E allora sei apposto.. Che ti devo dire?
Fai sta cosa per la tua ragazza..
Visualizzazione stampabile
Ahahah, sono mamma.... in caso lo farei x il mio compagno, ma a lui basta e avanza la sua offerta noverca da 4 euro al mese..... fosse x lui userebbe ancora un telefono con tasti fisici!
Ho solo voluto far sapere che ad aver fortuna esiste ancora modo di avere la mille!
Però, visto che me l'hai detto ti chiedo un'informazione: la portabilità e successivo passaggio su altra sim attiva vale solo se le due sim sono intestate alla stessa persona?
Salve a tutti! proprio oggi, dopo settimane di tentativi, sono stato richiamato dal call center 347****599. Ebbene, una gentile signorina mi ha informato che avevano temporaneamente sospeso l'attivazione della special 1000, proponendomi la scegli Unlimited....ho cortesemente rifiutato!
Mi sento solo un po' preso in giro, visto che a quanto pare è ancora attivabile!
Ma io non demordo rotfl
@ valentina83 si può fare anche con lo stesso operatore?
Ok grazie, quindi potrei farlo sulla sim di un'amica, che è Vodafone con un'offerta nemmeno paragonabile a questa.
Quindi dopo il mio numero si disattiva o rimane comunque, anche se senza promo ? Mi spiacerebbe perché è il mio primo numero avuto 17 anni fa, però lo uso talmente poco che per fare un favore ad un'amica posso pure disattivarlo!
mentre a molti altri offrivano la 1000, a me offrivano la scegli unlimited (200 minuti+2gb 4g) a 12€ al mese. attualmente con tim pago 10€ per 400 minuti, 400sms e 2gb!
aggiornamento:
questa mattina è arrivata la portabilità sia a me che mia moglie, e a mia moglie (che gia aveva ricevuto l'sms) di nuovo l'attivazione della special 1000.
poichè a me non era arrivato ancora niente, mi sono deciso a chiamare il 190. un'operatrice molto gentile mi ha chiesto il numero di pratica e mi ha attivato lei la promozione.
dopo 5 minuti mi è arrivato l'sms :)
Ed eccomi ufficialmente in Vodafone! Questa mattina pochissimi minuti dopo le 8 ho ricevuto gli sms [emoji6]
Rimane soltanto il credito e ciao tim [emoji16]
Oh che bello l'operatrice ieri mi ha detto una ca@@ata! Oggi accreditati tutti soldi che avevo in Tim![emoji16]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...126417e909.jpg
SCUATE L'OT, MA DEVO RACCONTARVI LA MIA VICENDA:
un monito per chiunque stia pensando di passare da wind ad altro gestore: cercate di consumare il credito che avete a disposizione, xk wind si riprende tutto quello che vi ha dato negli ultimi 12 mesi come promozioni!!!
io per esempio, a settembre avere attivato promo ricarica (20% sulle ricariche per 2 gg) ho ricaricato 30 euro e me ne hanno dati 6, con scadenza 30 giorni e ovviamente li ho subito spesi per il rinnovo della promo.
Adesso che sono passato, scopro che nel trasferimento credito si sono ripresi i 6 euro!!! e purtroppo è scritto nella loro carta servizi, ma purtroppo non mi sono andato ad informare prima..la cosa bella è che l'operatore mi ha detto che se il credito fosse stato zeo loro non avrebbero preso nulla, ma dal momento che c'era, hanno pensato bene di riprendersi quello che mi avevano dato...
Bella robba...state attenti!!
Ragazzi ho provato a farmi richiamare dall'operatore per attivare quest'offerta ma nulla da fare mi ha detto che è scaduta e non si può più attivare... peccato volevo ritornare in Vodafone, ma non ha tariffe a parità di costi con H3G... anche se il servizio per me è centomila volte superiore a 3...
Si e' stato detto piu' volte...si porta il credito al netto di eventuali promozioni (Raddoppia la ricarica, etc,etc... )
Mi sono spiegato male: Sapevo anche io del credito delle promo che non veniva trasferito, ma nel mio caso il credito della promo ricarica era stato esaurito 3 mesi fa x il rinnovo della all inclusive!!
Eppure se lo sono ripresi lo stesso con il passaggio che è avvenuto ieri..questo a mio avviso non è cosi tanto normale!
\\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////////////////NOVITA'///////////////////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Attualmente Vodafone da la possibilità di attivare la Special 1000 anche per i già clienti!
Se il vostro numero è stato selezionato riceverete un SMS da questo numero 3424009245 la quale vi affermerà che per voi è presente un regalo di Natale, e di ricaricare 10€ e rispondere SI all'sms per attivare la Special 1000.
Per chi è già cliente Vodafone oppure di un altro operatore e vuole attivare la Special 1000, provi a inviare un SMS con scritto OK a questo numero 3424009245 e aspettate la chiamata.
parlato adesso con un operatrice per attivare una promo ad un familiare (richiesta tramite segnalazione al 190) mi ha detto che oggi non ha niente di strabiliante ma che se mi interessava la Special 1000 mi richiama lunedì, che riaprono i rubinetti! ;) lunedi vi dico!
Ottimo, allora aspetto lunedì per inviare sms?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Niente lunedi, comincia da ora.
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6422999
E chi non e Vodafone che procedura si deve fare per avere la mille [emoji782]
è nella pagina dietro questa... eccoti il link al post: #1438
Te gatsuu fai richiesta della Special 1000 o gia ce l'hai? Quasi quasi ci provo...chissà se annullano il raddoppia la ricarica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vorrei capire l'offerta è ancora valida ? Io ho mandato ugualmente due messaggi ai numeri callcenter
anche a me la wind ha fatto la stessa identica cosa, avevo caricato due ricariche mesi fa con 50 euro +5 insomma 110 in totale, al momento di passare invece di darmi i miei 45 euro che avevo di credito me ne han datio 35, nonostante avessi consumato i bonus da tempo, sono ridicoli!
Mi ha contattato adesso Vodafone, l'operatore mi dice che se nn ricevo sms con l'offerta non possono attivarmela 😒...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi è possibile attivare questa promozione senza avere una scheda da cui fare la portabilità? Perché la mia scheda TIM è aziendale e non posso cambiare operatore su questa...
Un'altra cosa, se vado in un centro Vodafone la posso richiedere o devo chiamare qualche numero per farmi spedire la scheda? Non ci ho capito molto.