[PROMO] Vodafone Special 1000 (fino al 30/11/2014) Costo 10 €
Quote:
Originariamente inviato da
tafkaandre
ma senza credito non puoi chiamare nemmeno il 190 per chiedere spiegazioni? a te sul contratto è specificata la Special 1000 o la riga è vuota?
puoi chiamare tutti i numeri del servizio Vodafone anche a credito zero!
E fu così che Tim mi inc&@lò più di 10 € per essere passata a Vodafone nonostante avessi disattivato il rinnovo di tutte le opzioni.
Ho chiamato Vodafone per sapere quando e quanto credito mi trasferiranno da Tim e mi hanno detto 4,94 € ed io in Tim ne avevo 17,47€!
Assurdo!
Quote:
gatsuu
Questo è un furto.
Ciao grisu, devi contattare Twitter.
Anche secondo me!
Stavo però pensando ad una cosa che prima non mi aveva sfiorato: e se fosse Vodafone quella che mi ha ciulato il credito e cioè: il mese scorso ero Vodafone con la Unlimited 30, c'è scritto che il costo di 12€ per l'attivazione non viene pagato se si resta in Vodafone per 24 mesi.. Siccome la differenza, centesimi a parte, è questa, non è che si sono ripresi quel credito che avanzavano?
Quote:
gatsuu
Si ma se Vodafone ti ha chiamato dopo che sei passata a TIM avrebbe dovuto già addebidarti quel costo.
Quindi questi 10€ che ti ritrovi in meno saranno dovuti alla promo di TIM e li hanno trattenuti.
Magari fatti richiamare da un OP di Vodafone su Facebook e spieghi.
Impossibile perché avevo disattivato la Tim young a 14€ al mese qualche giorno prima del rinnovo.. E la differenza è di 12€, cosa che la Tim Young di base viene 9€..
Quando mi arriverà l'accredito del credito Tim allora chiamerò per chiedere spiegazioni, al momento l'operatrice ha detto che a video le risulta un eventuale accredito di 4,94€ ma io li devo ancora vedere!