Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Bhe intanto chiama la sede Bartolini più vicina e chiedi se sono in possesso del tuo pacco.
Se sì digli che sei anche disposto ad andartelo a prendere o sollecita la consegna!
Probabilmente farò così domani mattina. Cioè per loro sono stato a casa tutto il giorno, potevano degnarsi di chiamare almeno...
-
Quote:
felix1
Probabilmente farò così domani mattina. Cioè per loro sono stato a casa tutto il giorno, potevano degnarsi di chiamare almeno...
Ma figurati se chiamano.. Io li ho martoriati tutto il giorno quando dovevano portarmi la sim, come fascia oraria avevo scelto dalle 8 alle 13 e la sim me l'hanno consegnata alle 18...
Non ho parole!
-
Quote:
valentina83
Ma figurati se chiamano.. Io li ho martoriati tutto il giorno quando dovevano portarmi la sim, come fascia oraria avevo scelto dalle 8 alle 13 e la sim me l'hanno consegnata alle 18...
Non ho parole!
Spero solo che la sim non la rispediscono subito al mittente! :(
-
Anche a me diceva giacenza seconda settimana. Ma e perche non avevano trovato nessuno a casa. Comunque non possono dare il pacco in filiale. Pero fanno tre passaggi con il corriere. Chiamali.
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ddd97805aa.jpg finalmente il 4G! Ora ho solo paura di consumare 500 mb per uno speedtest 😁
-
Quote:
gatsuu
3472002599
Qualcuno ha provato ed è stato richiamato da questo numero?
-
scusate ma questo
2GB in 4G (dopo di che viene bloccato il traffico dati)
significa che prima bisogna finire 2gb in 3g e poi si attivano i 2gb in 4g? Perchè ho amici con questa promozione che in nessun modo riescono a navigare in 4g e altri che navigano senza problemi, tutti con sim nuova vodafone 4g. E parlo di iphone e android indifferentemente
per gli operatori è tutto normale e i settaggi li ho controllati, sono ok
-
Quote:
JammedDeath
scusate ma questo
2GB in 4G (dopo di che viene bloccato il traffico dati)
significa che prima bisogna finire 2gb in 3g e poi si attivano i 2gb in 4g? Perchè ho amici con questa promozione che in nessun modo riescono a navigare in 4g e altri che navigano senza problemi, tutti con sim nuova vodafone 4g. E parlo di iphone e android indifferentemente
per gli operatori è tutto normale e i settaggi li ho controllati, sono ok
Se hai una sim abilitata al 4g, se hai uno smartphone con modulo 4g, e se la tua zona è coperta da segnale 4g.
Allora non hai bisogno di finire niente. Navogherai in 4g automaticamemte. Ai tuoi amici manca qualche punto che ho detto prima.
-
Quote:
blueb11
Se hai una sim abilitata al 4g, se hai uno smartphone con modulo 4g, e se la tua zona è coperta da segnale 4g.
Allora non hai bisogno di finire niente. Navogherai in 4g automaticamemte. Ai tuoi amici manca qualche punto che ho detto prima.
iphone 5 con nanosim 4g, aggiornato con questa promozione, 3g. A fianco, note 3 configurato e con questa promozione, 4g.
So che l'iphone ogni tanto ha dei bug, penso non ci sia altra soluzione
-
Quote:
JammedDeath
iphone 5 con nanosim 4g, aggiornato con questa promozione, 3g. A fianco, note 3 configurato e con questa promozione, 4g.
So che l'iphone ogni tanto ha dei bug, penso non ci sia altra soluzione
si puoi avere anche il telefono di Tony Stark ma se comunque la tua zona non è coperta è inutile...
-
Ma ho appena detto che a fianco un note 3 va in 4g :D
-
Quote:
MarioTab
Ma bisogna farlo per forza lo speedtest?
-
Quote:
JammedDeath
Ma ho appena detto che a fianco un note 3 va in 4g :D
Non avevo capito... bhe allora il problema è il device applee... :rolleyes:
-
Quote:
Bomberina23
Maaa per niente. Anzi è di un inutilità immane.
-
Quote:
Bomberina23
Serve solo a gonfiarsi il petto con gli amici
-
Ahah "buttare" 500 mega così tanto per dire...a me prende più di te pappappero ahah lol
Sono punti di vista ovviamente ^_^
-
Quote:
Bomberina23
Ahah "buttare" 500 mega così tanto per dire...a me prende più di te pappappero ahah lol
Magariii si dicesse cosi... in realta è: A me schizza piu veloce del tuo...
Eh poi ciao ciao Mb!!!
-
Quote:
Bomberina23
Sono:
500mb sotto 4G+
100mb sotto 4G
30mb sotto 3G
Mi pare di ricordare così, faccio uno speedtest solo quando ho problemi di rete (non mi sto parando il sedere [emoji14] è vero)
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono:
500mb sotto 4G+
100mb sotto 4G
30mb sotto 3G
Mi pare di ricordare così, faccio uno speedtest solo quando ho problemi di rete (non mi sto parando il sedere [emoji14] è vero)
non ho capito queste suddivisioni di mb...sono quelli necessari ad uno speed conpleto?
-
Quote:
Bomberina23
non ho capito queste suddivisioni di mb...sono quelli necessari ad uno speed conpleto?
Si, si stava parlando di quello no?
-
Amici cari, basta utilizzare una vecchia e apposita versione di Speedtest e anche sotto 4g+ non si consuma più di 40-50 MB a test completo.
Ovviamente non è la versione reperibile su Google play.
Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità :p :p :p :p :p
-
Quote:
Bomberina23
Sisi lo ammetto. Ma... capitemi: non bevo, non gioco, ho smesso di fumare, sono fedele a mia moglie... ma ho il vizio dello speedtest... ormai i miei amici scappano quando mi vedono, ho fatto il vuoto intorno a me. Mi faccio promotore di un gruppo di sostegno: incontriamoci e parliamo del nostro problema [emoji2]
-
Da oggi ufficialmente Vodafone con la Special 1000 con portabilità avvenuta.. [emoji7]
Ho solo un problema: l'app my Vodafone non mi lascia entrare per controllare i consumi e non capisco perché.
Forse perché mi sono registrata al sito solo stamattina?
Mi sembra strano però..
-
Quote:
valentina83
Da oggi ufficialmente Vodafone con la Special 1000 con portabilità avvenuta.. [emoji7]
Ho solo un problema: l'app my Vodafone non mi lascia entrare per controllare i consumi e non capisco perché.
Mi sembra strano però..
Accedi senza Wi-Fi
-
Quote:
valentina83
Mi sembra strano però..
nei giorni scorsi con la sim provvisoria mi ha sempre funzionato... oggi anche io portabilità conclusa ma l'app non funziona neanche a me... posso solo entrare da web
inviato da smartphone
-
Quote:
bersa83
Accedi senza Wi-Fi
Anche senza Wi-Fi non funziona anzi va ancora peggio, nemmeno si apre!
Guarda http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...836d4a164b.jpg
-
Quote:
valentina83
Mi sembra strano però..
L'accesso all'app varia da utenza a utenza, ognuna è collegato ad un db, se tu riesci ad entrare non è detto che riesca anche io con il mio numero.
Non devi far nulla se non aspettare ;).
E poi in questi due giorni l'app e il servizio sono in manutenzione per risolvere un problema dei contatori.
-
Quote:
gatsuu
Amici cari, basta utilizzare una vecchia e apposita versione di Speedtest e anche sotto 4g+ non si consuma più di 40-50 MB a test completo.
Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità :p :p :p :p :p
Speriamo facciano qualcosa anche per i gia' clienti...altrimenti...IL TRIANGOLO NOOOO...NON L' AVEVO CONSIDERATO!!! :cool:
-
Quote:
magodip
Speriamo facciano qualcosa anche per i gia' clienti...altrimenti...IL TRIANGOLO NOOOO...NON L' AVEVO CONSIDERATO!!! :cool:
Stai tranquillo, ormai la fidelizzazione non è più nei piani degli operatori, conta solo aumentare le utenze.
Gli utenti vanno e vengono e li capisco, dato che siamo pronti a cambiare bandiera non appena ne abbiamo l'occasione.
-
Salve raga!! Sim appena ricevuta... la scarto e vado ad inserire il codice di attivazione sul sito. Poi non mi resta che aspettare giusto?
-
Quote:
gatsuu
Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Mi puoi dare qualche anticipazione !![emoji3]
Io non ho ancora attivata la 1000 ! Se mi aggiorni aspetto [emoji14]
-
Quote:
Bomberina23
Salve raga!! Sim appena ricevuta... la scarto e vado ad inserire il codice di attivazione sul sito. Poi non mi resta che aspettare giusto?
Giusto :D.
-
Quote:
gatsuu
Giusto :D.
La sim è una 128 k plus, l ho inserita in un altro telefono. Il segnale è di 5 tacchette ma è possibile effettuare solo chiamate di emergenza. Per sostituirla con la mia credo bisogni attendere che non funzioni più.
Gatsu tra le faq in prima pagina c'e' scritto
D. Quale APN usare per fruire del bundle dati?
R. mobile.vodafone.it
Non si autoconfigura da sola la rete? una volta inserita la sim attiva ovviamente :)
-
Quote:
Bomberina23
La sim è una 128 k plus, l ho inserita in un altro telefono. Il segnale è di 5 tacchette ma è possibile effettuare solo chiamate di emergenza. Per sostituirla con la mia credo bisogni attendere che non funzioni più.
Gatsu tra le faq in prima pagina c'e' scritto
D. Quale APN usare per fruire del bundle dati?
R. mobile.vodafone.it
Non si autoconfigura da sola la rete? una volta inserita la sim attiva ovviamente :)
Si, l'apn è quello e la sim è già configurata per essere utilizzata con quell'APN.
La SIM con il numero provvisorio si attiva entro 48h dalla consegna, poi passano altre 48h o più per eseguire la portabilità.
-
Quote:
gatsuu
Si, l'apn è quello e la sim è già configurata per essere utilizzata con quell'APN.
La SIM con il numero provvisorio si attiva entro 48h dalla consegna, poi passano altre 48h o più per eseguire la portabilità.
Potrò iniziare ad utilizzarla con numero provvisorio? Dovrebbe apparire il mio numero quando chiamo o se ad esempio voglio utilizzare whatsapp...giustus? [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c89924b57a.jpg[/IMG]
-
Quote:
Johnlemon87
Qualcuno ha provato ed è stato richiamato da questo numero?
si una settimana fà e non sono riuscito a prendere la chiamata:'(:'(:'(:'(:'(
li ho chiamati , e la voce guida mi ha detto che mi richiamavano, ma dopo 1 settimana niente...
ps: Gatsuu devo aspettare o ci perdo le speranze??
-
Quote:
Bomberina23
Ero in ascensore quando ho fatto lo screenshot.. Prende molto bene :D ... Solo che sembra ciucciare più batteria...rotfl
-
Quote:
ligeiro
li ho chiamati , e la voce guida mi ha detto che mi richiamavano, ma dopo 1 settimana niente...
@il sig.Gatsuu....nel post 1303 ha preannunciato ....^Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità^ quindi direi di rinviare la tua richiesta ...male che vada forse capita che sei tra i primi che FORSE hai la Novità interessante ....
Ciao
-
Quote:
ligeiro
Io invierei un SMS.
Quote:
Bomberina23
Puoi utilizzarla ma la Special 1000 in genere si attiva dopo 24h dall'attivazione della SIM, se la tua SIM è attivata ora con numero provvisorio, vedrai la Special 1000 domani sera. Quindi se usi la SIM e ti connetti avrai la tariffazione a consumo, se hai 0€ non dovresti riuscire a fare proprio nulla per ora anzi rischieresti di non far funzionare la Special 1000 con il credito a 0€.
Non appare il tuo numero ovviamente dato che c'è il numero provvisorio, whatsapp non c'entra nulla, si ricollega alla memoria del telefono e non alla SIM, se cambi SIM hai comunque effettuato l'accesso con il tuo numero originario e quindi gli altri non noteranno nulla di "diverso".
Quote:
Bartali66
@il sig.Gatsuu....nel post 1303 ha preannunciato ....^Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità^ quindi direi di rinviare la tua richiesta ...male che vada forse capita che sei tra i primi che FORSE hai la Novità interessante ....
Ciao
rotfl
-
Quote:
gatsuu
rotfl
Scusa ma con questo vuoi indicare una negazione al consiglio che ho dato ??