News che mi fa particolarmente rosicare:
Venerdì sera un mio amico (che non è a conoscenza di nessuna di queste offerte, nè è esperto in generale di telefonia/informatica o ciò che sia) mi dice che in pomeriggio un agente vodafone gli telefona e gli dice che è stato scelto tra tanti per aggiudicarsi 1000 minuti, 1000 sms e 1GB di internet. Lui gli dice "come posso sapere che lei non è un truffatore?" e questo gli ha dato tutti i suoi dati personali. Allora questo mio amico, INCONSCIO DI QUELLO CHE STAVA PER FARE, rifiuta dicendo che 1gb non gli basta.
Mi ha raccontato che l'operatore l'ha portato all'esasperazione cercando a tutti i costi di convincerlo, al punto da portarlo a dire "di 1000 minuti non me ne faccio niente signore, a me servono 18 gb al mese"
L'operatore gli stava tirando fuori un opzione con 3gb ma lui non l'ha lasciato finire e ha messo giù.
Posso assicurarvi al 100% che lui non è a conoscenza della vodafone special, nè delle tim ecc, quindi non penso si sia inventato tutto.
Molto più probabile è che era davvero un tentativo di frode...
Solo una cosa: se fosse vero mi mangerei le mani per quello che ha buttato...................... D: