CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 391 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Beh sai com'è...meglio accertarsi dell'effettiva copertura.
    Certo che c'è.. Almeno così dicono loro ed il loro sito.
    Vedi foto!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se hai...
    1. Smartphone LTE con rete attiva
    2. Sim abilitata all'lte
    3. Promo lte
    4. Copertura lte
    Devi collegarti al lte.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Certo che c'è.. Almeno così dicono loro ed il loro sito.
    Vedi foto!
    Si ma questa e' una mappa commerciale non effettiva...ad esempio magari alcuni ripetitori del tuo comune vanno sulle frequenze del 4G...altri magari li stanno ancora installando.

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Si ma questa e' una mappa commerciale non effettiva...ad esempio magari alcuni ripetitori del tuo comune vanno sulle frequenze del 4G...altri magari li stanno ancora installando.
    Dove sto io ci sono 2 ripetitori Vodafone a distanza di pochi km..
    Roba che molti abitanti si sono lamentati perché Vodafone ne ha messi pure troppi!
    C'è una copertura fantastica per tutto il 3G e dà sempre segnale pieno.
    Puoi andare anche nei parcheggi sotterranei e Vodafone prende pure lì. (Tim invece no, va in edge)
    Mi pare strano che se dicono che c'è il 4G a me non compaia nel cellulare!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Dove sto io ci sono 2 ripetitori Vodafone a distanza di pochi km..
    Roba che molti abitanti si sono lamentati perché Vodafone ne ha messi pure troppi!
    C'è una copertura fantastica per tutto il 3G e dà sempre segnale pieno.
    Puoi andare anche nei parcheggi sotterranei e Vodafone prende pure lì. (Tim invece no, va in edge)
    Mi pare strano che se dicono che c'è il 4G a me non compaia nel cellulare!
    Non lo metto in dubbio che hai un buon segnale 3G....magari se ti sposti di qualche centinaio di metri, ammesso che la tua sim sia correttamente abilitata, dovresti agganciarlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Non lo metto in dubbio che hai un buon segnale 3G....magari se ti sposti di qualche centinaio di metri, ammesso che la tua sim sia correttamente abilitata, dovresti agganciarlo
    Allora nel weekend mi farò una passeggiata per il mio paese col cellulare in mano, stile caccia al tesoro per capire dove sta il 4G!
    Mi ci immaginate?

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

qualcuno mi spiega perchè nello stesso posto oggi pomeriggio ho fatto uno speed test e faceva i 5mbps mentre adesso mi fa 0.18 mbps e non riesco a farci nulla? col 3g (h)..addirittura adesso mi da 615ms di ping qualche esperto mi spiega? potrebbe essere causa della rom kitkat?
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 02-02-15 alle 21:06

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega perchè nello stesso posto oggi pomeriggio ho fatto uno speed test e faceva i 5mbps mentre adesso mi fa 0.18 mbps e non riesco a farci nulla? col 3g (h)..addirittura adesso mi da 615ms di ping qualche esperto mi spiega? potrebbe essere causa della rom kitkat?
    La causa potrebbe essere il traffico nella cella alla quale sei agganciato. Se adesso (come normale che sia) molti utenti stanno navigando (nella tua zona) la cella è satura e ne viene minata la velocità di ogni utente (a parte quelli business con priorità maggiore).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La causa potrebbe essere il traffico nella cella alla quale sei agganciato. Se adesso (come normale che sia) molti utenti stanno navigando (nella tua zona) la cella è satura e ne viene minata la velocità di ogni utente (a parte quelli business con priorità maggiore).
    ma dai adesso mi fa i 0.03 chiaramente c'è qualcosa che non funziona..nel mio paese tra l'altro non saremo neanche 300 abitanti..uff volevo usufruire degli ultimi 800mb rimanenti visto che domani si rinnovava l'offerta..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ma dai adesso mi fa i 0.03 chiaramente c'è qualcosa che non funziona..nel mio paese tra l'altro non saremo neanche 300 abitanti..uff volevo usufruire degli ultimi 800mb rimanenti visto che domani si rinnovava l'offerta..
    Minore popolazione minore dimensionamento della rete

Pagina 315 di 391 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio