Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
A me più o meno gli stessi tempi. Anche se oggi è arrivato il codice con il tracking, che dice in consegna il 26, però poi bisogna vedere quante volte rinvieranno la data.... Anche se quest'estate mi hanno sorpreso: mi avevano dato 15/20 giorni per la portabilità invece in poco più di una settimana era fatto tutto!
a questi punti...spero che anticipino anche 4/5 giorni oppure un ritardo di 20 altrimenti rischio di ripagare la special della Tim per pochi giorni...ora vedo meglio le date più avanti, se fosse davvero un giorno o due, la special attuale la disattivo a scadenza;)
-
Quote:
bibo68
a questi punti...spero che anticipino anche 4/5 giorni oppure un ritardo di 20 altrimenti rischio di ripagare la special della Tim per pochi giorni...ora vedo meglio le date più avanti, se fosse davvero un giorno o due, la special attuale la disattivo a scadenza;)
Sto facendo il tuo stesso pensiero...
-
Quote:
pipinute
Sto facendo il tuo stesso pensiero...
magari adesso è presto (non ho ancora ricevuto l'sms di conferma) ma in settimana provo a chiamare e sento se possono anticipare e casomai anche posticipare...poi ti aggiorno;)
-
Quote:
bibo68
magari adesso è presto (non ho ancora ricevuto l'sms di conferma) ma in settimana provo a chiamare e sento se possono anticipare e casomai anche posticipare...poi ti aggiorno;)
Mi pare si possa usare il sito per anticipare/posticipare la consegna.
Su tracking.vodafone.it, inserendo il numero pratica dovreste poter "decidere" (si fa per dire) il giorno di consegna.
Ora non ricordo bene perché è passato molto tempo e non ho sfruttato questa possibilità personalmente.
-
Si potrebbe <(ovvero si poteva )>ma visto che ormai le date stanno saltando (per la consegna ) alcune sono arrivate ad oltre 20gg (lavorativi ) dalla registrazione....il giochino non funzia...anzi si rischia di incasinare il tutto----tentare ......ma......
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare si possa usare il sito per anticipare/posticipare la consegna.
Su tracking.vodafone.it, inserendo il numero pratica dovreste poter "decidere" (si fa per dire) il giorno di consegna.
Ora non ricordo bene perché è passato molto tempo e non ho sfruttato questa possibilità personalmente.
diciamo che nonostante sia abbastanza tecnologico rotfl prediligo ancora tanto il contatto con esseri umani :D poi ne parlano così tanto bene del servizio clienti Vodafone che non voglio perdere occasione per testarlo :)
-
Quote:
Bartali66
Si potrebbe <(ovvero si poteva )>ma visto che ormai le date stanno saltando (per la consegna ) alcune sono arrivate ad oltre 20gg (lavorativi ) dalla registrazione....il giochino non funzia...anzi si rischia di incasinare il tutto----tentare ......ma......
Infatti ho virgolettato decidere apposta :)
Quote:
bibo68
diciamo che nonostante sia abbastanza tecnologico rotfl prediligo ancora tanto il contatto con esseri umani :D poi ne parlano così tanto bene del servizio clienti Vodafone che non voglio perdere occasione per testarlo :)
Dovrebbe anche chiamarti il corriere (forse).
Ma se vuoi già testare il servizio clienti, che ci tieni proprio tanto, beh rimarrai deluso.
Sulle pratiche del servizio commerciale, spesso non hanno contatti, quindi potresti trovare risposta, come trovare cose vaghe e preconfezionate.
Prova, non vorrei essere io a scoraggiarti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe anche chiamarti il corriere (forse).
Ma se vuoi già testare il servizio clienti, che ci tieni proprio tanto, beh rimarrai deluso.
Sulle pratiche del servizio commerciale, spesso non hanno contatti, quindi potresti trovare risposta, come trovare cose vaghe e preconfezionate.
Prova, non vorrei essere io a scoraggiarti.
per il corriere l'operatrice mi ha detto di no! mi ha chiesto la preferenza della consegna mattina o pomeriggio e mi ha detto che sará BRT...per il resto mi ha inviato a seguire gli sviluppi dal tracking.
per serv.cli. proverò...tanto per quello che mi costa rotfl
-
Quote:
continua.mente
se mando un SMS e vengo contattato, alla domanda su chi mi abbia invitato, mi posso autoquotare, avendo un'altra sim Vodafone con attiva la special 400 dell'estate scorsa?
No di certo ma se^ ti te me offri un biccer^ ..te pol dar il mio nome .....sono conoscutissimo ...:) :) :) ;)
Quote:
gatsuu
Te lo dico., altrimenti seguite altre vie :).
Ma va ??? Mai dai ??? ma quali sono ??...chissa ???
-
Quote:
Bartali66
No di certo ma se^ ti te me offri un biccer^ ..te pol dar il mio nome .....sono conoscutissimo ...:) :) :) ;)
Ma va ??? Mai dai ??? ma quali sono ??...chissa ???
Ho unito i messaggi e sto preparando gli attrezzi.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b04c8d9a78.jpg
-
vi scrivo per segnalare che dal 26 novembre riparte la promozione winback (special 1000) i clienti verranno contattati dal teleseller che vi proporra l'offerta e vi fara l'attivazione, poi potrete scegliere il ritiro presso il negozio o la spedizione a casa, qualora sceglieste il ritiro presso il negozio non dovrete comunque pagare nulla, e sara possibile ritirare la sim gratis
-
Quote:
cecco89
vi scrivo per segnalare che dal 26 novembre riparte la promozione winback (special 1000) i clienti verranno contattati dal teleseller che vi proporra l'offerta e vi fara l'attivazione, poi potrete scegliere il ritiro presso il negozio o la spedizione a casa, qualora sceglieste il ritiro presso il negozio non dovrete comunque pagare nulla, e sara possibile ritirare la sim gratis
Azz bella cosa
-
Quote:
gatsuu
[quote name="Ilary20" post=6328648]Io non conosco nessuno che ha questa Promo!
Se la voglio attivare facendomi chiamare, se mi fanno la domanda di come ho saputo della promo special 1000 ' che devo rispondere ??? :rolleyes:
Te lo dico.
[quote name="th3D0ct0r" post=6328632]Se hai letto gli ultimi post molti dicono che bisogna essere invitati per aderire[/QUOTE]
Ma invitate é una parola grossa, basta dare il NOME dell'intestatario di una SIM Vodafone che ha su la Special 1000 e basta.
Quindi é una cosa molto molto relativa, è semplicissimo trovare qualcuno su un forum che sia disponibile, altrimenti seguite altre vie :).[/QUOTE]
Gatsuu Grazie a te e ai tuoi consigli, oggi ho attivato la promo....l'operatrice nn ha voluto sapere neanke come sn venuto a conoscenza dell offerta... 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Arrivato messaggio del tracking, consegna prevista per il 28 con Bartolini...se così fosse non mi posso certo lamentare, nemmeno 10 gg...vedremo.
Confermo che sul sito del tracking si può scegliere il giorno e la fascia oraria di consegna, a me oltre che per il 28 dà disponibili anche 26 e 27, ma sinceramente non vorrei incasinare la faccenda per un giorno o due, almeno mi finisco un po' di sfruttare la promozione attuale che ho da poco rinnovato. Se poi lo posticipano poco male, fino al 14 dicembre mi sta anche bene.
-
aggiornamento>>>
pochi minuti fa mi hanno chimato dal commerciale Vodafone (02 400***) in riferimento ad un sms di richiesta inviato per la special 1000
naturalmente gli ho detto che ho già fatto tutto due giorni fa, ma a quel punto ho chiesto info ulteriori, così "pur parlè"
mi ha confermato che gli sms di richiesta funzionano e che vengono filtrati inizialmente da Vodafone ed indirizzati a promoter ma con la clausula che ogni nuovo attivato deve avere associato un nome e munero che abbia già attiva la special 1000, mentre prima mi ha detto che non era così. Gli ho ipotizzato che io non l'avessi ancora fatta, quindi lei mi ha detto che se non fornisco un nome e numero con la special non me la avrebbe attivata...essendo già in una botte di ferro avendo giá fatto tutto ho esagerato e gli ho detto...ma se bleffando gli fornisco un nome e numero che non ha la special 1000 controlla online??? mi ha detto che avrebbe proceduto con la registrazione e trasmesso il tutto in Vodafone...ma ad un successivo check da parte loro, al 90% viene ignorata...gli ho chiesto...90? si qualche operatore filtra meno ha detto! gli ho anche detto che io due giorni fa (by gatsuu -thanks again) sono stato contattato da un altro call center Vodafone (02 454***) ma non mi hanno chiesto nessun nominativo...ha ipotizzato che sia un altro tipo promoter esterno non collegato agli sms in prima pagina!
tutto qua;) spero di essere stato di aiuto:)
-
-
qual'è la modalità per presentare un amico a vodafone e avere la ricarica omaggio di 20€? Intendo il messaggio da inviare non quella direttamente dal sito 190 fai da te.
-
Quote:
beercan
Io sono appena passato a Vodafone con la special ......... la ragazza del commerciale mi sta' tampinando per sapere se ho qualche nominativo di qualche amico da far passare a Vodafone. Se qualcuno vuole passare a Vodafone con la special può lasciarmi in privato il suo cell e nome ........ domani quando mi richiamano posso passarlo alla Vodafone
:D
Io penso che non darei mai il mio n*voda con mille ne tantomeno le mie generalità..a dei sconosciuti per dare modo a un yxy qualsiasi di avere questa promo..già mi hanno fregato con la pua..senza neanche avermi avvisato..
-
;)
Quote:
Bartali66
Io penso che non darei mai il mio n*voda con mille ne tantomeno le mie generalità..a dei sconosciuti per dare modo a un yxy qualsiasi di avere questa promo..già mi hanno fregato con la pua..senza neanche avermi avvisato..
Guarda, pensavo di fare cosa gradita a qualcuno ............... lungi da me ogni altra intenzione.
Facciamo finta che non abbia proposto niente.;)
Immaginavo che qualcuno avrebbe sollevato dubbi
Ho peccato di superficialità nell'inserire il messaggio
-
Quote:
Bartali66
In che modo ti hanno fregato?
-
Quote:
beercan
;)
Guarda, pensavo di fare cosa gradita a qualcuno ............... lungi da me ogni altra intenzione.
Facciamo finta che non abbia proposto niente.;)
Immaginavo che qualcuno avrebbe sollevato dubbi
Ho peccato di superficialità nell'inserire il messaggio
ma tu daresti generalità e numero ad uno sconosciuto??
-
Quote:
continua.mente
In che modo ti hanno fregato?
Hanno semplicemente presentato il suo numero.....
Se si vuole usufruire della PUA sarebbe buona norma registare prima il numero e poi fornirlo a chi ha la possibilità di inoltrare tutto direttamente a reparto.
Io personalmente mai presa una PUA che non fosse mia :P.
-
Quote:
lili13
qual'è la modalità per presentare un amico a vodafone e avere la ricarica omaggio di 20€? Intendo il messaggio da inviare non quella direttamente dal sito 190 fai da te.
Abbiamo fatto un piccolo OT qualche post fa, ora non continuiamo.
Inoltre basta usare google per queste domande
-
Quote:
Bartali66
diciamo che per questo caso in particolare entriamo nel personale...e non inteso come violazione ma come libertá personale di rilasciare o meno nostri dati!
non si può obbligare nessuno a darli ma neppure crocefiggere altri se si sentono liberi di offrire tale favore!!!
a mio modo di vedere...con un nome e un numero di cellulare anche in mano al peggior intenzionato ci si ricava ben poco!
pensate a tutti quelli (me compreso) che lasciano il proprio biglietto da visita e quel biglietto a sua volta diventa di dominio pubblico...
lasciamo ognuno al suo intento! e ce ne fossero di persone così!!!
-
Quote:
Bartali66
Infatti ........ ho cancellato tutto perché forse ho peccato di leggerezza.
Seguo questo forum come ne seguo altri (ma partecipo poco) ho pochissimi messaggi frutto di un paio di vendite e acquisti.
Considerato che oggi mi aveva richiamato per la seconda volta il cc di coda chiedendomi se conoscevo qualcuno interessato ad usufruire della special ho pensato "perché non provare a postare su qualche forum" tempo fa' era successa la stessa cosa su ICC per la special di tim.
Ripeto con il senno di poi è forse stato un eccesso di "confidenza"
Ho risposto solo perché non vorrei che si pensasse che volessi "approfittare" di qualcuno.
Buon weekend a tutti
Grazie bibo68
-
Salve a tutti. Ho aderito all'offerta, la tempistica totale è stata di una ventina di giorni. Adesso sono in attesa della portabilità ma ho riscontrato un'anomalia. Sulla sim del mio attuale operatore è arrivato il messaggio da vodafone della richiesta di portabilità che dice che la pratica si è conclusa con successo e il mio numero provvisorio della sim vodafone è 344ecc. Ma il numero della sim che mi è arrivata a casa sulla quale si è attivata la special 1000 è diverso! Dite che debba preoccuparmi? Spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
satchmo
Salve a tutti. Ho aderito all'offerta, la tempistica totale è stata di una ventina di giorni. Adesso sono in attesa della portabilità ma ho riscontrato un'anomalia. Sulla sim del mio attuale operatore è arrivato il messaggio da vodafone della richiesta di portabilità che dice che la pratica si è conclusa con successo e il mio numero provvisorio della sim vodafone è 344ecc. Ma il numero della sim che mi è arrivata a casa sulla quale si è attivata la special 1000 è diverso! Dite che debba preoccuparmi? Spero di essermi spiegato bene
No, fa nulla la portabilità va comunque avanti.
L'importante è aver segnalato il seriale corretto dell'attuale SIM ;).
-
Quote:
gatsuu
No, fa nulla la portabilità va comunque avanti.
L'importante è aver segnalato il seriale corretto dell'attuale SIM ;).
Per sicurezza ho fatto comunque una chiamata al 190 che mi ha rassicurato avendo riscontrato la portabilità in corso sulla sim in mio possesso. Dice che è un errore sull'sms dovuto anche al superlavoro di questi giorni :D
-
Quote:
gatsuu
Hanno semplicemente presentato il suo numero.....
Se si vuole usufruire della PUA sarebbe buona norma registare prima il numero e poi fornirlo a chi ha la possibilità di inoltrare tutto direttamente a reparto.
Io personalmente mai presa una PUA che non fosse mia :P.
ma xke'rispondi a nome mio??
-
Quote:
satchmo
Per sicurezza ho fatto comunque una chiamata al 190 che mi ha rassicurato avendo riscontrato la portabilità in corso sulla sim in mio possesso. Dice che è un errore sull'sms dovuto anche al superlavoro di questi giorni :D
Okay :) :)
-
Esiste un modo per trasferire un Credito Residuo "cospicuo" da una sim A ad una sim B (entrambe vodafone e stesso intestatario) senza dover disattivare la sim A?
Ciao e Grazie
PS Non ho trovato altro 3d più idoneo, dove postare la domanda.
-
Quote:
ktk
Esiste un modo per trasferire un Credito Residuo "cospicuo" da una sim A ad una sim B (entrambe vodafone e stesso intestatario) senza dover disattivare la sim A?
Ciao e Grazie
PS Non ho trovato altro 3d più idoneo, dove postare la domanda.
Solo perché è una risposta veloce e negativa.
Non si può, a meno che non trasferisci con il metodo "ti ricarico" perdendo 3 euro ogni 15 euro (taglio massimo).
PS hai anche un limite di trasferimento di 60 euro al mese.
-
mi hanno fatto l'offerta questa per le tre sim della mia famiglia penso di passare per la mia prima volta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo perché è una risposta veloce e negativa.
Non si può, a meno che non trasferisci con il metodo "ti ricarico" perdendo 3 euro ogni 15 euro (taglio massimo).
PS hai anche un limite di trasferimento di 60 euro al mese.
Grazie, avevo visto anch'io questo metodo, ma speravo ne esistesse un altro.
Non avevo invece trovato il limite dei 60 € che suppongo stia scritto "nascosto" da qualche parte, nel regolamento!
Ciao
-
Quote:
ktk
Grazie, avevo visto anch'io questo metodo, ma speravo ne esistesse un altro.
Non avevo invece trovato il limite dei 60 € che suppongo stia scritto "nascosto" da qualche parte, nel regolamento!
Ciao
E soprattutto la sim ricevente deve avere un credito inferiore ai 3€.
-
Quote:
paolov
E soprattutto la sim ricevente deve avere un credito inferiore ai 3€.
No, quel vincolo non c'è più, basta che sia positivo
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono anni che non lo utilizzo più.
Quando avevo l'autoricarica ricevi ricaricavo tutta la famiglia. :D
-
Quote:
paolov
Sono anni che non lo utilizzo più.
Quando avevo l'autoricarica ricevi ricaricavo tutta la famiglia. :D
Ahahahahah bei tempi l'autoricarica
-
Quote:
th3D0ct0r
Cerchiamo di non far confusione, ha pienamente ragione @paolov ;).
http://www.vodafone.it/portal/Privat...ontratto-13402
-
Racconto la mia:
In azienda abbiamo un contratto con Vodafone per circa 7000 (settemila avete letto bene) telefoni e relative SIM.
Io contatto Vodafone con il telefono aziendale chiedendo se c'era qualche promo se avessi deciso di passare anche con il numero privato.La ragazza che mi ha risposto ha preso i miei dati e il giorno dopo mi ha chiamato un suo collega offrendomi la special 1000,alla quale ho aderito con 2 utenze, una wind e una tiscali.
Ora vorrei chiedere a chi è già avanti con la pratica,quanto tempo impiegano a spedire?
La mie pratiche sono ferme dal 16/11 alla fase di "pronte per la spedizione" come data consegna ho una il 27/11 e l'altra il 28/11 (per una richiesta effettuata in contemporanea hanno aperto 2 pratiche ed effettueranno 2 spedizioni... Alla faccia del risparmio)posso prenderle per buone?
Ma bartolini, o magari direttamente sul tracking Vodafone,dá il numero di tracciabilità della spedizione?tanto per vedere se effettivamente è stata spedita.
Grazie a tutti per le risposte