a chi vi chiama.
    Era un po' di tempo che non seguivo il forum e sopratutto questa sezione degli operatori telefonici , comunque il 190 ha detto di ignorare il mess. e sono apposto .
    @ Matias . l'operatore che mi ha contattato era italianissimo , sono bugiardi e basta!!!
    MAI PIU VODAFOGN!!!!
    Ultima modifica di Limboreale; 22-02-15 alle 09:00

Pagina 385 di 391 primaprima ... 285335375383384385386387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy