CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 391 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Minore popolazione minore dimensionamento della rete
    e quindi io devo pagare un servizio e non poterlo usare? domani la vodafone mi sente

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    e quindi io devo pagare un servizio e non poterlo usare? domani la vodafone mi sente
    Le cause sono molteplici, potrebbe anche essere una fase di aggiornamento, ma le reti non sono dimensionate per i picchi di traffico, ma per funzionare bene in situazioni medie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi oggi sono riuscito a rifare la portabilità con la vodafone special con un operatore al telefono solo che, stranezza, non mi ha fatto fare nessuna registrazione telefonica questa volta! ha solo preso tutti i dati della sim, carta identità etc etc e ha detto che non c'era bisogno della registrazione , che era una cosa che si faceva prima ma adesso non più! è tutto ok? non capisco perchè invece 20 giorni fa mi fu fatta la registrazione invece..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho una scheda tre intestata a me, vorrei fare l'attivazione della Special 1000 e successivamente cederla ad un'amica già vodafone sulla quale lei trasferirebbe il suo numero é possibile sta cosa?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

ma dai adesso mi fa i 0.03 chiaramente c'è qualcosa che non funziona..nel mio paese tra l'altro non saremo neanche 300 abitanti..uff volevo usufruire degli ultimi 800mb rimanenti visto che domani si rinnovava l'offerta..
    Ci sará qualche manutenzione o problema sulla BTS di zona, chiama il 190 e fai la segnalazione.
    Quote Originariamente inviato da trombolino Visualizza il messaggio
    Ho una scheda tre intestata a me, vorrei fare l'attivazione della Special 1000 e successivamente cederla ad un'amica già vodafone sulla quale lei trasferirebbe il suo numero é possibile sta cosa?
    La tua amica non deve essere in Vodafone.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

MatteXperiaU (02-02-15),trombolino (02-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ma dai adesso mi fa i 0.03 chiaramente c'è qualcosa che non funziona..nel mio paese tra l'altro non saremo neanche 300 abitanti..uff volevo usufruire degli ultimi 800mb rimanenti visto che domani si rinnovava l'offerta..
    posso con certezza confermare che in Vodafone c'è qualcosa che non funziona!
    la settimana scorsa io ed altri per avere la connessione dati, bisognava mettere mod. aereo e poi riattivare, una volta non usati i dati per un minuto, per averli di nuovo attivi, stessa provedura ogni volta. Chiamato il serv. clienti mi hanno detto che sapevano giá del problema e che sarebbe tornato ok in 2/3 giorni (in effetti è stato così...però du palle) mi hanno anche detto che il tutto era circoscritto ad alcune sim che sulla parte dove c'è pin e puk riportano la scritta "Bologna"

oggi nuovo problema (grave per chi non si accorge!) se il telefono è in LTE sia sotto dati che in wifi chiamando il mio numero da altri numeri...squilla libero ma il telefono non dá segni di vita. Forzandolo in 2G o 3G tutto ok. Ho segnalato il tutto, ma sono "cascati dal pero" sostenendo quasi che non potesse essere possibile, poi dopo una consultazione interna, mi hanno inoltrato la segnalazione al reparto tecnico. Per il momento ho inibito il 4G altrimenti risulto isolato, anzi peggio, pare che non voglia rispondere a nessuno.
    bah!
    forse era meglio quando era peggio lo dico da ex TIM
    ---
    edit:
    ah! dimenticavo, ho fatto un paio di speed test in 4G ed il migliore ha segnato 14Mb contro i 30/35 di sempre
    Ultima modifica di bibo68; 02-02-15 alle 22:40

9. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

MatteXperiaU (02-02-15)

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda un po ripetitiva ma non ci sto a capi piu nulla chi dice dei numeri chi altri mi dite la guida da fare per avere la promo grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crusher88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi sono riuscito a rifare la portabilità con la vodafone special con un operatore al telefono solo che, stranezza, non mi ha fatto fare nessuna registrazione telefonica questa volta! ha solo preso tutti i dati della sim, carta identità etc etc e ha detto che non c'era bisogno della registrazione , che era una cosa che si faceva prima ma adesso non più! è tutto ok? non capisco perchè invece 20 giorni fa mi fu fatta la registrazione invece..
    Che intendi per registrazione?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

12. Il seguente Utente ha ringraziato sonic7 per il post:

crusher88 (02-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda un po ripetitiva ma non ci sto a capi piu nulla chi dice dei numeri chi altri mi dite la guida da fare per avere la promo grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Leggi i messaggi degli ultimi 3 o 4 giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Che intendi per registrazione?
    ciao, intendo che ho fatto la registrazione vocale, sai quella che si fa per le adsl? che ti dicono la pappardella registrando la tua voce e tu devi dire si 23232 volte... ecco ho fatto cos 2 settimane fa.. invece con questa nuova pratica no

Pagina 316 di 391 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio