Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, il corriere mi ha recapitato la nuova sim. l'ho inserita nel telefono, qualsiasi chiamata effettui, mi dice che non sono registrato sulla rete. qualche anima pia potrebbe dirmi qual'è la procedura per rendere effettiva la portabilità del vecchio numero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tafkaandre
ciao a tutti, il corriere mi ha recapitato la nuova sim. l'ho inserita nel telefono, qualsiasi chiamata effettui, mi dice che non sono registrato sulla rete. qualche anima pia potrebbe dirmi qual'è la procedura per rendere effettiva la portabilità del vecchio numero?
La sim che ti è arrivata è con un numero provvisorio le attivazioni (sms 4 ) ti dovrebbero arrivare quando la Vodafone riceve il tuo cartaceo dal corriere (di solito 24/48 h) ad attivazione avvenute ,,,passano circa MAX 3gg Lavorativi per il passggio della MNP ......Tu se vuoi intanto puo mettere https://tracking.vodafone.it/ il seriale della sim ..attivare intanto le procedure di consenso all'attivazione....( Inserisci NUMERO pratica (es A1227737447ecc.. e C.Fiscale )....ed attendi paziente .....Alla fine della MNP passa qualche gg x il credito residuo...
Ciao
-
Quote:
gatsuu
Io invierei un SMS.
rotfl
Già fatto venerdì scorso
-
Quote:
Bartali66
La sim che ti è arrivata è con un numero provvisorio le attivazioni (sms 4 ) ti dovrebbero arrivare quando la Vodafone riceve il tuo cartaceo dal corriere (di solito 24/48 h) ad attivazione avvenute ,,,passano circa MAX 3gg Lavorativi per il passggio della MNP ......Tu se vuoi intanto puo mettere
https://tracking.vodafone.it/ il seriale della sim ..attivare intanto le procedure di consenso all'attivazione....( Inserisci NUMERO pratica (es A1227737447ecc.. e C.Fiscale )....ed attendi paziente .....Alla fine della MNP passa qualche gg x il credito residuo...
Ciao
Ciao a tutti innanzitutto... :) Nel contratto che mi è arrivato co il corriere non vedo riportata l'offerta relativa alla special 1000 da me sottoscritta. Dove e come posso verificare che me la hanno attivata? ps. Ho ricevuto anche io la sim e la ho attivata sul sito tramite inserimento de seriale.
grazie
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma con questo vuoi indicare una negazione al consiglio che ho dato ??
Assolutamente no :D
Quote:
nokiaboy
Ciao a tutti innanzitutto... :) Nel contratto che mi è arrivato co il corriere non vedo riportata l'offerta relativa alla special 1000 da me sottoscritta. Dove e come posso verificare che me la hanno attivata? ps. Ho ricevuto anche io la sim e la ho attivata sul sito tramite inserimento de seriale.
grazie
Capita che nel contratto non ci sia specificata la Special 1000, sarà comunque attivata senza problemi entro 24h dall'attivazione della SIM con numero provvisorio.
Devi solo aspettare.
-
Quote:
gatsuu
Io invierei un SMS.
Puoi utilizzarla ma la Special 1000 in genere si attiva dopo 24h dall'attivazione della SIM, se la tua SIM è attivata ora con numero provvisorio, vedrai la Special 1000 domani sera. Quindi se usi la SIM e ti connetti avrai la tariffazione a consumo, se hai 0€ non dovresti riuscire a fare proprio nulla per ora anzi rischieresti di non far funzionare la Special 1000 con il credito a 0€.
Non appare il tuo numero ovviamente dato che c'è il numero provvisorio, whatsapp non c'entra nulla, si ricollega alla memoria del telefono e non alla SIM, se cambi SIM hai comunque effettuato l'accesso con il tuo numero originario e quindi gli altri non noteranno nulla di "diverso".
rotfl
Eheh allora domattina prendo una ricarica da 10. Sono senza promo su entrambi le sim...magari tengo su la tim e devo badare a non collegarmi fuori casa...e comunque entro 2-3 giorni dovrebbe avvenire anche la migrazione del credito...
-
Ragazzi si hanno novità se verrà riproposta la special 1000?
-
Ragazzi una curiosità: ho letto sulla pagina della Vodafone che uno ha disattivato erroneamente la Special 1000 e chiede a Vodafone di riattivargliela.. Secondo voi è possibile che lo facciano?
A mio parere no..
Però con la paura che possa cliccare qualcosa di sbagliato nell'app (se si decide a funzionare) quasi quasi mi limito a telefonare al 414 per monitorare i consumi.. [emoji13]
-
Quote:
valentina83
Ragazzi una curiosità: ho letto sulla pagina della Vodafone che uno ha disattivato erroneamente la Special 1000 e chiede a Vodafone di riattivargliela.. Secondo voi è possibile che lo facciano?
A mio parere no..
Però con la paura che possa cliccare qualcosa di sbagliato nell'app (se si decide a funzionare) quasi quasi mi limito a telefonare al 414 per monitorare i consumi.. [emoji13]
Eheh nel dubbio meglio chiamare... credo che se per disgrazia sbagli e ti si disattiva, spiegando il tutto ad un operatore...risistema
-
Te la rimettono se chiedi subito o comunque non in un lasso di tempo molto lontano.
-
Quote:
gatsuu
Te la rimettono se chiedi subito o comunque non in un lasso di tempo molto lontano.
Davvero???
Hai esperienza in questo?
Comunque sia è per caso possibile disattivarla dall'app o ti rimanda ad un link col browser?
Perché se è così vado tranquilla e uso l'app..
Scusate ma ora che ho la Special 1000 ho l'incubo di perderla!
-
Raga per il regalo da parte di Vodafone come funziona?registrandomi su 190.it ma con quale numero?
-
Quote:
Bomberina23
Raga per il regalo da parte di Vodafone come funziona?registrandomi su 190.it ma con quale numero?
Basta che mandi un sms al 190 con scritto REGALO!
Non ti aspettare chissà cosa!
-
Quote:
valentina83
Basta che mandi un sms al 190 con scritto REGALO!
Non ti aspettare chissà cosa!
Ma si quello che é... ^_^ allora attendo l'attivazione del provvisorio [emoji5]
-
Quote:
valentina83
Davvero???
Hai esperienza in questo?
Comunque sia è per caso possibile disattivarla dall'app o ti rimanda ad un link col browser?
Perché se è così vado tranquilla e uso l'app..
Scusate ma ora che ho la Special 1000 ho l'incubo di perderla!
un opertatore dietro mio consenso essendoci fraintesi con il prezzo, mi tolse la super tim special a 10€ e mi attivò la extra large a 29€...spigando il malinteso dopo un paio di giorni e cento telefonate al 119 mi rimisero la sts10...non credo che Vodafone faccia diversamente, in fondo esistono le basi per averla...un contratto! e comunque per disattivarla bisogna passare due o tre passaggi, bisogna essere cattivi con se stessi per procedererotflrotflrotfl
-
Quote:
bibo68
un opertatore dietro mio consenso essendoci fraintesi con il prezzo, mi tolse la super tim special a 10€ e mi attivò la extra large a 29€...spigando il malinteso dopo un paio di giorni e cento telefonate al 119 mi rimisero la sts10...non credo che Vodafone faccia diversamente, in fondo esistono le basi per averla...un contratto! e comunque per disattivarla bisogna passare due o tre passaggi, bisogna essere cattivi con se stessi per procedererotflrotflrotfl
Ok quindi posso stare tranquilla ad usare l'app per visualizzare i contatori?
-
Quote:
valentina83
Ok quindi posso stare tranquilla ad usare l'app per visualizzare i contatori?
certamente, anzi ti consiglio di recensirla e di scrivere che sarebbe utile quasi indispensabile un widget, così potremo vedere i contatori senza neanche accedere all'interno dell'app....in fondo un widget ce l'hanno anche i virtuali porca zozza! in questo Vodafone è rimasta veramente l'ultima ruota del carro:'(
-
Quote:
bibo68
certamente, anzi ti consiglio di recensirla e di scrivere che sarebbe utile quasi indispensabile un widget, così potremo vedere i contatori senza neanche accedere all'interno dell'app....in fondo un widget ce l'hanno anche i virtuali porca zozza! in questo Vodafone è rimasta veramente l'ultima ruota del carro:'(
Eh sì gli manca proprio un widget per Android..
Ricordo col mio S3 che con Tim me ne ero messo uno per visualizzare il credito..
Ora ho un iPhone e non so nemmeno se esistano i widget con iOS, anche se molti dicono di sì ma che è visualizzabile solo nel pannello notifiche.. Bhooo!
Ecco come conosco bene il mio cellulare nuovo.. [emoji13]
-
Quote:
valentina83
Eh sì gli manca proprio un widget per Android..
Ricordo col mio S3 che con Tim me ne ero messo uno per visualizzare il credito..
Ora ho un iPhone e non so nemmeno se esistano i widget con iOS, anche se molti dicono di sì ma che è visualizzabile solo nel pannello notifiche.. Bhooo!
Ecco come conosco bene il mio cellulare nuovo.. [emoji13]
UN IPHONEEEEEo_O pussa via sai!!! rotfl che ci fai infrattata tra i nemici? su tuttoios non ce l'hanno le dritte giuste per avere queste promo d.o.c. eh??? rotfl :D
no cmq non ci sono i widget come abbiamo su android!:p
-
Quote:
bibo68
UN IPHONEEEEEo_O pussa via sai!!! rotfl che ci fai infrattata tra i nemici? su tuttoios non ce l'hanno le dritte giuste per avere queste promo d.o.c. eh??? rotfl :D
no cmq non ci sono i widget come abbiamo su android!:p
Voi siete più simpatici! [emoji6]
Comunque la Special 1000 a me è stata proposta prima che mi iscrivessi qui! [emoji13]
-
ma dai aspetto da una settimana che il 347 mi richiama, con il cellulare appiccicato alle chiaxxx; e loro quando chiamano??? nei 10 minuti sotto la doccia in palestra!!!
ditemi voi se non è sfiga
-
Quote:
gatsuu
Assolutamente no :D
Capita che nel contratto non ci sia specificata la Special 1000, sarà comunque attivata senza problemi entro 24h dall'attivazione della SIM con numero provvisorio.
Devi solo aspettare.
Attivato il nr. provvisiorio... ed arrivato sms di special 100 attivata pur non avendo effettuato alcuna ricarica. Devo farla in ogni caso o aspetto il trasferimento del credito dalla portabilita'?
-
Quote:
nokiaboy
Attivato il nr. provvisiorio... ed arrivato sms di special 100 attivata pur non avendo effettuato alcuna ricarica. Devo farla in ogni caso o aspetto il trasferimento del credito dalla portabilita'?
Nokia quanto è passato da quando hai ricevuto la sim a quando hai avuto il num provvisorio attivo e l'sms della special?
Ehe certo che devi ricaricare se vuoi usufruire della promo...con 0 euro non telefoni hihi [emoji14]
-
Quote:
nokiaboy
Quote:
Bomberina23
Nokia quanto è passato da quando hai ricevuto la sim a quando hai avuto il num provvisorio attivo e l'sms della special?
Ehe certo che devi ricaricare se vuoi usufruire della promo...con 0 euro non telefoni hihi [emoji14]
Non serve ricaricare, io ho usato subito la promozione appena attivato il numero provvisorio. La portabilità c'è stata due giorni dopo, e il passaggio del credito dopo un altro giorno ancora.
Per Bomberina: il numero si è attivato il giorno dopo l'arrivo della sim, al pomeriggio, e la sera mi è arrivato il messaggio della 1000
-
Quote:
Bomberina23
Circa sette ore dopo il ricevimento della sim. ciao
-
chiamato ora una mia parente...
500min sms? 2giga LTE 10€ più raddoppio per sei mesi!!!
per essere richiamata ha usato:
i tre vecchi sms
la chiamata e l'invio sms al 347.......99
e la mia segnalazione al 190 (da utente special 1000) per una persona interessata alla stessa offerta, mi hanno chiesto nome e cognome e numero oltre ai mie dati
quale ha funzionato è difficile saperlo, ma ha funzionato ed abbiamo la prova che è giá in essere una nuova promo rotfl
attendere fiduciosi!!!
edit---
giusto per info...è stata contattata dallo 070800...6
-
Buongiorno! questa mattina ho ricevuto l' sms per la portabilità entro il 19,numero provvisorio attivo
e dopo un paio d'ore special 1000 attiva!!!!!!!!!
ehehe ho appena disattivato Vodafone rete sicura,segreteria e recall,c'è altro?
ora attendo di avere il mio numero per registrarmi su 190.it
sono strafelicisssimaaa!
buon appetito amici androidiani :D
-
Quote:
Bomberina23
Buongiorno! questa mattina ho ricevuto l' sms per la portabilità entro il 19,numero provvisorio attivo
sono strafelicisssimaaa!
Bene....ma cn il numero provvisorio riuscivi a chiamare??? Io no!forse perché nn ho credito...boooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bomberina23
sono strafelicisssimaaa!
al 190 ti puoi anche giá registrare...user e pw rimangono anche per il definitivo, e puoi registrare anche il numero provvisorio...poi a portabilitá conclusa ti fara cambiare il numero in automatico! provato di persona
-
Quote:
grisu17
Bene....ma cn il numero provvisorio riuscivi a chiamare??? Io no!forse perché nn ho credito...boooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
di solito si riesce ad usare tutto anche dal provvisorio anche a credito zero...naturalmente basta che sia arrivato l'sms che è attiva la special 1000 ;)
-
Quote:
grisu17
Androidiani App
Io con il provvisorio ho chiamato, mandato messaggi e usato Internet. Ed ero a credito zero come te...
-
Quote:
grisu17
Androidiani App
Ciao Grisu ho appena provato, la parte telefonica funziona però teniamo da conto che ho effettuato una ricarica nell'attesa che venga trasferito il credito residuo. Stasera con comodo metto su la nuova sim [emoji2]
-
Quote:
bibo68
al 190 ti puoi anche giá registrare...user e pw rimangono anche per il definitivo, e puoi registrare anche il numero provvisorio...poi a portabilitá conclusa ti fara cambiare il numero in automatico! provato di persona
Grazie per la dritta...dato che non sono scaramantica stasera effettuo anche la registrazione [emoji14]
-
Quote:
Bomberina23
sono strafelicisssimaaa!
Niente più da disattivare.
Quote:
Bomberina23
Grazie per la dritta...dato che non sono scaramantica stasera effettuo anche la registrazione [emoji14]
Puoi registrarti anche con il numero provvisorio, in automatico poi, a portabilità avvenuta avviene il cambio in 48h, se passano di più e ancora visualizzi il numero provvisorio, devi chiamare il 190 e fartelo modificare manualmente.
-
Gatsu io ho una sim vodafon dal 1998, se l'associo a quel profilo rischio di perdere qualche offerta per uno dei 2 numeri?
-
Quote:
Bomberina23
Gatsu io ho una sim vodafon dal 1998, se l'associo a quel profilo rischio di perdere qualche offerta per uno dei 2 numeri?
Puoi associare tutti i numeri a te intestati.
-
Io consiglio anche di telefonare al 190 e chiedere il blocco dei banning sms, per intenderci la blacklist di Tim, ossia quegli abbonamenti che scattano se clicchi erroneamente su un banner pubblicitario!
-
Quote:
andrewxatomic
Ragazzi ma quindi non c'è proprio neanche una briciola di possibilità di poter attivare la Special 1000 su sim già Vodafone?
Su SIM già Vodafone no, non ci provare nemmeno :P.
-
Quote:
valentina83
Io consiglio anche di telefonare al 190 e chiedere il blocco dei banning sms, per intenderci la blacklist di Tim, ossia quegli abbonamenti che scattano se clicchi erroneamente su un banner pubblicitario!
La disattivazione comporta pagamento? Mensile, una tantum?
-
Quote:
bersa83
La disattivazione comporta pagamento? Mensile, una tantum?
No tutto gratuito!