In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
valentina83 (13-02-15)
ma tu effettivamente che giorno hai avuto il primo contatto da loro per iniziare la procedura?[/QUOTE]
Il primo contatto, nel modo descritto qualche post fa, sabato 17 gennaio, procedura presso centro Vodafone con ritiro SIM il 24 gennaio, passaggio del numero sulla nuova SIM il 26 gennaio. ☺
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
finalmente dopo 4 giorni ho tutto attivo! non ci avrei mai creduto invece posso affermare che vodafone asfalta tim. connessione permanete in 4g!
Bomberina23 (14-02-15)
Confermo quanto scritto sopra da alcuni. Ad un mio amico è arrivato questo SMS
"Arriva Vodafone Special 1000: 1000 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e 2GB in 4G a soli 15 euro al mese. Attiva al 42100 entro il 22/02"
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Io ho inutilmente aspettato il fatidico sms : torna in vodafone, ma niente.
Per il momento sto andando in tim ma se mi mandassero questo benedetto sms tornerò subito a vodafone, sapete se partirà una nuova campagna promozionale per far rientrare gli ex clienti?
ragazzi c'è un modo di vedersi le partite di vodafone calcio sul pc? usando il tethering..o boh altre soluzioni..più che altro per questioni di schermo un po' piccolino..
Non funziona neanche il mirroring dello schermo in quanto per effettuarlo bisogna essere collegati in wifi![]()
Ultima modifica di lucciomatto; 14-02-15 alle 23:46