CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 391 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

News che mi fa particolarmente rosicare:
    Venerdì sera un mio amico (che non è a conoscenza di nessuna di queste offerte, nè è esperto in generale di telefonia/informatica o ciò che sia) mi dice che in pomeriggio un agente vodafone gli telefona e gli dice che è stato scelto tra tanti per aggiudicarsi 1000 minuti, 1000 sms e 1GB di internet. Lui gli dice "come posso sapere che lei non è un truffatore?" e questo gli ha dato tutti i suoi dati personali. Allora questo mio amico, INCONSCIO DI QUELLO CHE STAVA PER FARE, rifiuta dicendo che 1gb non gli basta.
    Mi ha raccontato che l'operatore l'ha portato all'esasperazione cercando a tutti i costi di convincerlo, al punto da portarlo a dire "di 1000 minuti non me ne faccio niente signore, a me servono 18 gb al mese"
    L'operatore gli stava tirando fuori un opzione con 3gb ma lui non l'ha lasciato finire e ha messo giù.

Posso assicurarvi al 100% che lui non è a conoscenza della vodafone special, nè delle tim ecc, quindi non penso si sia inventato tutto.
    Molto più probabile è che era davvero un tentativo di frode...
    Solo una cosa: se fosse vero mi mangerei le mani per quello che ha buttato...................... D:

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Venerdì sera un mio amico (che non è a conoscenza di nessuna di queste offerte, nè è esperto in generale di telefonia/informatica o ciò che sia) mi dice che in pomeriggio un agente vodafone gli telefona e gli dice che è stato scelto tra tanti per aggiudicarsi 1000 minuti, 1000 sms e 1GB di internet. Lui gli dice "come posso sapere che lei non è un truffatore?" e questo gli ha dato tutti i suoi dati personali. Allora questo mio amico, INCONSCIO DI QUELLO CHE STAVA PER FARE, rifiuta dicendo che 1gb non gli basta.
    Mi ha raccontato che l'operatore l'ha portato all'esasperazione cercando a tutti i costi di convincerlo, al punto da portarlo a dire "di 1000 minuti non me ne faccio niente signore, a me servono 18 gb al mese"
    L'operatore gli stava tirando fuori un opzione con 3gb ma lui non l'ha lasciato finire e ha messo giù.

Posso assicurarvi al 100% che lui non è a conoscenza della vodafone special, nè delle tim ecc, quindi non penso si sia inventato tutto.
    Solo una cosa: se fosse vero mi mangerei le mani per quello che ha buttato...................... D:
    Non c'è nulla strano in un'offerta Vodafone con 3gb.
    Io con Vodafone ho 400min+sms illimitati+3gb di internet a 10.08 al mese.

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Arcadia73 (09-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Maswa" post=6588955]News che mi fa particolarmente rosicare:

Io con Vodafone ho 400min+sms illimitati+3gb di internet a 10.08 al mese.[/QUOTE]

Wow e per averla?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio

Dipende da che numero lo ha chiamato, comunque sia, gli hanno proposto la versione da 1GB, quindi una riconferma che adesso girano 2 varianti in cui cambia la quantità di GB.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io con Vodafone ho 400min+sms illimitati+3gb di internet a 10.08 al mese.
    Anche questa è un offerta per pochi fortunati?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Wow e per averla?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    REGOLE COMPORTAMENTALI
    Sono vietate tutte le domande che non sono strettamente legate alla promozione, e quindi, sono ammesse domande per:
    - Modalità di attivazione
    - Dubbi non presenti nelle FAQ sotto riportate
    - Problemi prima, durante e dopo l'attivazione
    - Richieste pertinenti alla promo (ES: compatibilità con altre promo)
    Credo di non dover aggiungere altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Era attivabile fino all'autunno scorso visto che c'era la possibilità di aggiungere gratuitamente un gb di internet e messaggi illimitati al proprio piano ed avendo la Vodafone Special il risultato è quello.
    È stata l'ultima buona offerta fatta prima che i gestori riprendessero a far cartello.

10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

NIPO (09-02-15)

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Si ma lui è sempre stato vodafone e lo è tutt'ora, possibile che lo chiamino per attivare una promo così?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Per cortesia!
    Cerchiamo di rimanere in tema.
    I prossimi O. T. saranno sanzionati e cancellati senza preavviso.

Grazie.

13. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

th3D0ct0r (09-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, a me las sim mi e arrivata il 6 febbraio.., nelle ore successive gli sms del numero provvisorio e che la portabilità dovrebbe avvenire 11 di febbraio, io fino adesso la sim non lo manco aperta ne usata, aspetto il giorno di portabilità per inserirla nel telefono..? o devo usarla..? scusate se forse e stato detto prima...

Pagina 356 di 391 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio